Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    May 2014
    Messaggi
    1

    consiglio neofita home theatre


    Salve ragazzi,

    Vi chiedo un consiglio, sto rifacendo il mio appartamento, ed ho un dubbio...posseggo un onkio sinto ampli e radio analogico con casse wharfedale da scaffale modus two degli anni 90 ( anno 99) con sub wharfedale da 100 w.
    E' l'impiantino che mi ha regalato mia madre a cui tengo particolarmente...ora vorrei cercare di capire se posso salvare qualcosa per fare un buon home theatre, nel senso che potrei usare le casse ed il sub e integrarle con altro frantali e centrali ( cosa?) e come accoppiarle con ampli dolby sorround...
    Oppure l'altra alternativa, ( forse preferibile) ma piu dispendiosa e' spostare questo impiantino in ufficio a cui collegherei anche il pc.....e nel salone fare un impianto home theatre dedicato.
    Come rapporto qualita' prezzo ho visto le jamo s 606 kit completo home theatre a 500 euro ed il denon 1713.
    Ho visto anche il wharfedale dx-hp1 moviestar...che non costa molto...
    che ne pensate...?
    Purtroppo ho un salone e non una saletta chiusa, cioe' con pareti dx ed sx ed il suono e' comunque compromesso per cui dovrei mettere le casse appena dietro il divano ai lati della stanza..

    Grazie a tutti, sono graditi tutti i suggerimenti....
    Ultima modifica di PIF8181; 02-05-2014 alle 15:16

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •