|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: sony KDL55W807
-
07-12-2014, 20:48 #1
Junior Member
sony KDL55W807
ho solo una domanda e siccome dopo svariate ricerche non ne sono venuto a capo... se qualcuno conosce la risposta lo ringrazierei molto...la domanda é la seguente....
Buona sera, posto una domanda per sapere se qualcuno mi puó aiutare, ho comprato un kdl55w807a che non é altro che la versione silver del modello " w805 " e la domanda é la seguente esiste una slot CI+ compatibile con le slot tvsat??? Il motivo é che quando sono sul satellitare molti canali non li posso vedere perché manca la carta di "tvsat" se qualcuno mi puó aiutare ne sarei molto grato.
se ho fatto qualcosa di sbagliato me ne scuso anticipatamente ma é la prima volta sul forum grazie.
-
08-12-2014, 21:40 #2
Junior Member
Se non ho capito male, tu vuoi sapere se puoi usare la tessera Tvsat con questo tv giusto? Premetto che non ho questo Tv, ma dovrebbe essere compatibile con tvsat; se non sbaglio, devi semplice comprare un modulo CAM dove inserirai la tua tessera Tvsat ed inserire il tutto nello slot posto dietro al tuo tv. Ciao
Già che ci sono, come ti trovi con questo Tv? Ciao
-
09-12-2014, 07:11 #3
Junior Member
Ciao innanzi tutto, Raf 74 questo lo sapevo anche io che devo comprare una slot Cam+, per inserire la carta tvsat quello che volevo sapere io é invece, se esiste una slot compatibile per il mio televisore e che sia compatibile contenporaneamente anche con tvsat....perché dopo svariate ricerche non sono riuscito a trovarne neanche una, ma forse esiste e io non sono riuscito a trovarla...
per questo mi sono rivolto ad un forum...magari qualcuno ha il mio televisore, oppure ne conosce l´esistenza di una slot Cam+ compatibile, ed é colpa mia che non ne sono riuscito a trovarne nessuna!!! Comunque grazie per la risposta.
P.S. Guarda il televisore funziona bene si vede molto bene, devo ancora esercitarmi con la parte smart per capire bene come funziona ma non é la parte per cui ho comprato il televisore, di questa parte mi interessa solo Skype...ma devo ancora comprarmi la webCam... ma sto aspettando di trovarla ad un prezzo decente, visto che funziona solo con la webCam Sony dedicata al televisore, ma la parte per cui mi sono convinto a comprare la TV, é stato il prezzo insieme alla marca..., 900 euro per un 55pollici sony mi é sembrato un ottimo affare...ciao.