|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: registare tivusat da cam
-
16-03-2014, 17:19 #1
Sospeso
registare tivusat da cam
salve a tutti, ho un lg 47 lm 670 e da poco ho messo su un modulo cam con smartcard tivusat.....attivato il servizio oggi volevo registrare su hdd esterno come faccio già per il dtt ed ho constatato che mentre su alcune reti la cosa è possibile, su altre provando a programmare o andando direttamente in rec vien fuori il messaggio "programmazione protetta da copia - impossibile registrare"
.....il problema è risolvibile in qualche modo, tipo acquisto decoder esterno (nel qual caso mi spiacerebbe sapere di aver sbagliato ad acquistare il modulo invece che un decoder esterno)?
-
16-03-2014, 21:30 #2
Sospeso
ho capito dal simbolo presente accanto alla lista canali che si tratta di un sistema anticopia....noto che nessuno mi sta rispondendo e non vorrei fosse perchè l'argomento è un pò caldo.....in questo caso accetto ovviamente anche risposte in forma di mp....grazie
-
16-03-2014, 22:37 #3
Come hai giustamente scritto e come appare evidente dalla scritta che compare si tratta del sistema di protezione, pertanto:
argomento chiuso.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
16-03-2014, 23:03 #4
Sospeso
la mia domanda era se la cosa con un decoder esterno è aggirabile o meno....
-
17-03-2014, 00:32 #5"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
17-03-2014, 09:34 #6
Sospeso
scusami nord....è che considerare illecito registrare una trasmissione di un canale in chiaro solo perché si è fuori casa e lo si vuole comunque vedere mi sembrava assurdo.....le reti dovrebbero riflettere sul fatto che significa che io guarderò comunque una loro trasmissione, la loro pubblicità etc....una situazione del genere spiega in che paese viviamo e che "alte" menti prendono decisioni, scuami ancora e chiudo
-
17-03-2014, 09:47 #7
@ Derek44
Devo constatare che per te regole o avvertimenti non hanno alcun significato.
Avevo specificato per due volte che la questioni esulava dagli argomenti trattabili nel forum, ma tu hai pensato bene di ignorare l'avvertimento continuando ed infrangendo anche un altro punto del nostro regolamento.
Account sospeso, per la riattivazione dovrai scrivermi indicandomi i punti del regolamento che hai violato e perchè."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).