|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: firmware RSP 1098
-
08-01-2005, 21:49 #16Microfast ha scritto:
Giusto, per migliorare la qualita' del suono bisogna agire di saldatore ..........
Saluti
Marco
Ciao Marco!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
08-01-2005, 21:52 #17
ciao ciesse
bene,
ti è mai capitato di avvertire il "clipping" con l'rsp1098?
a me si, a causa di una scarsa dissipazione...
cause: appoggio il lettore denon3910 soppra il pre-processore, entrambi rimangono accesi per un paio d'ore (senza ulcun dvd in pasto)
artefice il riscaldamento a pavimento..
risultato: dopo pochi minuti di funzionamento l'audio ha cominciato a dare dei problemi, prima il pre andava in clipping, poi definitivamente l'audio degenerava.
Presto risolto, spostato a fianco il lettore, e sollevato da terra il pre (appoggiato a pavimento godeva del tepore prodotto dallo stesso)
Mai più ripresentato l'inconveniente.
-
08-01-2005, 22:01 #18
Re: ciao ciesse
guz ha scritto:
bene,
ti è mai capitato di avvertire il "clipping" con l'rsp1098?
a me si, a causa di una scarsa dissipazione...
[...]
E ce l'ho installato così: sulla groppa ha il DVP-NS930V/B...
Spero presto di sistemare anche le foto del mio home theater.
Ciao!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
-
08-01-2005, 22:04 #19ciesse ha scritto:
Accidenti, non ricordarmelo, che mi verrebbe una voglia matta fare tutte le modifiche che hai fatto tu sul tuo... Ma, come ho detto a Michele, sono diversamente affacendato...
Ciao Marco!
C.
Saluti
Marco
-
08-01-2005, 22:08 #20Microfast ha scritto:
Ma si tratta solo di cambiare qualche chip, niente di speciale, lavoro da 20 minuti .....
Saluti
Marco
Il primo giorno che ho tempo passo dallo spacciatore di componenti elettronici di Padova e prendo i pezzi; poi la prima volta che smonto l'impianto per finire i collegamenti vari che mi mancano... modifico l'RSP-1098 come hai detto tu...
Spero che non mi tremi la mano...