|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Pubblicità ingannevole
-
26-05-2014, 10:57 #1
Senior Member
Pubblicità ingannevole
Tra il serio e il faceto chiedo ai moderatori: ma vi sembra giusto che i miei post debbano contenere una banana?!?!?!? ->
E' all'interno di un mio post, non si capisce per nulla che è un messaggio pubblicitario e sembra che io prima di parlare di cpu haswell promuova le banane. Mette quelle diamine di banane fuori dai mie post o avvisate che si tratta di un messaggio pubblicitario che niente c'entra con il mio post!!!!!UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)
-
26-05-2014, 12:33 #2
Gli inserti pubblicitari non sono controllati dal AVM, ma inseriti dalla Società che svolge tale attività e non sono certo inseriti a seconda dell'iscritto.
Penso che comunque leggendo gli interventi si possa benissimo capire che gli iscritti non parlano di banane non essendo questo un forum di appassionati di ortofrutta o diete.
La presenza di pubblicità è un "male" necessario alla sopravvivenza di AVM e relativo forum.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
26-05-2014, 13:39 #3
È per questo che Tapatalk non viene implementato? Per poter far visualizzare la pubblicità che finanzia il forum? Chiedo *** se é così vi posso dire che ci sono altre app che permettono la visualizzazione da smartphone, e la pubblicità non compare minimamente.
TV:Samsung UE55HU7500 4K Sinto: Onkyo TX-NR636 Front: Polk Audio TSi100 Center: Polk Audio CS10 Rear: Onkyo SKM-340S Subwoofer: Indiana Line Basso 830 Sorgenti:: Dune HD TV 303D - Sony Playstation 3 - ChromeCast Nas: Synology DS214 2xWD3tb - Telcomando: Logitech Harmony® 650 Remote
-
26-05-2014, 13:54 #4
Gioo
Perché fai publicita alla banana ???PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490
-
26-05-2014, 13:57 #5
Per quanto riguarda Tapatalk esiste una spiegazione molto chiara ed esaustiva fornita proprio ieri dall'Amministratore nella discussione apposita:
http://www.avmagazine.it/forum/27-av...68#post4183068"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
26-05-2014, 14:12 #6
Senior Member
ecco vedi! lo sapevo io! tra l'altro se scendiamo nel particolare, arriviamo nello sconcio in quanto il messaggio dice chiaramente che è un cibo da non mangiare....
Seriamente, capisco bene le motivazioni e mi accollo tranquillamente la banana se questo serve a mantenere vivo il forum
La butto qui: provare a vedere se un sistema di donazioni puo' funzionare?UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)
-
26-05-2014, 14:31 #7
AVM ha bisogno di entrate abbastanza certe e periodiche, la "donazione" per sua natura può variare nel tempo e, sopratutto, non sarà mai certa, può andar bene per il sito amatoriale o il piccolo blog creato dall'appassionato, per qualcosa di più serio è necessaria la pubblicità che solitamente si affida poi a società specializzate che la gestiscono.
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).