Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Con che cavo collegare un monitor al decoder "Vodafone TV Solution"

Salve a tutti!!
    Spero di non aver sbagliato sezione...
    Ho comprato il decoder della Vodafone, precisamente il "Vodafone TV Solution" (con firmware xone edition), e lo sto usando collegato con i cavi RCA e un adattatore SCART sulla mia vecchia TV CRT a 15".
    Dato che ho un monitor Acer AL1714 inutilizzato, volevo collegarlo al decoder suddetto per risparmiare spazio e aumentare la qualità video.
    Il decoder ha la porta HDMI, le uscite Component e le uscite RCA, mentre il monitor ha solo l'ingresso VGA.
    Secondo voi qual è la soluzione più economica per collegarli???
    Un ringraziamento anticipato a chi vorrà aiutarmi.

P.S. Per quanto riguarda l'audio ho già risolto

Guardando un po' su internet ho trovato questo a 9,06 euro (compresa spedizione):

Convertitore HDMI a VGA , maschio / femmina
    Quest'adattatore converte il segnale digitale di una Mini HDMI in un VGA analogico corrispondente
    Lunghezza: 20cm
    Colore: Bianco
    Basta collegare e utilizzare senza alimentazione
    Supporta HDCP 1,0/1,1/1,2/1,3 HDMI1,1/1,2/1,3/1,4
    Format d'entrata video HDMI: 480I/576I/480P/576P/720P/1080I/1080P/60HZ
    Format d'uscita video VGA: 480I/576I/480P/576P/720P/1080I/1080P/60HZ
    Si utilizza NXP chipset per la conversione digitale
    Supporta l'uscita audio
    1 x Cavo HDMI
    1 x Cavo audio - See more at: http://it.eachbuyer.com/HDMI-Male-to....pSV6invd.dpuf
    Foto:
    w803_3.jpg
    w803_4.jpg
    Può andar bene?? c'è qualcosa di più economico?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •