|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Ciao sono nuovo
-
10-01-2005, 14:28 #1
Senior Member
Ciao sono nuovo
Mi presento: sono Homerj e mi sono iscritto perchè ho dato uno sguardo al forum e devo dire che mi piace molto.Complimenti ai mod e ai frequentatori
Sono appassionato di Home Cinema e finora ho concentrato il mio interesse verso la parte AUDIO.
Ora, vorrei sostituire il mio 32'' con un bel..........Videoproiettore
Naturalmente in materia ancora non sono addentrato e muovo i primi passi proprio qui. Vorrei acquistare un Tritubo ma è già un pò di tempo che lo cerco in giro tra l'usato e il "rotto" (lo riparerei io) ma sinceramente non so che marche scegliere (certo non pretendo il cine 8..).Che mi consigliate???
Altrimenti dovrei optare per un vpr dlp...tipo il TW10H....oppure ditemi voi!!
Vi chiedo aiuto per poter abbinare al mio comparto Audio anche un videoproiettore entry level che dia soddisfazioni..
Thank's
...Avrei trovato un tritubo Hitachi IPR (Ital Projector) Modello COMPACT PH di 5-6 anni..che dite? Mi affido a voi...
Oppure un SANYO PLC-250P ...
Aspetto vostri consigli per decidere!!
-
10-01-2005, 16:20 #2
Ciao Homer,
non hai specificato un budget, ma dal discorso che fai capisco che ti voglia indirizzare verso un entry-level.
Ma il tritubo è una "storia" molto differente dagli altri proiettori che citi.
Hai idea di quello che ti attende?
Fai qualche ricerca su questo forum, per farti una primissima idea, ma senza farti spaventare: il tritubo richiede pazienza e dedizione, ma le difficoltà svaniscono di fronte alla passione e sono ricompensate dai risultati.
Dopo che ti sei fatto un'idea, magari prova ad acquisire informazioni sul Sony 1031 (l'entry level per eccellenza) e andando più su: sony 127x, Electrohome ECP, Barco 700/800; guarda anche sul mercatino di questo forum.
Per quanto riguarda l' Hitachi, non lo conosco.
Accertati che supporti almeno la scansione progressiva (che cioè abbia una frequenza di deflessione superiore a 30 kHz), altrimenti lascia stare.
PS: il TW10H non è un dlp ma un lcd...Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
10-01-2005, 17:02 #3
Sospeso
Re: Ciao sono nuovo
Homerj ha scritto:
...Avrei trovato un tritubo Hitachi IPR (Ital Projector) Modello COMPACT PH di 5-6 anni..che dite? Mi affido a voi...
Oppure un SANYO PLC-250P ...
Aspetto vostri consigli per decidere!!
-
10-01-2005, 20:40 #4
Senior Member
Si..opto per un "entry level" ma con molto entusiasmo!
-
13-01-2005, 17:48 #5
Member
Se ti interessa...
...
[cut]
Ciao
AlessandroUltima modifica di CalabrOne; 13-01-2005 alle 21:50
-
13-01-2005, 18:12 #6
Senior Member
Ha PM
-
13-01-2005, 21:55 #7
Alessandro, il forum ha una sua sezione "mercatino".
Quando ne avrai il diritto potrai mettere lì i tuoi annunci di vendita; altrove è vietato.
Nell'attesa potresti cominciare a leggerne il regolamento
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=5302Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.