|
|
Risultati da 76 a 90 di 177
Discussione: DVD Demo gratis dalla B&W
-
09-03-2005, 13:06 #76
Advanced Member
AlbertoPN ha scritto:
Al marketing B&W e per come si "presentano" al pubblico non basterebbe togliersi il cappello mille volte.
Davvero impeccabile.
Mandi!
Alberto
Scherzi a parte, conoscendo il tuo approccio a b&w, sono curioso di sapere cosa ne pensi quando le avrai sentite (se non lo hai ancora fatto).
Ciao. AurelioSorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500
-
09-03-2005, 13:56 #77aurel ha scritto:
E per quello che viene dopo il marketing?
Scherzi a parte, conoscendo il tuo approccio a b&w, sono curioso di sapere cosa ne pensi quando le avrai sentite (se non lo hai ancora fatto).
Ciao. Aurelio
proprio perchè conosci il mio approccio puoi già immaginare cosa penso riguardo alla qualità ed al servizio post vendita
ad ogni modo non ho ancora avuto il piacere di solleticare i miei timpani con questi nuovi TW al diamante .... dovrei riuscire a farlo presto ....
anche se mettere in condizioni questi "mostri" di suonare la loro meglio, non sarà semplice.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
09-03-2005, 14:15 #78
Advanced Member
AlbertoPN ha scritto:
Ma come ... a me hanno allegato un prosciutto di S.Daniele da 12 Kg ... come è possibile che facciamo queste differenze ??
Mandi!
Alberto
-
09-03-2005, 14:34 #79
Member
AlbertoPN ha scritto:
Ma come ... a me hanno allegato un prosciutto di S.Daniele da 12 Kg ... come è possibile che facciamo queste differenze ??
Volevo anche io i cioccolatini !!!
probabilmente sanno che hai il diabete ... prova a fare una nuova richiesta a nome mio.
(Se a qualcuno hanno mandato il vino e ad un altro il pane, ci organizziamo per un pic-nic).
Ciao
Mandi!
Alberto
-
09-03-2005, 14:36 #80AlbertoPN ha scritto:
Volevo anche io i cioccolatini !!!
Mandi!
Alberto
-
09-03-2005, 14:36 #81
Quando mi arrivera' ascoltero' con piacere il dvd in Berillium ( speriamo )
Saluti
Marco
-
09-03-2005, 15:47 #82
Mi è appena arrivato!!!!
Salutoni.
CATVLLO
-
09-03-2005, 15:52 #83
-
09-03-2005, 15:59 #84
Mi e' appena arrivato!
Non trovo tutto questo "lusso" nella confezione da come e' stata descritta da alcuni di voi piu' su..
Almeno a me e' arrivato un DVD dentro ad un "classico cartoncino" che si usa per i dischi TEST ...
......in realta' dentro c'e' pero' un invito per due, a casa di AlbertoPN per mangiare insieme il prosciutto di S.Daniele che lui ha trovato allegato!!!
Sayonara!
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
09-03-2005, 16:07 #85gian de bit ha scritto:
......in realta' dentro c'e' pero' un invito per due, a casa di AlbertoPN per mangiare insieme il prosciutto di S.Daniele che lui ha trovato allegato!!!
Siete i benvenuti ... qui in Friuli le leccornie non mancano, ed il crudo di S.Daniele è solo una delle prelibatezze che potrete trovare ....
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
09-03-2005, 16:18 #86gian de bit ha scritto:
Mi e' appena arrivato!
Non trovo tutto questo "lusso" nella confezione da come e' stata descritta da alcuni di voi piu' su..
Almeno a me e' arrivato un DVD dentro ad un "classico cartoncino" che si usa per i dischi TEST ...
Sayonara!
Gianni
ho già il motore caldo
-
09-03-2005, 16:23 #87stazzatleta ha scritto:ho già il motore caldo"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
09-03-2005, 16:34 #88AlbertoPN ha scritto:
Tu e Sig.Ra De Bit ?
Siete i benvenuti ...
Sarebbe un vero piacere conoscersi finalmente... non manchera' occasione...dovremo venire su dalle parti di Venezia a Maggio, intorno al 7 con i "Giapao" e Miss de Bit
in occasione della Velalonga, non e' detto che non si faccia una deviazione al percorso per andare a trovare qualche forumiano ...tutto dipende dal mio Timoniere
AlbertoPN ha scritto:
......qui in Friuli le leccornie non mancano, ed il crudo di S.Daniele è solo una delle prelibatezze che potrete trovare ......
Mandi!
Alberto
A presto
Gianni
[[ PS: Scusate l'O.T. ]]Il TV curvo è anti-costituzionale
-
09-03-2005, 22:48 #89
Visto stasera.... fa veramente venire l'acquolina... alle orecchie!
LuVi
-
09-03-2005, 23:06 #90
Member
AlbertoPN ha scritto:
Al marketing B&W e per come si "presentano" al pubblico non basterebbe togliersi il cappello mille volte.
io devo ancora prendere il subw. e vorrei rimanere sul marchio ma... che prezziBert
lettore dvd: toshiba sd3109 - Ampli denon avr3300 - fronte: b&w cdm7 - centrale: b&w cdm cnt - surround: b&w 805 matrix.