Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: quesito su sky

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    130

    quesito su sky


    siccome ad oggi 23 dicembre non mi è stato recapitato il nuovo s...fobox Vi chiedo per gennaio 2005 posso bloccare il versamento a loro favore essendo inabilitato a ricevere la nuova codifica (il mio contratto naturale scade a settembre ) anzi non ho mai sottoscritto nessun contratto con sky in quanto migrato da telepiu'

  2. #2
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Isernia
    Messaggi
    1.721
    Secondo me puoi bloccarlo solo nel caso in cui ti tolgono il segnale.
    Quando non lo riceverai più, chiedi lumi ed eventualmente rescindi il contratto.

    Rino

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.396
    Ci sono diverse cose di cui tenere conto:
    per primo pare che Sky non interromperà le trasmissioni in seca ai primi di gennaio... fatto che già riazzererebbe la situazione.
    Seconda cosa, prima di interrompere i pagamenti per mancata erogazione del servizio, è necessario che il servizio lo interrompano sul serio.
    Se proprio si vuole essere fiscali fino in fondo, tu, non avendo un contratto firmato non hai nessun vincolo formale... ma il jolly me lo terrei per eventuali problemi futuri.

    Premesso che sono nella stessa situazione anche se per motivi diversi (non lo voglio neanche in fotografia), loro stanno apportando una modifica sostanziale alle condizioni di fruizione del servizio, oltretutto in condizioni di non conformità ne alle condizioni di legge, ne agli impegni presi in sede europea. E la forma di comunicazione più ufficiale che ho ricevuto è stata una telefonata... me sembra un po' pochino....
    Quindi non mi preoccuperei del mancato recapito, risparmia i soldi della telefonata (visto che se la fanno pagare profumatamente) e continua a sfruttare il tuo decoder.

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    130

    grazie

    almeno tu hai ricevuto una telefonata

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.396

    Ecco la notizia che era già circolata da qualche giorno.

    almeno tu hai ricevuto una telefonata
    Siceramente dubito che la sventurata signorina sia stata contenta di farmela.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •