Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: negozi a ferrara

negozi a ferrara

Ciao a tutti mi serve un aiuto urgente soprattutto da qualche ferrarese
    Oggi vado a fare un giro al mw a ferrara per vedere se ce qualche buon diffusore per ht ma vorrei chiedere se qualcuno conosce qualche bel negozio specializzato in home cinema a ferrara......spero in un aiuto veloce. Grazie ciao

Ciao, su Ferrara ti posso dire che c'è il vuoto pneumatico come negozi specializzati... se riesci a spostarti su bologna, ti consiglio di fare un salto da Audioquality, a San Lazzaro, che come competenza, cortesia e assortimento, credo sia uno dei migliori in italia...

se per caso invece dovessi scoprire qualche realtà in zona Ferrara, fammi sapere che sono anche io molto interessato
    Proiettore: Sony VPL-HW40ES; TV: Panasonic TX-P55ST50E; Sintoampli MCH: Anthem MRX-300; Integrato stereo: Audio Analogue Fortissimo; Lettore BRD:PlayStation 4; Frontali: Focal Chorus 816W; Centrale: Focal Chorus CC800V; Surround: Focal Chrous 705V; Sub: Sunfire HRS12

Ciao purtroppo mi sa che come dici tu non ce niente a Fe. Ieri ho fatto un salto al mw....... che tristezza e una miseria assoluta non ce piu niente li.... una volta era un riferimento ora invece sull home cinema non ce proprio niente......certo che se uno vuole ascoltare qualcosa prima di comprare la vedo proprio dura.............grazie per la dritta su bologna,se avro modo ci andrò.....

confermo quanto detto.. c'è solo un negozietto (se ti interessa ti mando in pvt il nome) ma al momento ha ben poco in ascolto.. solo un paio di tesi 204 e un paio di torri b&w con centrale... se ti interessano questi due marchi magari riesci puoi provare a sentire... per il resto vuoto assoluto...
    Tv Lcd: LG OLED 55B8 - Blu-ray Player: HTPC - Ampli: Anthem Mrx 310 - Frontali: Paradigm Studio 60 - Centrale: Paradigm Studio CC690 - Surround: Klipsch RS 41 - Subwoofer: SVS SB1000

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •