Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

Discussione: Playstation2 o Xbox?

certo....è vero ...il solito discorso che se uno dice di aspettare poi non comprerà piu' nulla....questo p vero...pero' bisogna anche vedere se poi i tuoi figli non ti chiederanno un altro consolle l'anno prossimo.....sicuramente i prezzi delle console al lancio saranno esorbitanti...pagai un milione la mia ps2(mannnaggia che stupido e che coda per prenderla)...comunque se devi comprarla prendi l'xbox....tecnicamente piu' avanzato e che ormai ha un parco sofware di grande livello...pes 4 online e gta vice city su tutti....

Le consolle non si scelgono in base all'hardware ma in base ai giochi che ci girano sopra.
    Se posti e frequenti avforum, non dovredti essere interessato alle amenità di una xbox che per quanto offra un sacco di possibilità, ha anche una qualità AV imbarazzante se utilizzata come player.
    Io consiglio di informarsi prima sui giochi e poi decidere, anche se, considerando l'età dei pargoli, consiglierei il Gamecube e se poi gli amici hanno tutti la Ps2, tanto meglio, avranno modo di giocare a titoli differenti (escludendo i multipiattaforma)

AlbertoPN ha scritto:
    [SIZE=1][I]anche io Alberto ho preso la X-Box perchè è molto più performante dal punto di vista tecnico (fino a 1080i, audio in DD e DTS con modifica, scansione progressiva tramite cavetto a Component)
    Ciao

scusami... la scansione progressiva è di default una sua caratteristica o si ottiene sempre con modifica? che modifica consigli?

grazie infinite

le xbox pal sono "castrate", nel senso che la scansione progressiva non puo essere abilitata. Quindi devi convertire xbox in ntsc, e per fare questo devi installare un software che appunto converte da pal a ntsc (e viceversa). Una volta convertita nelle impostazioni, comparirà nel menu video anche le risoluzione 480p,720p e 1080i da abilitare. ovviamente per installare il sofware devi moddare xbox oppure seguire questo tutorial
    http://www.forumeye.it/invision/inde...owtopic=187898

Sul gamecube possono girare i giochi del gameboy adv?

Ciao,
    Fabio.
    VPR: Infocus X1 con schermo Draper Star - TVC: Panasonic TX-32PK25D - HTPC: PIV 530 3.0Ghz, MB Gigabyte GA-8I915G-MF, Sapphire X300, Pinnacle PCSat CI, Case ATCS, Dell X50v - Pre-decoder: Thule Space PR 250B - Finale: Roksan 5 ch amp - Diffusori: Wharfedale Modus Vivendi - DVD Player: Pioneer DV 525 - Cd player Jukebox: SONY cdp 200 con pc control Slinke - DVB-T: Samsung DTB9500F - Game console: SONY PS/2

inter.net ha scritto:

Ciao,
    Fabio.
    devi comprare un adattatore

terno ha scritto:
    Ciao

scusami... la scansione progressiva è di default una sua caratteristica o si ottiene sempre con modifica? che modifica consigli?

grazie infinite
    La mia console è una NTSC con alimentazione a 220V, moddata in modo da poter visualizzare anche il SW europeo senza problemi. La scansione progressiva viene abilitata via via dal SW che gira, non è sempre impostata. Per esempio con Soul Calibur II puoi giocare a 1080i , solo che (purtroppo) non è una regola fissa.

Non saprei proprio che modifica consigliarti. Ogni due mesi ne esce una nuova. Sorry !

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

inter.net ha scritto:

Ciao,
    Fabio.
    Ed inoltre alcuni giochi del cubo permettomo di accedere a mosse o schemi speciali utilizzando un game boy come pad.

Sono ansioso di provare il Gameboy DS con touchscreen col cubo (dovrebbe arrivarmi a giorni)

Kilo ha scritto:
    Sono ansioso di provare il Gameboy DS con touchscreen col cubo (dovrebbe arrivarmi a giorni)
    Provato la scorsa settimana (era di un mio amico): DELIZIOSO !!!

Bye
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

Possessore di Ps2 e xbox (da 1 mese):

Vincitore senza confronto XBOX di Zio Bill...

Modificata con hd da 120 GB.... non è questa la sede per dire cosa mettere nell'hard disk...

Cmq usando programmi appositi e un "sistema operativo" (in gergo dahborard" diversa da quella microsoft, diventa una macchina da guerra...

Leggi tutto e di più... divx file audio, foto, dvd, giochi pal e ntsc...

Insomma, solo come potenza di calcolo fa le scarpe alla Ps2 (che nella versione slim è ORRENDA...non parliamo poi della sua dissipazione di calore pari a 0....) poi se ci metti tutto quello che ti ho detto...

Giochi ce ne sono a centinaia...(molti acuistarono ps2 solo per pro evolution soccer...)...

La colleghi via ftp al pc e la usi come lettore divx da salotto...

Voto 10+++

P.S. Ovviamente va modificata... con pochi € lo puoi fare...

Consiglio, compra una xbox....

come dice Alberto, prendi quella che hanno gli amici, fai la mia fine che ho avuto lo spectrum 48+ al posto del commodore 64 e l'atari ST al posto dell'amiga, non importa quale sia la migliore, quella più diffusa é quella che darà meno problemi

ma senti, facciamo una scommessa?

a pasqua la ps2 é già collegata al marquee!

lanzo ha scritto:

ma senti, facciamo una scommessa?

a pasqua la ps2 é già collegata al marquee!

La scommessa è già persa: infatti la console sarà collegata al marquee probabilmente entro il 6 gennaio!

Dopo aver letto tutti i commenti postati, ho deciso di acquistare un Game Cube.
    Non vedo l'ora di farlo trovare sotto l'albero ai bambini .

Ringrazio quindi tutti quelli che hanno risposto a questo thread, aiutandomi, anche in pm, a risolvere questa 'delicata faccenda' (fossero tutti così i problemi da risolvere! )
    Ciao
    Alberto

Non vedo l'ora di farlo trovare sotto l'albero ai bambini
    che sono 3 compreso un certo Alberto vero?

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Himbo ha scritto:

Dopo aver letto tutti i commenti postati, ho deciso di acquistare un Game Cube.

nooooooooooooooooooooooooo

e io che già pregustavo Crimson Sky sull'X-Box

scherzi a parte il GC è un'ottima piattaforma per i bambini (anche se ricordo di aver passato diverso tempo a Mario Kart 64 ai tempi del N64 dei miei nipotini)
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

altra scommessa,
    entro uno dei prossimi compleanni si ritrova anche una playstation 2 attaccata al marquee

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •