Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

lanzo ha scritto:

ragazzi le prendete dall'artigiano con la terza media o sbaglio?

eh??

BigLivius ha scritto:
    e cosa mi puoi dire riguardo ai WMHD che non vanno oltre i 3 giga se non sbaglio? C'è speranza?
    Per il WMHD commercialmente parlando ora nono sono contemplati, in quanto sono un prodotto di nicchia, in un mercato di nicchia...

HTPC è una realtà che per quanto utile e performante, rimane una nicchia nella nicchia del intrattenimento domestico...

Ribadisco se in un mercato come quello Americano il videonoleggio ancora funzione in maniera più che egregia ed in contiuo aumento cosa vi fra credere che nell' "arretrata" ITALIA dove ancora l' HDTV e una chimera (mentra negli states è una realtà consolidata) il veicolo film-internet prenderà piede velocemente...

Ragazzi ancora la musica si vende veramente molto molto poco via on-line....

Le possibilità sono una cosa la realtà commerciale è tutt'altra cosa..

Lanzo ha scritto:
    640 é oggi la velocità minima

penso che la media fra meno di un anno sarà 1megabit

io con 1.8 megabit scarico un paio di filmati hdtv da 12 giga l'uno al giorno

ma la soluzione é molto più semplice, vi state fissando sul trasporto che in realtà viene scelto per velocità, fruibilità, numero di utenti collegati e possibilità di controllo dei providers

ovvero il satellite

grazie a sky oggi ci sono moltissimi utenti sat in più e la cosa potrebbe diventare interessante per altri provider al di là del canguro

Fino a che lo scarico non sara real time è cioè possibile scaricare un film in circa poco più di un ora, non si avra un concorrente alle classiche videoteche. e per ora e per i prossimi anni questo non accadrà punto è basta...

Per il satellite le major non metterenna mai a disposizione film FRESCHI per tali canali.... Dato di fatto e non congetture...

Giuseppe

lanzo ha scritto:

Se magari questa la spieghi

ennesima provocazione rivolta a guren che tenta di rivalutarsi nel campo informatico

dopo il successone con la piattaforma AMD

muhaha

ciosse, i film freschi non ce ne sono e si parla solo di altri paesi, ma stavamo parlando del futuro no?
    non ce l'ho con i videonoleggi dai quali mi rifornisco abitualmente e che non mi fanno soffrire la mancanza dell'abbonamento sky, ti auguro di avere sempre lavoro, dvd cassette o hdtv che sia

ma se guardiamo il rapporto costo/guadagno del diffondere un canale via satellite rispetto al videonoleggio.... ne uscirebbe un costo bassissimo per l'utente e per il provider che guadagnerebbe molto con poche spese

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    *** nn provi Filmacasa.it?

Salutoni.

CATVLLO

Mia sorella, che vive e lavora a Londra e che è un'appassionata di cinematografia moderna, tramite blockbuster on line, al prezzo di 14.99 £/mese, si gode un DVD al giorno (nel fine settimana arriva anche a 4/5), consegnati nelle 24 h, su una disponibilità di 25000 titoli.

E pensare che se li cucca tutti su una TV 27" e senza impianto HT.

E proprio vera la storia del pane e dei denti ...

Saluti Francesco.

lanzo ha scritto:
    ennesima provocazione rivolta a guren che tenta di rivalutarsi nel campo informatico

dopo il successone con la piattaforma AMD

muhaha

ciosse, i film freschi non ce ne sono e si parla solo di altri paesi, ma stavamo parlando del futuro no?
    non ce l'ho con i videonoleggi dai quali mi rifornisco abitualmente e che non mi fanno soffrire la mancanza dell'abbonamento sky, ti auguro di avere sempre lavoro, dvd cassette o hdtv che sia

ma se guardiamo il rapporto costo/guadagno del diffondere un canale via satellite rispetto al videonoleggio.... ne uscirebbe un costo bassissimo per l'utente e per il provider che guadagnerebbe molto con poche spese
    Tranquillo, poi a dirlatutta il nolo non e la mia unica attività sono in prossima apertura un BAR ed un TABACCHI di Ciosse proprietà, ...

(magari per l'innaugarazione penso al più tardi Aprile organizziamo un bel raduno romagnolo)

Il fatto che le major ad un canale come il nolo che fatuura circa un miliardo di euro (nella sola Italia)annui non rinuncerà mai

insomma speriamo più fonti, più traffico, più lavoro e soldi per tutti

all'inaugurazione verremo a scolarci la tua grappa volentieri ehhe

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •