Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 177

Arrivato anche a me ieri.

Mi unisco agli altri nel notare la cura con cui il mktg B&W ha confezionato la spedizione.

La lettera era ben scritta e su carta intestata con le scritte in rilievo color argento. E la firma mi è sembrata autografa (cosa di cui dubito perchè avrebbe un bel costo).

Certamente questo mktg lo si paga nel prezzo finale dei diffusori, ma vi posso assicurare che molte volte si paga un mktg che si perde mille volte in dettagli e che creano quindi nel (potenziale) acquirente ricordi e sensazioni non piacevoli.

Al momento il mio impianto è composto da H/K AVR 230 e un kit di casse AudioPro, che fanno il loro dovere per la cifra che ho pagato. Se e quando farò l'upgrade e vorrò spendere una cifra più rilevante, certamente B&W sarà una delle marche che andrò ad ascoltare per prima. Potrò anche non sceglierla, ma per una ditta è già un grosso passo avanti aver conquistato la short list di un potenziale acquirente.

Ciao.

Gaetano

gparlav ha scritto:
    Arrivato anche a me ieri.

Mi unisco agli altri nel notare la cura con cui il mktg B&W ha confezionato la spedizione.

La lettera era ben scritta e su carta intestata con le scritte in rilievo color argento. E la firma mi è sembrata autografa (cosa di cui dubito perchè avrebbe un bel costo).

Certamente questo mktg lo si paga nel prezzo finale dei diffusori, ma vi posso assicurare che molte volte si paga un mktg che si perde mille volte in dettagli e che creano quindi nel (potenziale) acquirente ricordi e sensazioni non piacevoli.

Quoto tutto
    Arrivato in questo momento, grande cura nel confezionamento; piu tardi lo provo

Arrivato anche a me!
    Di nuovo un grazie a Ilario per la segnalazione.
    byezz

Arriato anche a me ieri.....
    io delle B&W ce le ho già.... peccato che non siano della serie 800...
    SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).

gparlav ha scritto:
    E la firma mi è sembrata autografa (cosa di cui dubito perchè avrebbe un bel costo).
    E' la mia stessa impressione, ma se non e' autografa mi piacerebbe sapere come l'hanno replicata su tutte le lettere!
    Tecnicamente parlando nonostante il mio impianto sia ancora in fase di sistemazione e mancano dei pezzi sono rimasto molto colpito dalla canzone di Sara K., per le mie orecchie e' stato un ascolto molto molto piacevole non tanto per la canzone in se stessa ma per la qualita'... da profano mi chiedo se questo sia dovuto al dts e, se si, allora inizio a capire tutta una serie di cose!
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Microfast ha scritto:
    Quando mi arrivera' ascoltero' con piacere il dvd in Berillium ( speriamo )

Saluti
    Marco
    Cosa fai,

Passi alla concorrenza ???

Proprio adesso che ti hanno fattto il TW al diamante ?!?

Guarda che il Berillio è tossico, mentre il diamante piace alle donne!

Ilario.

angelone ha scritto:
    E' la mia stessa impressione, ma se non e' autografa mi piacerebbe sapere come l'hanno replicata su tutte le lettere!
    Tecnicamente parlando nonostante il mio impianto sia ancora in fase di sistemazione e mancano dei pezzi sono rimasto molto colpito dalla canzone di Sara K., per le mie orecchie e' stato un ascolto molto molto piacevole non tanto per la canzone in se stessa ma per la qualita'... da profano mi chiedo se questo sia dovuto al dts e, se si, allora inizio a capire tutta una serie di cose!
    Ciao

Angelo
    Secondo me, non è il dts che fa la differenza ma la qualità della incisione.

Sara K. cura molto le sue incisioni, ho un paio di suoi cd da urlo.

Ilario.

ango ha scritto:
    Cosa fai,

Passi alla concorrenza ???

Proprio adesso che ti hanno fattto il TW al diamante ?!?

Guarda che il Berillio è tossico, mentre il diamante piace alle donne!

Ilario.
    Gia', peccato pero' che il tweeter al diamante lo danno solo sui modelli troppo grossi per le mie esigenze: un bell'errore di valutazione a mio parere ..........

Avessero fatto un modello 805D o al limite un 804D

Insomma 4 803D piu' relativo centrale "diamantato" sono inutili per la mia filosofia .......

Saluti
    Marco

arrivato questa mattina....bellissima la personalizzazione. oggi pomeriggio lo provo.
    ciao
    neo85
    CRT: ECP 3100 -RetroCRT : toshiba 43pj93g - NEW HTPC : Asus p5b-e, intel core2duo E6400,2gb DDR2 800, NVIDIA 7950GT 512MB fanless, Creative Xtreme-music, skystar2, samsung sp2504c 250gb - SW: Win XP pro SP2, Forceware 163.75, Theatertek v2.5, Ffdshow, Powerdvd 7.3, Reclock 1.7b4 - Ampli: denon 3802 - Casse: B&W 603s3 , LCR600s3 , 601s3 - Sub attivo: velodyne CHT-10 - lettore dvd: philips 761 - VHS : jvc HR-DVS2 , panasonic NV-FS90 - play2 - SKYFOBOX

Microfast ha scritto:
    Gia', peccato pero' che il tweeter al diamante lo danno solo sui modelli troppo grossi per le mie esigenze: un bell'errore di valutazione a mio parere ..........
    si chiama Marketing .... quell'errore di valutazione.

Vuoi il Top? La Flagship ? Lo status symbol ?

Paga
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:

Paga
    Oh yea!!!!!!

AlbertoPN ha scritto:

Paga
    Gia', pero' per fortuna c'e' chi la pensa diversamente

Vedremo presto se le piccoline "Belanti" saranno o no adatte al mio progetto ..............

Saluti
    Marco

angelone ha scritto:
    Per fugare i dubbi basterebbe scannerizzare la firma delle lettere che abbiamo ricevuto e vedere se sono uguali.

Io però la mia l'ho già buttata

Gaetano

Microfast ha scritto:
    Gia', pero' per fortuna c'e' chi la pensa diversamente

Vedremo presto se le piccoline "Belanti" saranno o no adatte al mio progetto ..............

Saluti
    Marco
    Quoto .... e non posso credere che le Utopia non suonino divinamente ....

facci sapere, naturalmente!

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    Quoto .... e non posso credere che le Utopia non suonino divinamente ....

facci sapere, naturalmente!

Mandi!

Alberto
    Non penso proprio che suonino male, altrimenti non le avrei prese, certo avrei preferito magari una doppia unita' mid/woofer ........

Comunque finche' non provo non mi pronuncio.

Saluti
    Marco

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •