|
|
Risultati da 31 a 40 di 40
Discussione: Playstation2 o Xbox?
-
14-12-2004, 13:59 #31Guren ha scritto:
nooooooooooooooooooooooooo
e io che già pregustavo Crimson Sky sull'X-Box
Vedo che lanzo è un appassionato scommettitore: se mi dovessi avvicinare al mondo dei videogiochi (finora non ho mai mostrato molto interesse all'argomento), perchè non un PS3o una Xbox2 collegati al Marquee e un bel campionato Magna Romagnolo ?Ciao
Alberto
-
14-12-2004, 14:04 #32Himbo ha scritto:
Per Crimson Sky sono un po' dispiaciuto anch'io: l'avevo visto a casa di Stedel su uno schermo di 3 metri e mi era proprio piaciuto!
Vedo che lanzo è un appassionato scommettitore: se mi dovessi avvicinare al mondo dei videogiochi (finora non ho mai mostrato molto interesse all'argomento), perchè non un PS3o una Xbox2 collegati al Marquee e un bel campionato Magna Romagnolo ?
-
14-12-2004, 17:04 #33
-
15-12-2004, 13:15 #34
Advanced Member
Guren non mi fare venire il sangue alla testa...
Guren ha scritto:
nooooooooooooooooooooooooo
e io che già pregustavo Crimson Sky sull'X-Box
scherzi a parte il GC è un'ottima piattaforma per i bambini (anche se ricordo di aver passato diverso tempo a Mario Kart 64 ai tempi del N64 dei miei nipotini)ringrazio Emidio per avermi sbloccato!)!
console per Bambini, si bambini che giocano a Residen Evil 0 e Rebirth oppure Bambini che giocheranno al 4?
gli stessi Bambini che giocano con MGS:The Twin Snakes?
oppure Eternal Darkness?
oppure i Bambini giocano a Wave Race: Blue Storm (non esiste un gioco simile né su Xbox né su PS2)?
oppure gli stessi identici Bambini giocano a Metroid Prime 1 e 2?
Oppure i Bambini si divertono con Animal Crossing (che sembra molto bambinesco ma non lo è)?
insomma cerchiamo di andare al di là delle convenzioni!
te lo dice uno che ha L'Xbox e il Cubo (di Cubi in realtà ne ho comprati 4!)
ciao
igor
ps: il gioco muliplayer stile Mario Kart (il Double Dash è impressionante) è una rovina per le amicizie, cercate di non picchiarvi troppo, se poi giocate a Mario Party con le mogli o le fidanzate rischiate anche l'incidente diplomatico
-
15-12-2004, 13:59 #35
Re: Guren non mi fare venire il sangue alla testa...
igor ha scritto:
mi hanno appena sbannato, non vorrei finire in castigo immediatamente con il mio primo post after-banner (vediamo se qualcuno capisce la citazione nascostaringrazio Emidio per avermi sbloccato!)!
console per Bambini, si bambini che giocano a Residen Evil 0 e Rebirth oppure Bambini che giocheranno al 4?
gli stessi Bambini che giocano con MGS:The Twin Snakes?
oppure Eternal Darkness?
oppure i Bambini giocano a Wave Race: Blue Storm (non esiste un gioco simile né su Xbox né su PS2)?
oppure gli stessi identici Bambini giocano a Metroid Prime 1 e 2?
Oppure i Bambini si divertono con Animal Crossing (che sembra molto bambinesco ma non lo è)?
insomma cerchiamo di andare al di là delle convenzioni!
te lo dice uno che ha L'Xbox e il Cubo (di Cubi in realtà ne ho comprati 4!)
ciao
igor
ps: il gioco muliplayer stile Mario Kart (il Double Dash è impressionante) è una rovina per le amicizie, cercate di non picchiarvi troppo, se poi giocate a Mario Party con le mogli o le fidanzate rischiate anche l'incid
ente diplomatico
-
16-12-2004, 11:42 #36
Senior Member
ZELDAAAAA, come non nominare l'immortale ZELDAAAAAA,
poi F-Zero GX
Super monkey Ball
I vari mario golf / tennis
Luigi's Mansion
più titoli multipiattaforma, tra cui il già nominato
Soul Calibur 2
Ce ne sarà per tutti, e con il GBA Player da infilare sotto al Cube, puoi vedere sulla tv, meglio non esagerare col marquee in questo caso, le cartucce del gba
-
16-12-2004, 21:49 #37Himbo ha scritto:
Credo che questo sia il nodo della situazione: a questo punto, infatti, le mie considerazioni di adulto possono fare ben poco.
Se gli amici hanno i giochi per la console XYZ, potranno scambiarsi di tutto, con buona pace di tutti (grandi e piccoli)...
Però un pensierino al Game Cube quasi quasi...
IMHO il GAMECUBE è la console migliore delle 3! .
Ha dei giochi splendidi, alcuni esclusivi solo per Nintendo come tutti i Mario (imperdibili MARIO KART double dash, MARIO GOLF a cui stanno per affiancarsi MARIO TENNIS, MARIO PINBALL e prossimamente MARIO BASEBALL .
O basti pensare al bellissimo ANIMAL CROSSING esclusivo anch'esso per il CUBO così come anche i 2 STAR WARS con le astronavi e le missioni originali.
Ma anche il CUBO ha le sue pecche. Una pubblicità promozionale da parte di Nintendo vergognosa, pochi giochi (ma belli) e tutti piuttosto cari.
La PLAYSTATION 2 è la più vecchia, ma tieni conto che ha moltissimi giochi che trovi NUOVI a 14,90, non tutti belli, anzi, però anche la PLAY2 riserba qualche chicca mica da ridere. Basti pensare ai GTA, a PRO EVOLUTION SOCCER, METAL SLUG, e aggiungi pure la compatibilità con la PLAY1 che anch'essa aveva delle chicche e che trovi anche a 7,90 euro.
Gli ultimi giochi della Play2 poi hanno una grafica notevole.
L'XBOX ce l'ha un mio amico di Milano, ma secondo me non ha un buon rapporto qualità prezzo, dato che al momento è la più costosa delle 3, ha più giochi del CUBO, ma meno della PLAY e sono tutti piuttosto costosi. Grande potenza ma secondo me più un gioco stilistico che altro. L'hard disk elimina il problema delle memory card, ma a me non convince come console.
Ho detto la mia.
Io fossi in te comincerei a prendergli un GAMECUBE e qualche gioco con l'anno nuovo verso l'estate una PLAY2 che troverai ormai sui 100€.
Io penso di prenderla verso metà gennaio se la trovo ancora di colore silver, vecchio modello, dato che ho già il cubetto nero e silver è molto elegante.
Ma una cosa non ho capito: come lettore dvd ci posso attaccare la scart che uso per i comuni lettori dvd?
Il telecomando esiste silver? E potrei all'inizio vedermi i film anche senza telecomando?
Come lettore dvd com'è?
Bodhi"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
16-12-2004, 21:54 #38
Io troverei l'XBOX a 99,00 euro, cosa faccio la prendo?
Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...
-
17-12-2004, 08:55 #39
Member
Paolox ha scritto:
-
17-12-2004, 13:03 #40Paolox ha scritto:
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online