Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Pubblicità ingannevole

Tra il serio e il faceto chiedo ai moderatori: ma vi sembra giusto che i miei post debbano contenere una banana?!?!?!? ->

E' all'interno di un mio post, non si capisce per nulla che è un messaggio pubblicitario e sembra che io prima di parlare di cpu haswell promuova le banane. Mette quelle diamine di banane fuori dai mie post o avvisate che si tratta di un messaggio pubblicitario che niente c'entra con il mio post!!!!!
    UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Gli inserti pubblicitari non sono controllati dal AVM, ma inseriti dalla Società che svolge tale attività e non sono certo inseriti a seconda dell'iscritto.

Penso che comunque leggendo gli interventi si possa benissimo capire che gli iscritti non parlano di banane non essendo questo un forum di appassionati di ortofrutta o diete.

La presenza di pubblicità è un "male" necessario alla sopravvivenza di AVM e relativo forum.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

È per questo che Tapatalk non viene implementato? Per poter far visualizzare la pubblicità che finanzia il forum? Chiedo *** se é così vi posso dire che ci sono altre app che permettono la visualizzazione da smartphone, e la pubblicità non compare minimamente.

Gioo
    Perché fai publicita alla banana ???
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Per quanto riguarda Tapatalk esiste una spiegazione molto chiara ed esaustiva fornita proprio ieri dall'Amministratore nella discussione apposita:

http://www.avmagazine.it/forum/27-av...68#post4183068
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ecco vedi! lo sapevo io! tra l'altro se scendiamo nel particolare, arriviamo nello sconcio in quanto il messaggio dice chiaramente che è un cibo da non mangiare....

Seriamente, capisco bene le motivazioni e mi accollo tranquillamente la banana se questo serve a mantenere vivo il forum
    La butto qui: provare a vedere se un sistema di donazioni puo' funzionare?
    UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)

AVM ha bisogno di entrate abbastanza certe e periodiche, la "donazione" per sua natura può variare nel tempo e, sopratutto, non sarà mai certa, può andar bene per il sito amatoriale o il piccolo blog creato dall'appassionato, per qualcosa di più serio è necessaria la pubblicità che solitamente si affida poi a società specializzate che la gestiscono.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •