Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 33 di 33

La tua è una domanda vero?

....da quanto ho letto, io non rischierei.... anche se il discorso della tv trovata spaccata all'apertura, è una situazione controversa che potrebbe capitare anche in un negozio fisico........
    In caso di ricezione del pacco CHIUSO, consiglio a tutti, al momento della firma al corriere, di aggiungere in stampatello anche "CON RISERVA DI CONTROLLO", la data, firma, e UNA FOTOGRAFIA FATTA AL VOLO CON IL CELLULARE di quanto scritto, oltre ovviamente a controllare che la scatola, almeno esternamente , sia integra: in caso non lo fosse decidere magari di NON RITIRARLO PROPRIO....
    Ultima modifica di Nautilu$; 02-02-2018 alle 08:10
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT

Arriva domani, vediamo
    TCL 55C7006

La transazione è andata bene...
    IL pacco è arrivato, prodotto ok, quindi mi sento di consigliare questo negozio.

I contro sono sicuramente l'attesa, se uno ha fretta vada altrove, ho atteso 2 settimane dal pagamento con paypal, per il quale gonfiano le spese di spedizione per rifarsi sulle commissioni; nessun problema se il prezzo continua ad essere conveniente, però qualora dovessi fare il reso ti restituiscono solo la cifra del prodotto, non le spese di spedizione (gonfiate).
    Su 611 euro di tv, ho pagato 43 euro di spedizione... queste se le terrebbero! Nonostante annullando la transazione su paypal, le commissioni non sono più dovute... però se le fregano.

Per il resto tutto bene.
    TCL 55C7006

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •