Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Info spedizione tv grandi dimensioni

Salve ragazzi, siccome fra poco mi trasferirò fuori regione, vorrei farmi spedire il mio tv 64 pollici, per ritrovarmelo anche nella nuova casa. Purtroppo non so a chi affidarmi, non ho lo scatolo originale del tv, l'ascensore è troppo piccolo per metterlo e abito al settimo piano! Volevo sapere se esiste qualche azienda che viene a casa mia, impacchetta la tv A CASA MIA e la porta a piedi dal settimo piano in fino al camion del corriere. Se non esiste sono obbligato a venderlo in città.

Grazie delle risposte

"venderlo in città" a chiunque non sia il nuovo inquilino della tua casa non sposta il problema...

...se ho ben capito non hai altro da traslocare altrimenti incaricheresti una ditta specializzata in arredamenti di valore...

...non ho grandi suggerimenti (anzi sarei interessato ad una soluzione, visto che lo scatolone del mio TV ha finito di esistere con l'allagamento della cantina)...

se hai due minuti leggi questa pagina...

http://service.ilmercatodellaffare.com/

Se sono abbastanza bravi da offrire il "supporto logistico per il trasporto" per i TV che riparano credo lo possano fare anche per un tv funzionante...

...in un'altra pagina indicano in 70 euro il costo di una spedizione...

si però questi ritirano i tv per farli aggiustare, mi sembra sia un'altra cosa...

Per il fatto di venderlo in città, intendevo che se uno di palermo la compra da me, viene con un altro e insieme la portano a peidi giu, e poi in un furgoncino o in macchina se è grande. Poi la trasportano per 2-3 km. Ci puo stare. Io non posso farmi 12 ore di macchina con una bestia dietro.

Hai ragione, però sono sicuramente attrezzati anche per gente che non ha più la scatola ci sta pure che in via amichevole ti dicono il nome della ditta che gli fa il lavoro di imballaggio.

p.s. ultima segnalazione: http://www.avmagazine.it/forum/9-alt...v-con-corriere

Volevo sapere se esiste qualche azienda che viene a casa mia, impacchetta la tv A CASA MIA e la porta a piedi dal settimo piano in fino al camion del corriere
    Ad esistere esistono , si chiamano imprese di facchinaggio , non ti conviene affittare un furgone per un weekend e trasportarlo con un amico ?
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

no dalla sicilia alla toscana direi proprio di no

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Piccolo suggerimento.

A volte, ripeto, a volte, alcune produttori o importatori possono procurare l'imballo di un prodotto, pagando un piccolo importo.

Prova a sentire Samsung.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Quindi dovrei chiamare un centro assistenza samsung al tel e chiedergli se sotto pagamento mi danno un imballo originale del mio tv no?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    In prima battuta puoi provare da loro, se non riesce il tentativo (difficile che un CA conservi degli imballi) direi di contattare direttamente la sede centrale a Cernusco sul Naviglio (MI) spiegandogli il problema.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Io sto per chiedere un preventivo a questa ditta http://www.gondrand.it/traslochi/tut..._perfetto.aspx per dei trasporti particolari: forse fa anche al caso tuo.
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

grazie, gli ho scritto anche io adesso . Speriamo bene, grazsie anche a te Nordata.

Ma a te hanno risposto??? No perche a me nulla. Bella serietà.... poi dicono fhe c'è la crisi!

Ti dico, la richiesta l'ha fatta mio figlio, ed è stato prontamente contattato. Per il resto non so niente, in quanto mio figlio al momento è all'estero, ma quando torna posso chiedergli maggiori info.
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

ma davvero??? pensa un po!

Scusate avete qualche recapito la cosa interessa anche a me grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •