Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

registare tivusat da cam

salve a tutti, ho un lg 47 lm 670 e da poco ho messo su un modulo cam con smartcard tivusat.....attivato il servizio oggi volevo registrare su hdd esterno come faccio già per il dtt ed ho constatato che mentre su alcune reti la cosa è possibile, su altre provando a programmare o andando direttamente in rec vien fuori il messaggio "programmazione protetta da copia - impossibile registrare" .....il problema è risolvibile in qualche modo, tipo acquisto decoder esterno (nel qual caso mi spiacerebbe sapere di aver sbagliato ad acquistare il modulo invece che un decoder esterno)?

ho capito dal simbolo presente accanto alla lista canali che si tratta di un sistema anticopia....noto che nessuno mi sta rispondendo e non vorrei fosse perchè l'argomento è un pò caldo.....in questo caso accetto ovviamente anche risposte in forma di mp....grazie

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Come hai giustamente scritto e come appare evidente dalla scritta che compare si tratta del sistema di protezione, pertanto:

argomento chiuso.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

la mia domanda era se la cosa con un decoder esterno è aggirabile o meno....

Citazione Originariamente scritto da derek44 Visualizza messaggio
    se la cosa...è aggirabile o meno
    Tu stesso utilizzi il termine giusto "aggirabile", non ti viene pertanto da pensare che sia quindi una operazione non lecita?

Provo a riscriverlo: argomento chiuso.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

scusami nord....è che considerare illecito registrare una trasmissione di un canale in chiaro solo perché si è fuori casa e lo si vuole comunque vedere mi sembrava assurdo.....le reti dovrebbero riflettere sul fatto che significa che io guarderò comunque una loro trasmissione, la loro pubblicità etc....una situazione del genere spiega in che paese viviamo e che "alte" menti prendono decisioni, scuami ancora e chiudo

@ Derek44

Devo constatare che per te regole o avvertimenti non hanno alcun significato.

Avevo specificato per due volte che la questioni esulava dagli argomenti trattabili nel forum, ma tu hai pensato bene di ignorare l'avvertimento continuando ed infrangendo anche un altro punto del nostro regolamento.

Account sospeso, per la riattivazione dovrai scrivermi indicandomi i punti del regolamento che hai violato e perchè.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •