Info spedizione tv grandi dimensioni

tarax

Active member
Salve ragazzi, siccome fra poco mi trasferirò fuori regione, vorrei farmi spedire il mio tv 64 pollici, per ritrovarmelo anche nella nuova casa. Purtroppo non so a chi affidarmi, non ho lo scatolo originale del tv, l'ascensore è troppo piccolo per metterlo e abito al settimo piano! Volevo sapere se esiste qualche azienda che viene a casa mia, impacchetta la tv A CASA MIA e la porta a piedi dal settimo piano in fino al camion del corriere. Se non esiste sono obbligato a venderlo in città.

Grazie delle risposte
 
"venderlo in città" a chiunque non sia il nuovo inquilino della tua casa non sposta il problema...

...se ho ben capito non hai altro da traslocare altrimenti incaricheresti una ditta specializzata in arredamenti di valore...

...non ho grandi suggerimenti (anzi sarei interessato ad una soluzione, visto che lo scatolone del mio TV ha finito di esistere con l'allagamento della cantina)...

se hai due minuti leggi questa pagina...

http://service.ilmercatodellaffare.com/

Se sono abbastanza bravi da offrire il "supporto logistico per il trasporto" per i TV che riparano credo lo possano fare anche per un tv funzionante...

...in un'altra pagina indicano in 70 euro il costo di una spedizione...
 
si però questi ritirano i tv per farli aggiustare, mi sembra sia un'altra cosa...

Per il fatto di venderlo in città, intendevo che se uno di palermo la compra da me, viene con un altro e insieme la portano a peidi giu, e poi in un furgoncino o in macchina se è grande. Poi la trasportano per 2-3 km. Ci puo stare. Io non posso farmi 12 ore di macchina con una bestia dietro.
 
Volevo sapere se esiste qualche azienda che viene a casa mia, impacchetta la tv A CASA MIA e la porta a piedi dal settimo piano in fino al camion del corriere

Ad esistere esistono , si chiamano imprese di facchinaggio , non ti conviene affittare un furgone per un weekend e trasportarlo con un amico ?
 
Piccolo suggerimento.

A volte, ripeto, a volte, alcune produttori o importatori possono procurare l'imballo di un prodotto, pagando un piccolo importo.

Prova a sentire Samsung.
 
Quindi dovrei chiamare un centro assistenza samsung al tel e chiedergli se sotto pagamento mi danno un imballo originale del mio tv no?
 
In prima battuta puoi provare da loro, se non riesce il tentativo (difficile che un CA conservi degli imballi) direi di contattare direttamente la sede centrale a Cernusco sul Naviglio (MI) spiegandogli il problema.

Ciao
 
Ti dico, la richiesta l'ha fatta mio figlio, ed è stato prontamente contattato. Per il resto non so niente, in quanto mio figlio al momento è all'estero, ma quando torna posso chiedergli maggiori info.
 
Top