Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 77

Discussione: Consiglio Home Theater

Nel mercatino chromef vende il suo centrale Acoustic Research

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=2462

Prova a darci una occhiata.

ciao

Originariamente inviato da jacoscar

Le forassiti sono quei tubi di plastica dentro i muri dove ci vengono fatti passare i fili della corrente
    No, non e' il caso di farli passare assieme ai fili elettrici, a meno che non li fai passare in forassiti separate. I fili elettrici hanno il brutto vizio di far ronzare le casse, perche' inducono disturbi nei cavi delle medesime
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Originariamente inviato da pfaff
    Nel mercatino chromef vende il suo centrale Acoustic Research

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=2462

Prova a darci una occhiata.

ciao
    A parte che cosi' va fuori budget con l'accuso e poi non c'entra nulla come timbrica rispetto al kittini scs138 ^___^;;
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Originariamente inviato da ataru@lum.cn

A parte che cosi' va fuori budget con l'accuso e poi non c'entra nulla come timbrica rispetto al kittini scs138 ^___^;;
    Infatti preferisco prendere il centrale dell JBL

Ma i fili voi li avete a giro per terra?

In effetti ignoro il prezzo del kit e del centrale aggiuntivo (quanto costa? ha l'aspetto un po' plasticoso... ).
    Aggiungendo un centrale decoroso mi sbaglio se penso che il risultato possa essere in ogni caso migliore??
    Forse il risultato sarà un po' sbilanciato però se non altro i dialoghi risulteranno più godibili (dico questo ignorando il reale valore del kittino Jbl).

ciao ciao

Infatti preferisco prendere il centrale dell JBL

Ma i fili voi li avete a giro per terra?
    Discussione chiusa.

Ma sei sicuro che non fosse meglio il sony??
    Certo è bello forte il Sony.. :o

Scherzo...lungi dal Sony

1)Dove li fate passare i fili?
    2)A cosa servono quelle 14 manopoline rosse e nere dietro il denon 1803?
    3)A cosa servono gli ingressi video compositi e super video?

1)Dove li fate passare i fili?

ho un tappeto e passano li' sotto, anche per le anteriori c'e' un altro tappeto che copre i fili

Sono i sette canali per le casse (2 per ogni cassa: rosso=polo positivo, nero polo negativo), puoi utilizzare 2 canali posteriori o un centrale posteriore unico per questo ci sono 14 connettori e non 12.

Dovrebbero servire per usare una sola presa della TVC invece che staccare e riattaccare, e quindi gestire tutto via ampli; purtroppo nella realta' servono a perdere segnale video e avere una resa video pessima, fai finta che non esistano. Oltretutto il miglior collegamento TVC-DVD e' la scart in RGB

Originariamente inviato da ataru@lum.cn

Sono i sette canali per le casse (2 per ogni cassa: rosso=polo positivo, nero polo negativo), puoi utilizzare 2 canali posteriori o un centrale posteriore unico per questo ci sono 14 connettori e non 12.
    Quindi supporta il 7.1? Oppure trasmetterebbe gli stessi suoni ad entrambe le casse?
    Il sub dove va attaccato?

E quei connettore sopra quelli rosso-neri cosa sono?

Dovrebbero servire per usare una sola presa della TVC invece che staccare e riattaccare, e quindi gestire tutto via ampli; purtroppo nella realta' servono a perdere segnale video e avere una resa video pessima, fai finta che non esistano. Oltretutto il miglior collegamento TVC-DVD e' la scart in RGB
    Tanto ho 3 prese scart sul retro del televisore

Quindi supporta il 7.1? Oppure trasmetterebbe gli stessi suoni ad entrambe le casse?
    Il sub dove va attaccato?

E quei connettore sopra quelli rosso-neri cosa sono?

Tanto ho 3 prese scart sul retro del televisore
    Il segnale viene sdoppiato ai 2 canali, ma e' sempre mono, il THX consiglia 2 canali osteriori anziche' uno, non cambia un granche', solo la spesa doppia per prendere 2 casse invece che 1.

Se intendi quelli colorati, sono 2 ingressi e una uscita component, gestiscono lo scanning progressivo, per apparecchi che hanno quel tipo di connessione (videoproiettori), ma lo stesso discorso del decadimento del segnale vale anche qui

Se usi una scart con tutti i connettori collegati, ed il tuo lettore dvd (il samsung entry level ce l'ha) lo supporta e lo abiliti avrai l'RGB.

Ataru@lum.cn...

...sei un santo...
    A me personalmente una persona che mi chiede "quelle manopoline rosse e nere cosa sono" mi saprebbe di grandissima pigliata per il ****!!!!!!!!!!

Ciao, Enzo.
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Che lettore DVD prendo? Samsung entry level tipo...?

Che lettore DVD prendo? Samsung entry level tipo...?

tipo questo:

http://www.misterprice.it/Shop/Produ...IdSos=SMLDV007

Ma legge tutto? Perché qua c'è una nota con scritto: *non tutti i contenuti registrati da pc potrebbero essere riproducibili.

All'ampli ce lo attacco con il cavo ottico o con l'rca?

Ma legge tutto? Perché qua c'è una nota con scritto: *non tutti i contenuti registrati da pc potrebbero essere riproducibili.

All'ampli ce lo attacco con il cavo ottico o con l'rca?
    Altrimenti c'e' pioneer, che mangia tutto ed ha on ottimo video, ma non e' dezonabile come lo e' il samsung, ed e' piu' costoso. Fai tu

http://www.misterprice.it/Shop/Produ...IdSos=PILDV003

Per il collegamento e' IMHO migliore il coassiale, bisogna utilizzare un cavo da 75 ohm, terminato rca.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •