Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 177

AlbertoPN ha scritto:
    Al marketing B&W e per come si "presentano" al pubblico non basterebbe togliersi il cappello mille volte.

Davvero impeccabile.

Mandi!

Alberto
    E per quello che viene dopo il marketing?

Scherzi a parte, conoscendo il tuo approccio a b&w, sono curioso di sapere cosa ne pensi quando le avrai sentite (se non lo hai ancora fatto).

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

aurel ha scritto:
    E per quello che viene dopo il marketing?
    Scherzi a parte, conoscendo il tuo approccio a b&w, sono curioso di sapere cosa ne pensi quando le avrai sentite (se non lo hai ancora fatto).

Ciao. Aurelio
    Ho detto che a livello di Marketing sono un gradino sopra ....

proprio perchè conosci il mio approccio puoi già immaginare cosa penso riguardo alla qualità ed al servizio post vendita

ad ogni modo non ho ancora avuto il piacere di solleticare i miei timpani con questi nuovi TW al diamante .... dovrei riuscire a farlo presto ....

anche se mettere in condizioni questi "mostri" di suonare la loro meglio, non sarà semplice.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    Ma come ... a me hanno allegato un prosciutto di S.Daniele da 12 Kg ... come è possibile che facciamo queste differenze ??

Mandi!

Alberto
    a me la consegnato Adriana Lima!

AlbertoPN ha scritto:
    Ma come ... a me hanno allegato un prosciutto di S.Daniele da 12 Kg ... come è possibile che facciamo queste differenze ??

Volevo anche io i cioccolatini !!!

probabilmente sanno che hai il diabete ... prova a fare una nuova richiesta a nome mio.
    (Se a qualcuno hanno mandato il vino e ad un altro il pane, ci organizziamo per un pic-nic).

Ciao

Mandi!

Alberto

AlbertoPN ha scritto:

Volevo anche io i cioccolatini !!!

Mandi!

Alberto
    ...pensa che a me hanno allegato un paio di 802 vintage2004...

Quando mi arrivera' ascoltero' con piacere il dvd in Berillium ( speriamo )

Saluti
    Marco

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Mi è appena arrivato!!!!

Salutoni.

CATVLLO

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

Mi e' appena arrivato!

Non trovo tutto questo "lusso" nella confezione da come e' stata descritta da alcuni di voi piu' su..
    Almeno a me e' arrivato un DVD dentro ad un "classico cartoncino" che si usa per i dischi TEST ...

......in realta' dentro c'e' pero' un invito per due, a casa di AlbertoPN per mangiare insieme il prosciutto di S.Daniele che lui ha trovato allegato!!!

Sayonara!
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

gian de bit ha scritto:
    ......in realta' dentro c'e' pero' un invito per due, a casa di AlbertoPN per mangiare insieme il prosciutto di S.Daniele che lui ha trovato allegato!!!
    Tu e Sig.Ra De Bit ?

Siete i benvenuti ... qui in Friuli le leccornie non mancano, ed il crudo di S.Daniele è solo una delle prelibatezze che potrete trovare ....

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

gian de bit ha scritto:
    Mi e' appena arrivato!

Non trovo tutto questo "lusso" nella confezione da come e' stata descritta da alcuni di voi piu' su..
    Almeno a me e' arrivato un DVD dentro ad un "classico cartoncino" che si usa per i dischi TEST ...

Sayonara!
    Gianni
    ma dai! anche a te?

ho già il motore caldo

stazzatleta ha scritto:ho già il motore caldo
    occhio che fondi !!

AlbertoPN ha scritto:

Tu e Sig.Ra De Bit ?

Siete i benvenuti ...

Sarebbe un vero piacere conoscersi finalmente... non manchera' occasione ...dovremo venire su dalle parti di Venezia a Maggio, intorno al 7 con i "Giapao" e Miss de Bit in occasione della Velalonga, non e' detto che non si faccia una deviazione al percorso per andare a trovare qualche forumiano ...tutto dipende dal mio Timoniere

AlbertoPN ha scritto:

......qui in Friuli le leccornie non mancano, ed il crudo di S.Daniele è solo una delle prelibatezze che potrete trovare ......

Mandi!

Alberto
    Eh' lo so...... poi mettici pure che sono di bocca buona e "panza" capiente....

A presto
    Gianni

[[ PS: Scusate l'O.T. ]]
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Visto stasera.... fa veramente venire l'acquolina... alle orecchie!

LuVi

AlbertoPN ha scritto:
    Al marketing B&W e per come si "presentano" al pubblico non basterebbe togliersi il cappello mille volte.
    come dice la pubblicità dello scimmione (crodino?): "eccecredo, co' 'sti prezzi!"

io devo ancora prendere il subw. e vorrei rimanere sul marchio ma... che prezzi
    Bert
    lettore dvd: toshiba sd3109 - Ampli denon avr3300 - fronte: b&w cdm7 - centrale: b&w cdm cnt - surround: b&w 805 matrix.

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •