|
|
Risultati da 46 a 60 di 77
Discussione: Consiglio Home Theater
-
27-11-2002, 14:08 #46
Senior Member
Nel mercatino chromef vende il suo centrale Acoustic Research
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=2462
Prova a darci una occhiata.
ciao
-
27-11-2002, 14:11 #47Originariamente inviato da jacoscar
Le forassiti sono quei tubi di plastica dentro i muri dove ci vengono fatti passare i fili della correnteBYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
27-11-2002, 14:15 #48Originariamente inviato da pfaff
Nel mercatino chromef vende il suo centrale Acoustic Research
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=2462
Prova a darci una occhiata.
ciaoBYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
27-11-2002, 14:16 #49
Junior Member
Originariamente inviato da ataru@lum.cn
A parte che cosi' va fuori budget con l'accuso e poi non c'entra nulla come timbrica rispetto al kittini scs138 ^___^;;
Ma i fili voi li avete a giro per terra?
-
27-11-2002, 14:21 #50
Senior Member
In effetti ignoro il prezzo del kit e del centrale aggiuntivo (quanto costa? ha l'aspetto un po' plasticoso...
).
Aggiungendo un centrale decoroso mi sbaglio se penso che il risultato possa essere in ogni caso migliore??
Forse il risultato sarà un po' sbilanciato però se non altro i dialoghi risulteranno più godibili (dico questo ignorando il reale valore del kittinoJbl).
ciao ciao
-
27-11-2002, 14:24 #51
Senior Member
Originariamente inviato da jacoscar
Infatti preferisco prendere il centrale dell JBL
Ma i fili voi li avete a giro per terra?
Ma sei sicuro che non fosse meglio il sony??
Certo è bello forte il Sony.. :o
Scherzo...lungi dal Sony
-
27-11-2002, 14:25 #52
Junior Member
1)Dove li fate passare i fili?
2)A cosa servono quelle 14 manopoline rosse e nere dietro il denon 1803?
3)A cosa servono gli ingressi video compositi e super video?
-
27-11-2002, 15:55 #53
1)Dove li fate passare i fili?
ho un tappeto e passano li' sotto, anche per le anteriori c'e' un altro tappeto che copre i fili
Sono i sette canali per le casse (2 per ogni cassa: rosso=polo positivo, nero polo negativo), puoi utilizzare 2 canali posteriori o un centrale posteriore unico per questo ci sono 14 connettori e non 12.
Dovrebbero servire per usare una sola presa della TVC invece che staccare e riattaccare, e quindi gestire tutto via ampli; purtroppo nella realta' servono a perdere segnale video e avere una resa video pessima, fai finta che non esistano. Oltretutto il miglior collegamento TVC-DVD e' la scart in RGBBYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
27-11-2002, 16:09 #54
Junior Member
Sono i sette canali per le casse (2 per ogni cassa: rosso=polo positivo, nero polo negativo), puoi utilizzare 2 canali posteriori o un centrale posteriore unico per questo ci sono 14 connettori e non 12.
Il sub dove va attaccato?
E quei connettore sopra quelli rosso-neri cosa sono?
Dovrebbero servire per usare una sola presa della TVC invece che staccare e riattaccare, e quindi gestire tutto via ampli; purtroppo nella realta' servono a perdere segnale video e avere una resa video pessima, fai finta che non esistano. Oltretutto il miglior collegamento TVC-DVD e' la scart in RGB
-
27-11-2002, 16:37 #55Originariamente inviato da jacoscar
Quindi supporta il 7.1? Oppure trasmetterebbe gli stessi suoni ad entrambe le casse?
Il sub dove va attaccato?
E quei connettore sopra quelli rosso-neri cosa sono?
Tanto ho 3 prese scart sul retro del televisore
Se intendi quelli colorati, sono 2 ingressi e una uscita component, gestiscono lo scanning progressivo, per apparecchi che hanno quel tipo di connessione (videoproiettori), ma lo stesso discorso del decadimento del segnale vale anche qui
Se usi una scart con tutti i connettori collegati, ed il tuo lettore dvd (il samsung entry level ce l'ha) lo supporta e lo abiliti avrai l'RGB.BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
27-11-2002, 17:00 #56
Ataru@lum.cn...
...sei un santo...
A me personalmente una persona che mi chiede "quelle manopoline rosse e nere cosa sono" mi saprebbe di grandissima pigliata per il ****!!!!!!!!!!
Ciao, Enzo.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
27-11-2002, 18:05 #57
Junior Member
Che lettore DVD prendo? Samsung entry level tipo...?
-
27-11-2002, 18:19 #58Originariamente inviato da jacoscar
Che lettore DVD prendo? Samsung entry level tipo...?
tipo questo:
http://www.misterprice.it/Shop/Produ...IdSos=SMLDV007BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
27-11-2002, 19:15 #59
Junior Member
tipo questo:
http://www.misterprice.it/Shop/Produ...IdSos=SMLDV007
All'ampli ce lo attacco con il cavo ottico o con l'rca?
-
27-11-2002, 20:27 #60Originariamente inviato da jacoscar
Ma legge tutto? Perché qua c'è una nota con scritto: *non tutti i contenuti registrati da pc potrebbero essere riproducibili.
All'ampli ce lo attacco con il cavo ottico o con l'rca?
http://www.misterprice.it/Shop/Produ...IdSos=PILDV003
Per il collegamento e' IMHO migliore il coassiale, bisogna utilizzare un cavo da 75 ohm, terminato rca.BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD