|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: tv philips 26pfl7532d/12 perde i canali mediaset
-
05-12-2014, 11:03 #1
Junior Member
tv philips 26pfl7532d/12 perde i canali mediaset
ciao a tutti,chiedo scusa se posto in un posto sbagliato ma non ne trovo altri.
ho questo tv che perde sempre i canali mediaset (rete4 canale5 italia1 ecc.)
avevo risolto mettendo dig.terr. esterno ma non mi sembra la cosa giusta lo ha internamente
ho provato a fare un nuovo setup ma è la stessa cosa devo sempre reistallare i programmi tutti i giorni.
per me il tv non è rotto,ma non riesco a trovare la soluzione.
qualcuno mi può aiutare?
grazie
PietroUltima modifica di pietroclem; 05-12-2014 alle 11:08
-
05-12-2014, 14:44 #2
Googlando qua e là ho trovati 2 3d: il rimo riguarda proprio un 7532d (magari eri tu?) ed il proprietario dopo una serie di prove si è arreso...
Il secondo riguarda un altro tv philips non c'é motivo di supporre che la procedura ivi indicata vada bene anche per il tuo c'é però una traccia importante: qualcuno ha scritto all'assistenza Philips che ha risposto...
http://www.digital-forum.it/showthre...ips-32pfl7762d (post n. 6)
(commento alla procedura: sembra un reset della memoria seguito dal blocco degli aggiornamenti automatici del firmware)
-
05-12-2014, 17:05 #3
Junior Member
grazie pace830sky ho visto anchio quel 3d ed ho provato ma il risultato non è cambiato.
non ero io.Ultima modifica di pietroclem; 05-12-2014 alle 17:09
-
23-03-2015, 20:44 #4
Junior Member
ciao pietro,
anch'io ho il tuo stesso problema con un tv Philips 32pfl 7762d da ieri,da quando ho fatto la risintonizzazione di tutti i canali.
ho provato a seguire la procedura descritta nell'altro forum ma nulla,ho contattato l'assistenza Philips che mi ha proposto la stessa procedura che ho trovato nell'altro forum e poi mi hanno liquidato dicendomi che potevo rimediare acquistando un decoder ma anche a me non piace l'idea di avere un decoder esterno. tu hai più risolto?
-
07-04-2015, 13:03 #5
Junior Member
Ho avuto un problema simile con un LG, non so se può servire, ma la butto lì: la questione stava nella capacità di memorizzazione dei canali...ad un certo punto sono diventati troppi, quindi la sintonizzazione dei canali memorizza finchè c'è spazio, poi nulla.
Ho risolto facendo la sintonizzazione manuale dove si può dire al televisore su quale frequenza cercare i canali. In questo modo ho inserito solo quello che serviva tagliando le frequenze per me inutili.
Un elenco delle frequenza lo trovi a questo link
http://www.dtti.it/frequenze/
(la pagina mostra le frequenze in Lombardia, ma basta cambiar regione).
a presto!