Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie per la stima... ma il sito è quello che pubblica l'associazione del digitale terrestre... ovvero i nostri paladini e cavalieri televisivi!prunc ha scritto:
mi hai preceduto e non me ne sono neanche accorto
...sono un po lento...allora il sito è attendibile
.
Ciao,
Simone.
Forse segue gli andamenti del Governolanzo ha scritto:
il sito che riporta le coperture é sempre in ritardo, anzi sembra congelato da mesi, incredibile!
alexbotte ha scritto:
domani lo compro.....sono indeciso tra.... te o 4 modelli
se qualcuno puo' fare un salto su ....http://compraonline.mediaworld.it/w...splay?storeId=20000&catalogId=20000&langId=-1
e mi puo' consigliare un modello stando sulle 159 euro??..l'importante è che abbia l'ingrsso per le tessere....
grazie
Purtroppo ho il clone (più costoso) degli ADB e del DiPro, ovvero il Philips DTR 6600/08... Lasciamo perdere come consuma in stand-by, come scalda e quanto povero è costruttivamente, perché mi sono sfogato abbastanza...prunc ha scritto:
Io ho preso il ADB ican, ma se potessi cambiarlo.....prenderei il HUMAX DTT 4000, penso sia il migliore.
Fai una ricerca sul forum e vedrai!!!
[...]
ciesse ha scritto:
Forse segue gli andamenti del Governo![]()
Il change analogico -> digitale terrestre, previsto per il 2006, sarà matematicamente inattuabile, ormai (a meno che non si inizino a vendere 50.000 decoder al giorno) e non credo si voglia creare un digital divide...
Vedremo a febbraio quale sarà il gettito del canone RAI, ma mi sa che molte famiglie saranno incapaci ad ottemperare...
Sky, invece, verrà affossata non appena ci sarà il low cost del calcio sul digitale terrestre. Auguri!
C.
ciesse ha scritto:
Purtroppo ho il clone (più costoso) degli ADB e del DiPro, ovvero il Philips DTR 6600/08... Lasciamo perdere come consuma in stand-by, come scalda e quanto povero è costruttivamente, perché mi sono sfogato abbastanza...
Humax DTT 4000/4100 o Samsung 9500... E alla faccia dei decoder e dell'onorevole Gasparri lascia perdere gli altri o addirittura tutti finché non escono modelli migliori...
C.
lanzo ha scritto:
é solo una questione di mercato, il dtt é già una realtà sicura, oltretutto per riprendere 10 canali analogici ne bastano 2, quindi in pratica lo switch off non serve a lasciare spazio, basta togliere tutti i canali inutili tipo maghi othelma and company
Caro lanzo, ora che vedo anche la parabola in chiaro (HotBird e Astra) vedo anche che molte trasmissione tipo maghi e numeri erotici sono già migrate sul satellite...lanzo ha scritto:
[...] quindi in pratica lo switch off non serve a lasciare spazio, basta togliere tutti i canali inutili tipo maghi othelma and company
[...]
erick81 ha scritto:
Magari li togliessero Giordano!
Anche io ho già sintonizzato i canali Mediaset Premium, attraverso i quali partirà l'offerta del biscione in PPV
Presto il middleware dei decoder verrà aggiornato, per poter supportare le codifiche NAGRA ed IRDETO e poter accedere all'offerta di Mediaset e LA7!
P.S. I'm addicted to Mark Bohr![]()
![]()
prunc ha scritto:
Anche da me sono appena arrivati i canali Mediaset Premium e La7 Cartapiù, però dell'aggiornamento del decoder non c'è traccia.
Bisogna per forza aggiornarlo tramite il menu del decoder?
Sul sito ADB non ho trovato nulla.
Simone.
Questo dimostra che BISOGNEREBBE convincere i produttori a pubblicare gli aggiornamenti in rete e non a lavorare solo OTA con i canali... Infatti, se non mi sintonizzo e perdo l'aggiornamento?prunc ha scritto:
Anche da me sono appena arrivati i canali Mediaset Premium e La7 Cartapiù, però dell'aggiornamento del decoder non c'è traccia.
Bisogna per forza aggiornarlo tramite il menu del decoder?
Sul sito ADB non ho trovato nulla.
Simone.