|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Mobile elettroniche TV
-
04-09-2015, 15:40 #1
Member
Mobile elettroniche TV
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un vostro aiuto/consiglio per poter trovare il mobile per poter inserire le varie elettroniche che collegherò alla tv.
Vi chiedo quindi se conscete qualche negozio (anche online) che venda mobili TV "chiusi" con apertura a vasistas con vetrate trasparenti o fumè. No antine.
Provo a passarvi qualche misura giusto per darvi un'idea migliore del mobile che cerco.
Lunghezza: dai 2mt ai 2,5mt
Altezza: max 50cm (appoggio a terra non sospeso)
Profondità: max 40cm.
Presenza di un cassettone e 5/6 vani per le elettroniche.
Mi scuso per la richiesta un pò fuori dalle righe ma non trovo niente che si avvicini minimamente a quanto descritto.
Dan
-
04-09-2015, 16:29 #2
Googlando con "ribalta" invece che con vasistas hai più chances. Il problema è trovare una ribaltina che sia anche fumé perché con ribaltina bianca stanno anche su amazon.
Ho trovato un Kristal della Fiam che ad ogni buon conto costa almeno quanto il TV che ci sta sopra.
https://shop.mohd.it/it/kristal-carrello-porta-tv.html
Il tipo di apertura è dichiarato sul catalogo del produttore:
http://www.fiamitalia.it/it/catalogo...istal/308.aspx
-
04-09-2015, 19:59 #3
Member
Ciao Pace,
grazie per i link, visto ora il mobile.
L'ideale sarebbe avere anche la parte superiore chiusa come la parte inferiore.
Ora provo a googlare come da tuo consiglio anche se mi pare di averlo già fatto anche con ribalta.
grazie
-
07-09-2015, 08:22 #4
Buongiorno. Qualsiasi mobiliere riesce a proporti un mobile componibile come lo desideri. Due consigli. 1 Fallo su ruote almeno quando devi spostarlo per ricablare o aggiungere qualche elettronica non fai fatica.2 se hai dei figli usa il metacrilato al posto del vetro.
-
07-09-2015, 08:31 #5
Un altro appunto. la profondità da 40 internamente sarà dai 37 ai 35 che sono un pò pochi per alcune elettroniche con le relative connessioni
-
09-09-2015, 13:43 #6
Member
Ciao Funski,
grazie mille per i consigli, sopratutto per quanto riguarda il metacrilato visto che ho un bambino di 10 mesi che comincia ad arrampicarsi proprio sull'attuale mobile tv.
per quanto riguarda la profondità forse meglio 50 cm a questo punto.
Appena riesco a ritagliarmi un pò di tempo provo a fare un salto da qualche mobiliere.
inoltre come consiglio di pace ho provato a goggolare nuovamente e ho trovato alcuni mobili della Munari che forse fanno al caso mio. (ad esempio http://www.munari.it/it/prodotti/verona)
Proseguo comuqnue con la ricerca.
Grazie mille ad entrambi.
Dan
-
09-09-2015, 19:39 #7
Siamo sulla stessa barca il mio bimbo ha 8 mesi e mezzo e ho montato il nuovo mobile poco fa. Un ulteriore consiglio il top, se la moglie lo consente fallo scuro... magari tra un pò ti verrà voglia di vpr ;-)
-
10-09-2015, 12:42 #8
Member
credo sia un ostacolo insormontabile.
E' già tanto che sono riuscito a convincerla a prendere un 65"