Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    May 2014
    Messaggi
    1

    consiglio neofita home theatre


    Salve ragazzi,

    Vi chiedo un consiglio, sto rifacendo il mio appartamento, ed ho un dubbio...posseggo un onkio sinto ampli e radio analogico con casse wharfedale da scaffale modus two degli anni 90 ( anno 99) con sub wharfedale da 100 w.
    E' l'impiantino che mi ha regalato mia madre a cui tengo particolarmente...ora vorrei cercare di capire se posso salvare qualcosa per fare un buon home theatre, nel senso che potrei usare le casse ed il sub e integrarle con altro frantali e centrali ( cosa?) e come accoppiarle con ampli dolby sorround...
    Oppure l'altra alternativa, ( forse preferibile) ma piu dispendiosa e' spostare questo impiantino in ufficio a cui collegherei anche il pc.....e nel salone fare un impianto home theatre dedicato.
    Come rapporto qualita' prezzo ho visto le jamo s 606 kit completo home theatre a 500 euro ed il denon 1713.
    Ho visto anche il wharfedale dx-hp1 moviestar...che non costa molto...
    che ne pensate...?
    Purtroppo ho un salone e non una saletta chiusa, cioe' con pareti dx ed sx ed il suono e' comunque compromesso per cui dovrei mettere le casse appena dietro il divano ai lati della stanza..

    Grazie a tutti, sono graditi tutti i suggerimenti....
    Ultima modifica di PIF8181; 02-05-2014 alle 15:16

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •