Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18
  1. #16
    Data registrazione
    Jul 2013
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    154

    Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    ma di che avete paura? l'importante è che siate nella regolarità, poi possono mandarvi millemila richieste di pagamento, ma se non sono dovute, basta non pagare
    lo so però è sempre meglio, quando si ricevono delle richieste di pagamento, avvisare e muoversi affinchè non se ne ricevano più.

    Questo vuol dire perdite di tempo e telefonate e lettere..

  2. #17
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    414
    puoi regolarti come vuoi,considera che quelle che arrivano,anche se camuffate da raccomandate, sono delle semplici lettere di posta ordinaria.se non rispondi aspettati che te ne arriva una all'anno ma sempre dello stesso tipo.per quanto riguarda l'invio,come già detto, seguono i nuovi indirizzi acquisendoli da diverse fonti.una volta nel mio caso lo presero dall'elenco telefonico e sono sicuro di questo perchè sull'elenco abbonati c'era un errore nel mio cognome che puntualmente veniva ripetuto in tutte le comunicazioni.
    panasonic tx-65 lz1500,ps3,skyq,pioneer dv-585a,sony bdp s790,denon avc x 4700h,monitor audio bx6,bx centre,bx 2,sub sv pb1000 ,DSPeaker Anti-Mode 8033-II,telecomando logitech harmony one,vpr: sony vpl-hw40,schermo: adeoscreen elegance tensio 107",zidoo z9x.

  3. #18
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
    Messaggi
    7.509

    Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    Non fanno dei "controlli" di quel tipo, partono con il presupposto che se una va a stare ad un indirizzo nuovo, poichè a quell'indirizzo risulta un residente nuovo, nel 99% dei casi ha anche un TV, per cui inviano il bollettino, credo sia una procedura abbastanza automatica, i tempi sicuramente variano a seconda dei carichi di lavoro e d..........[CUT]
    Confermo anch'io quanto detto da nordata, all'acquisto della prima casa, appena presa la residenza il bollettino e' arrivato immediatamente e ben prima dell'effettivo arrivo in casa della TV.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •