Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 98

Su S4 mi permetto di dire, avendolo, che è un buon oggetto dal punto di vista hardware ma pessimo da quello software, come tutti o quasi i Samsung.

Qualcuno ha scritto che il note 3 a 410 euro è il riferimento per i 6 pollici. A parte che il note 3 è 5.7, di riferimento a 410 € non ha proprio nulla, visto che nei 5.5 pollici c'è a 300 € il oneplus one, quello sì un signor telefono.

Per quanto riguarda l'antifurto, io con 3 € ho attivato la licenza a vita di cerberus, che copre tre terminali, ed è parecchio più avanzata di trova il mio iPhone. Il problema se mai è nei terminali con batteria rimovibile perché li puoi spegnere, e se sei capace li mandi in recovery e da lì ciao ciao qualsiasi antifurto.
    Ultima modifica di molochgrifone; 11-10-2014 alle 09:23

Io vi dico che tra la teoria e la pratica ci passa un bel po'...
    Non pensate di essere al sicuro. Devono andare in fila un po' di cose per riavere lo smartphone rubato, e non ci vanno quasi mai, almeno da quello che dicono le forze dell'ordine.
    La cosa non si risolve localizzandolo a men che siate un Terminator.
    Inoltre il posto migliore per i dati sensibili e' il cervello se e' restato un po' di spazio memoria..
    Ultima modifica di Maxt75; 11-10-2014 alle 10:24
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

D'accordissimo con te Max

Ovviamente quoto anch'io.
    Quoto anche il problema dei Samsung, ottimi device ma poco ottimizzati: mia moglie ha un s3 ed un mio collega l's4, prove alla mano il mio nexus dopo un anno è ancora una scheggia rispetto ad entrambi... Non ho mai avuto il piacere di confrontarlo col Note 2 di Max perché gliel'anno rubato troppo presto. In ogni caso mi auguro che ciò possa finalmente far tacere chi giudica la sicurezza e l'ottimizzazione di android senza considerare il device... Da questo punto di vista il nexus 6 non credo che tradirà i suoi fan già ben abituati...
    Ultima modifica di robertocastorina; 11-10-2014 alle 11:24
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Dopo due anni di utilizzo il mio iPhone 5 , ho trovato da vendere a 350 €
    Voi con i vari telefoni di plastica android , dopo due anni di utilizzo dovete essere fortunati che qualcuno lo accetta come regalo . Oppure essere fortunato come Max a subire un furto

Il servizio trova il mio iPhone esiste da tantissimi anni , su Android da poco , eco perché non ci avevo fatto caso .
    Buon nexus a tutti !
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Certo, lo rivendi a 350 dopo che l'hai pagato 700.
    Costo= 350
    Io compro un nexus a 350 e lo rivendo a 100. Costo=250. Chi ha speso di più? Oppure compro il oneplus one a 300, e anche se lo regalo ho speso comunque meno di te.

Esiste da parecchio la possibilità di localizzare un telefono Android, il problema tuo è quello di tutti i possessori di iPhone, ovvero che non aprite la mente perché scoprire che esiste qualcosa di superiore vi manda in bestia visto che il costo dei telefoni Apple è fuori da ogni logica. Ora vi hanno pure tolto il "vanto" dei 4 pollici...

Io che amo l'onestà intellettuale, una cosa invidio ad iOS, ovvero il backup completo in cloud inserito nel SO. Spero che le voci che vogliono una funzione uguale inserita in Android L siano vere.

100€ in più per il design e materiale di qualità si possono accettare .

E quelli in meno per il sistema operativo inferiore non li conti?
    È la vittoria dell'esteriorità contro l'interiorità, non trovi? Meglio una stragnocca senza cervello o una bella ragazza intelligente? Dipende da cosa ci fai, mi dirai
    Ci sono terminali Android di altissimo livello nei materiali, non montano Android stock, ma costano comunque la metà di un iPhone e hanno pure un'estetica simile. Perché non scegliere quelli allora? Perché si ritorna a quanto dicevo prima, semplice. Se tu parli con l'utente medio iPhone ha una preparazione tecnica nulla e ti sa solo sciorinare preconcetti, come quello che iPhone è immune ai virus... La realtà è questa.

PS: anche l'utente medio Samsung è così, sia ben chiaro.

ios é ottimizzato al massimo su quella macchina , anche se è inferiore a livello hardware sarà sempre fluido fino alla fine . I vari telefoni con android hanno problemi proprio per il fatto che non sono ottimizzati come quelli di casa Apple . Se cominci a installare programmi senza fare attenzione , dopo un po cominciano perdere i colpi . La colpa è di Google che ha fatto diventare il proprio negozio app come una discarica . Su AppStore non succede e trovo di tutto , a parte programmi che riguardano la pirateria o a scoppo illegale o quasi . Tutti gli Android che ho avuto dopo un periodo vanno a scati , magari questo nexus 6 sarà più ottimizato , vedremmo . Installate antivirus su Android , ve lo consiglio veramente .
    Con cervello o senza cervello , vanno bene uguale se si usano come gli smartphone

Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    ios é ottimizzato al massimo su quella macchina , anche se è inferiore a livello hardware sarà sempre fluido fino alla fine . I vari telefoni con android hanno problemi proprio per il fatto che non sono ottimizzati come quelli di casa Apple . Se cominci a installare programmi senza fare attenzione , dopo un po cominciano perdere i colpi . La colpa ..........[CUT]
    Scusate ma perche' questo thread e' diventato il solito iPhone vs Android? Mi pare che qui nessuno voglia essere convinto dei pregi e difetti dei due sistemi. Qui volevamo parlare in santa pace del NEXUS 6, non ci interessa niente di iPhone, Windows Phone, pinco pallino. Il thread vuole essere solo limitato al NEXUS 6, chiaro ? Se qualcuno vuole discutere in generale Ios vs Android allora puo' aprire un altro thread, oppure contribuire su uno degli infiniti altri thread sull'argomento.

Personalmente ho sempre avuto nexus (nexus s, galaxy nexus, nexus 4, nexus 7) e mi sono sempre trovato benissimo. Non ho nemmeno mai preso in considerazione altri device, perche' la pesantissima personalizzazione introdotta dai vari costruttori e la mancanza di supporto li rendono quasi dei mattoni dopo pochi mesi.

Sono sicuro che acquistero' anche il nexus 6 (ho "saltato" il nexus 5), perche' grazie alle sue dimensioni potro' smettere di portarmi dietro il nexus 7 e potro' fare tutto quello che mi serve con un solo oggetto.

Dopo due anni di utilizzo il mio iPhone 5 , ho trovato da vendere a 350 €
    Voi con i vari telefoni di plastica android , dopo due anni di utilizzo dovete essere fortunati che qualcuno lo accetta come regalo.
    Il servizio trova il mio iPhone esiste da tantissimi anni , su Android da poco , eco perché non ci avevo fatto caso .
    100€ in più per il design e materiale di qualità si possono accettare .
    ios é ottimizzato al massimo su quella macchina , anche se è inferiore a livello hardware sarà sempre fluido fino alla fine . I vari telefoni con android hanno problemi proprio per il fatto che non sono ottimizzati come quelli di casa Apple . Se cominci a installare programmi senza fare attenzione , dopo un po cominciano perdere i colpi .
    Ho quotato ogni singola bugia che hai scritto oggi perchè, considerando che questa è una discussione sul Nexus, vorrei che tu capissi una volta per tutte che di questi problemi non ne ha neanche mezzo! Dal punto di vista hardware i vari Nexus che si sono succeduti non hanno mai avuto nulla ma proprio nulla da invidiare agli iPhone! Il fatto però è che probabilmente tu non scrivi bugie ma molto semplicemente non hai mai tenuto in mano un Nexus, ed allora ti chiedo cortesemente di smetterla di scrivere cose che non sai!
    magari questo nexus 6 sarà più ottimizato
    Magari lo è già stato sin dal Nexus One!
    Adesso però basta, qui si parla solo del Nexus 6 e del suo rivale iPhone 6, per cui finchè non ci saranno nuove indiscrezioni su ciò richiedo cortesemente di non riempire la discussioni di post inutili o peggio ancora di falsità sul Nexus...
    Ultima modifica di robertocastorina; 11-10-2014 alle 22:04
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Android..Android..chiariamo una cosa. Android gira su ciofeche assurde, su ciofeche, su smartphone discreti, su smartphone belli e su smartphone top di gamma.
    L'esperienza di Android spazia quindi dal cesso assurdo, fino all'ottimo Nexus, la massima incarnazione del suo stesso sistema operativo.
    Fare confronti tra Android e il sistema operativo Apple non è corretto.
    Ci sono troppe, ma troppe esperienza negative con Android, ma unicamente perchè il telefono su cui girava costava a malapena 150 euro. In uno scenario cosi, dove troppi proprietari hanno scaricato le colpe sul SO, al posto che sul loro device, vizia già ogni commento o idea circolante in rete.
    I confronti se vanno fatti, si trovano in rete, e quelli più seri sono tra Nexus e iphone, non tra Samsung galaxy Next e Iphone, che tra uno e l'altro ci stava uno stipendio quasi. Ecccheccavolo dai.
    Ultima modifica di Maxt75; 11-10-2014 alle 21:49
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Citazione Originariamente scritto da pippo0312 Visualizza messaggio
    Scusate ma perche' questo thread e' diventato il solito iPhone vs Android? Mi pare che qui nessuno voglia essere convinto dei pregi e difetti dei due sistemi. Qui volevamo parlare in santa pace del NEXUS 6, non ci interessa niente di iPhone, Windows Phone, pinco pallino. Il thread vuole essere solo limitato al NEXUS 6, chiaro ? Se qualcuno vuole d..........[CUT]
    Hai letto il titolo del thread ?

Secondo me un telefono da 6" non è un telefono , ne anche tablet . È un phablet (stupida invenzione ) scomodissimo per tutti gli utilizzi .
    Meglio avere telefono e tablet , quando siamo in giro .
    Ultima modifica di John B; 11-10-2014 alle 21:55

Hai letto il titolo del thread ?
    Scritto da te fa sorridere...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •