Salve a tutti,

Mi chiamo Saverio e mi sono appena registrato al forum, anche se vi leggo da qualche settimana. Ho appena acquistato un Panasonic 42GT60 però non ho ancora un mobile porta tv o una staffa, per cui mi chiedevo se potevate darmi alcuni consigli a riguardo.
All' inizio avevo pensato ad un semplice mobile porta tv senza parete posteriore ( perché penso così possa limitare il surriscaldamento della playstation 4), ad esempio questo:

Allegato 22292

Poi però mi sono chiesto se fosse questa la soluzione migliore: cioé se ci dovessi urtare per sbaglio oppure ci fosse una particolare scossa di terremoto,non ci sarebbe il rischio che possa cadere?
A questo punto quindi mi stavo orientando su qualcosa simile ad un meliconi ghost design 2000 (che però è fuori dal mio budget di 150 euro) o ad un meliconi ghost design 1000 ( che rientra nel budget però ha una sola mensola, e a me ne servirebbero almeno due).
Tirando le somme, a me andrebbe bene anche semplicente un normale tavolino con 3 mensole senza staffa, però la mia paura è che una scossa di terremoto prima o poi possa far cadere il tv. Secondo voi questa mia "paura" è giustificata oppure non mi dovrei fare problemi del genere? Mi potete, per finire, dare qualche consiglio su come orientarmi per la scelta, tenendo conto appunto dei miei requisiti ( cioè: 1) almeno 2 mensole per PS4 e lettore blu-ray;2)ventilazione per la PS4 e il televisore; 3) stabilità contro eventuali scosse di terremoto)?

Vi ringrazio per l'attenzione

Saverio

P.S. Da amante dei film in Blu-Ray e di videogiochi, ho fatto bene secondo voi a fare uno sforzo economico in più per il panasonic al posto del sony 42w705?