|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Lcd led o plasma? Aiuto!
-
03-02-2014, 21:22 #1
Junior Member
Lcd led o plasma? Aiuto!
Buonasera a tutti,
mi sono appena iscritto nel forum poichè sono intenzionato ad acquistare un nuovo televisore e purtroppo sono assolutamente ignorante in materia. Ho cercato di carpire informazioni leggendo varie discussioni ma sinceramente sono ancora molto confuso...
Cerco un televisore da 47 o 50 pollici, non mi interessa che sia smart tv e nemmeno 3d quello che mi interessa è la migliore qualità dell'immagine, lo utilizzo soprattutto per visione di film in dvd,blu ray e mediaset premium (partite e cinema), budget non superiore a 1000 €.
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
-
04-02-2014, 00:11 #2
@ Mrfantaglio
Una delle norme del nostro regolamento, che tu hai espressamente dichiarato di avere letto e di accettare, vieta l'apertura di discussioni multiple o di fare crosspoting, pertanto individuata la Sezione più opportuna si apre in quella la discussione e si continua in quella.
Tu ne hai aperte due uguali i due Sezioni diverse (quella più adatta non è questa).
Discussione chiusa, per il futuro sei però pregato di prestare maggiore attenzione al Regolamento.
Grazie."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).