Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Problemi Sky on demand +fastweb

Buongiorno ragazzi,
    scrivo dopo mesi di silenzi perchè nessuno come voi può aiutarmi-

Da un paio di mesi le locandine dell'on demand non ci sono più,il decoder non si connette più a internet le ho provate tutte con le assistenze dei due fornitori alla fine pare che son non faccio il pacchetto HOME PACK con fastweb,on demand di sky me lo scordo.!!!

Alcuni dettagli:
    -il router di fastweb è il thecnicolor bianco quelli piccolo,ha 10 mesi di vita.
    -decoder e router sono collegati via cavo cat5
    -Ha funzionato bene fino a dicembre.

Ma risulta anche a voi che senza home pack fastweb blocca il servizio(chiude le porte) di On demand??

Aiuto grazieeeee
    VPR Benq W11000; pre Yamaha cx a5100; finale 2 ch Rotel RB-1590; finale mch RMB-1585, casse Arendal Sound 1723 TOWER; 1723 CENTER; 1723 SURROUND; 1723 SUBWOOFER 3 + SUB DIY Aghemo,surround back Mission tower.

Non penso che Fastweb può fare questa mossa , se hai la certezza contatta l'associazione consumatori .
    Adesso ti faccio una domanda io ! Perché non fai l'home pack ?
    Io risparmio tanto
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Ciao John,
    dopo ore di servizio clienti per risolvere il problema mi richiama fast web dicendomi che se non faccio l' home pack non posso più vedere l 'on demand,giuro sui mie figli.
    Ammesso e non concesso che si risparmi perchè dovrei farlo?perchè chi non ha fastweb vede perfettamente on domand?
    Non vi pare assurdo?
    VPR Benq W11000; pre Yamaha cx a5100; finale 2 ch Rotel RB-1590; finale mch RMB-1585, casse Arendal Sound 1723 TOWER; 1723 CENTER; 1723 SURROUND; 1723 SUBWOOFER 3 + SUB DIY Aghemo,surround back Mission tower.

Nella pagina di my Fastweb trovi il codice di migrazione , usalo .
    Scommettiamo che la prossima telefonata sarà diversa !
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

l'avrei gia fatto,ma sono ancora dentro nelle penali della disdetta entro il primo anno.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •