|
|
Risultati da 16 a 30 di 40
Discussione: Playstation2 o Xbox?
-
11-12-2004, 17:25 #16
Senior Member
certo....è vero ...il solito discorso che se uno dice di aspettare poi non comprerà piu' nulla....questo p vero...pero' bisogna anche vedere se poi i tuoi figli non ti chiederanno un altro consolle l'anno prossimo.....sicuramente i prezzi delle console al lancio saranno esorbitanti...pagai un milione la mia ps2(mannnaggia che stupido e che coda per prenderla)...comunque se devi comprarla prendi l'xbox....tecnicamente piu' avanzato e che ormai ha un parco sofware di grande livello...pes 4 online e gta vice city su tutti....
-
12-12-2004, 16:22 #17
Senior Member
Le consolle non si scelgono in base all'hardware ma in base ai giochi che ci girano sopra.
Se posti e frequenti avforum, non dovredti essere interessato alle amenità di una xbox che per quanto offra un sacco di possibilità, ha anche una qualità AV imbarazzante se utilizzata come player.
Io consiglio di informarsi prima sui giochi e poi decidere, anche se, considerando l'età dei pargoli, consiglierei il Gamecube e se poi gli amici hanno tutti la Ps2, tanto meglio, avranno modo di giocare a titoli differenti (escludendo i multipiattaforma)
-
12-12-2004, 16:39 #18
Member
AlbertoPN ha scritto:
[SIZE=1][I]anche io Alberto ho preso la X-Box perchè è molto più performante dal punto di vista tecnico (fino a 1080i, audio in DD e DTS con modifica, scansione progressiva tramite cavetto a Component)
scusami... la scansione progressiva è di default una sua caratteristica o si ottiene sempre con modifica? che modifica consigli?
grazie infinite
-
13-12-2004, 00:25 #19
Advanced Member
le xbox pal sono "castrate", nel senso che la scansione progressiva non puo essere abilitata. Quindi devi convertire xbox in ntsc, e per fare questo devi installare un software che appunto converte da pal a ntsc (e viceversa). Una volta convertita nelle impostazioni, comparirà nel menu video anche le risoluzione 480p,720p e 1080i da abilitare. ovviamente per installare il sofware devi moddare xbox oppure seguire questo tutorial
http://www.forumeye.it/invision/inde...owtopic=187898
-
13-12-2004, 09:12 #20
Sul gamecube possono girare i giochi del gameboy adv?
Ciao,
Fabio.VPR: Infocus X1 con schermo Draper Star - TVC: Panasonic TX-32PK25D - HTPC: PIV 530 3.0Ghz, MB Gigabyte GA-8I915G-MF, Sapphire X300, Pinnacle PCSat CI, Case ATCS, Dell X50v - Pre-decoder: Thule Space PR 250B - Finale: Roksan 5 ch amp - Diffusori: Wharfedale Modus Vivendi - DVD Player: Pioneer DV 525 - Cd player Jukebox: SONY cdp 200 con pc control Slinke - DVB-T: Samsung DTB9500F - Game console: SONY PS/2
-
13-12-2004, 09:14 #21inter.net ha scritto:
Ciao,
Fabio.
-
13-12-2004, 09:48 #22terno ha scritto:
Ciao
scusami... la scansione progressiva è di default una sua caratteristica o si ottiene sempre con modifica? che modifica consigli?
grazie infinite
Non saprei proprio che modifica consigliarti. Ogni due mesi ne esce una nuova. Sorry !
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
13-12-2004, 17:24 #23inter.net ha scritto:
Ciao,
Fabio.
Sono ansioso di provare il Gameboy DS con touchscreen col cubo (dovrebbe arrivarmi a giorni)
-
13-12-2004, 18:32 #24
Senior Member
Kilo ha scritto:
Sono ansioso di provare il Gameboy DS con touchscreen col cubo (dovrebbe arrivarmi a giorni)!!!
ByeAntonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
"L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"
-
13-12-2004, 21:00 #25
Possessore di Ps2 e xbox (da 1 mese):
Vincitore senza confronto XBOX di Zio Bill...
Modificata con hd da 120 GB.... non è questa la sede per dire cosa mettere nell'hard disk...
Cmq usando programmi appositi e un "sistema operativo" (in gergo dahborard" diversa da quella microsoft, diventa una macchina da guerra...
Leggi tutto e di più... divx file audio, foto, dvd, giochi pal e ntsc...
Insomma, solo come potenza di calcolo fa le scarpe alla Ps2 (che nella versione slim è ORRENDA...non parliamo poi della sua dissipazione di calore pari a 0....) poi se ci metti tutto quello che ti ho detto...
Giochi ce ne sono a centinaia...(molti acuistarono ps2 solo per pro evolution soccer...)...
La colleghi via ftp al pc e la usi come lettore divx da salotto...
Voto 10+++
P.S. Ovviamente va modificata... con pochi € lo puoi fare...
Consiglio, compra una xbox....
-
13-12-2004, 21:05 #26
come dice Alberto, prendi quella che hanno gli amici, fai la mia fine che ho avuto lo spectrum 48+ al posto del commodore 64 e l'atari ST al posto dell'amiga, non importa quale sia la migliore, quella più diffusa é quella che darà meno problemi
ma senti, facciamo una scommessa?
a pasqua la ps2 é già collegata al marquee!
-
14-12-2004, 07:05 #27lanzo ha scritto:
ma senti, facciamo una scommessa?
a pasqua la ps2 é già collegata al marquee!
Dopo aver letto tutti i commenti postati, ho deciso di acquistare un Game Cube.
Non vedo l'ora di farlo trovare sotto l'albero ai bambini.
Ringrazio quindi tutti quelli che hanno risposto a questo thread, aiutandomi, anche in pm, a risolvere questa 'delicata faccenda' (fossero tutti così i problemi da risolvere!)
Ciao
Alberto
-
14-12-2004, 11:51 #28
-
14-12-2004, 11:58 #29Himbo ha scritto:
Dopo aver letto tutti i commenti postati, ho deciso di acquistare un Game Cube.
nooooooooooooooooooooooooo
e io che già pregustavo Crimson Sky sull'X-Box
scherzi a parte il GC è un'ottima piattaforma per i bambini (anche se ricordo di aver passato diverso tempo a Mario Kart 64 ai tempi del N64 dei miei nipotini)Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
14-12-2004, 12:12 #30