|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Tv o vpr?
-
09-03-2013, 12:21 #16
una tv sarà sicuramente piu pratica di un vpr, ma l'effetto e l'emozione che ti da il vpr non te lo da nessuna tv
cmq che se sali tanto di diagonale (io ho un 65" ma rispetto ad un buon vpr non cè minimamente paragone, mille volte meglio il vpr se hai ambiente e impiantoa datto..) devi stare obbligatoriamente sul plasma e su prodotti cmq non economici (2.000-2.200e un 64E8000, oltre 3.000 per un 65VT50) io lascerei tranquillamente perdere i led oltre i 65 e soprattutto gli sharp da 70 e 80 (che ho visto citati poco sopra) che faranno tanta bella scena in salotto, ma sotto la sostanza VERA lascia molto a desiderare..
il miglio connubio imho: VPR + Tv 40-50" cosi hai praticamente tuttoLiving: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350
Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia
-
17-03-2013, 00:10 #17
Stam, secondo me dipende molto dall'uso quotidiano che ne farai essendo il soggiorno di casa, certo la lampada del videoproiettore non ha la vita di un pannello della tv, ma di contro una tv difficilmente arriva alla grandezza dello schermo di un videoproiettore, come è anche vero che mi sembra esagerato accendere un proiettore in soggiorno, per vedere ad esempio un telegiornale o un programma televisivo quotidiano, per quel che mi riguarda io il mio optoma lo accendo solo quando devo vedere un film e non per altro.
-
17-03-2013, 08:18 #18
Ciao,io sono nuovo in campo vpr possiedo un x-30 da nemmeno un anno,in sala ho un kuro e sinceramente anzi sicuramente non riuscirei mai a tornare alla ti normale,anche se quello che dice soldier71 non e'del tutto sbagliato riguardo alle varie programmazioni che uno trasmette durante l'arco della giornata.
Io non vorrei che ti pentissi poi......pensaci bene ad oggi non mi sembra di aver visto in giro tv al pari dei vpr......poi dipende da cosa cerci e cosa vuoi tu
-
17-03-2013, 11:26 #19
Sono d'accordo anchio che un buon vpr nn ha eguali, ma dipende da che uso ne devi fare......una tv la puoi tenere accesa anche h24 non ci son problemi....un vpr secondo il mio parere va dosato nel tempo, io lo accendo quando voglio vedere davvero qualcosa che mi interessa, (sicuramente non lo accendo per vedere un notiziario) anche se gli ultimi sono migliorati anche a vita media della lampada.