|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Help aiuto scelta apparato per distribuzione segnale
-
06-10-2013, 12:04 #1
Junior Member
Help aiuto scelta apparato per distribuzione segnale
Salve a tutti e buona domenica!!
Vi scrivo perché avrei necessità di collegare un decoder sky a 3 tv in hdmi nella mia attività commerciale.
Ho una terribile confusione tra centraline swintcher e extender LAN ..
Mi sapete consigliare qualcosa di buono affidabile... Ho bisogno solo del video l'audio l'ho intercetto a monte e amplifico per le casse.. Grazieee
-
06-10-2013, 14:01 #2
Ti serve uno splitter HDMI, almeno 1x3 (un ingresso, 3 uscite, troverai probabilmente degli 1x4)), ne trovi un un po' di tutti i prezzi, quelli della Octava sono sicuramente tra i migliori anche se non i più economici.
Tieni presente comunque la lunghezza dei cavi HDMI, se fosse elevata dovresti inserire un externder almeno su quelli più lunghi.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).