Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18
  1. #16
    Data registrazione
    Jul 2013
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    154

    Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    ma di che avete paura? l'importante è che siate nella regolarità, poi possono mandarvi millemila richieste di pagamento, ma se non sono dovute, basta non pagare
    lo so però è sempre meglio, quando si ricevono delle richieste di pagamento, avvisare e muoversi affinchè non se ne ricevano più.

    Questo vuol dire perdite di tempo e telefonate e lettere..

  2. #17
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    414
    puoi regolarti come vuoi,considera che quelle che arrivano,anche se camuffate da raccomandate, sono delle semplici lettere di posta ordinaria.se non rispondi aspettati che te ne arriva una all'anno ma sempre dello stesso tipo.per quanto riguarda l'invio,come già detto, seguono i nuovi indirizzi acquisendoli da diverse fonti.una volta nel mio caso lo presero dall'elenco telefonico e sono sicuro di questo perchè sull'elenco abbonati c'era un errore nel mio cognome che puntualmente veniva ripetuto in tutte le comunicazioni.
    panasonic tx-65 lz1500,ps3,skyq,pioneer dv-585a,sony bdp s790,denon avc x 4700h,monitor audio bx6,bx centre,bx 2,sub sv pb1000 ,DSPeaker Anti-Mode 8033-II,telecomando logitech harmony one,vpr: sony vpl-hw40,schermo: adeoscreen elegance tensio 107",zidoo z9x.

  3. #18
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
    Messaggi
    7.509

    Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    Non fanno dei "controlli" di quel tipo, partono con il presupposto che se una va a stare ad un indirizzo nuovo, poichè a quell'indirizzo risulta un residente nuovo, nel 99% dei casi ha anche un TV, per cui inviano il bollettino, credo sia una procedura abbastanza automatica, i tempi sicuramente variano a seconda dei carichi di lavoro e d..........[CUT]
    Confermo anch'io quanto detto da nordata, all'acquisto della prima casa, appena presa la residenza il bollettino e' arrivato immediatamente e ben prima dell'effettivo arrivo in casa della TV.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •