Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

tv led e antiriflesso!!

ciao ragazzi ha qualcuno di voi e capitato di aver problemi con la pulizia del tv,se si asporta l antiriflesso i colori possono essere troppo saturi

Qualsiasi danneggiamento al trattamento superficiale dello schermo (ammesso che ci sia, per quanto ne so il foglio di plastica che sta davanti al mio LED potrebbe essere anti riflesso di per sé) presenterebbe delle striature causate dai movimenti del panno imbevuto con cui si è tentato di "pulirlo".

La rimozione peraltro determinerebbe colori più vivaci (non semplicemente più saturi perché aumenta anche la luminosità), né più né meno di quanto non succede con la normale pulizia di qualsiasi schermo ottico.

p.s. controllare i settaggi invece?
    Ultima modifica di pace830sky; 12-03-2017 alle 06:02
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

ciao pace830 il tv in questione e un sony w808c 50 dopo aver tolto le striature il tv ora sembra più lucido di prima ,forse ho prestato troppa pressione col panno ho usato solo acqua distillata,ora i colori sono fastidiosi ,cosa posso fare ,devo sostiture il panello?

controllare i settaggi!!!!

Direi che controllare i settaggi è l'unica operazione gratis a tua disposizione...

...cerca in linea (sempre che non intervenga qualcuno che quel TV lo ha in casa) una proposta di settaggio, come per esempio questa:

http://www.rtings.com/tv/reviews/sony/w800c/settings

p.s. credo che "cambiare schermo" ad un TV sia più o meno come cambiare la scocca di un'auto... ammesso che si faccia un TV nuovo magari costa meno.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Grazie dell' interessamento diciamo che ho già provato coi settaggi ma non riesco a sistemare,i colori sono molto sfalsati da prima tirano sul violaceo.,vuoi dire che cambiare il pannello costa di più del tv!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •