|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: AIUTO per PANASONIC TV L55DT50E
-
18-03-2013, 08:53 #1
Junior Member
AIUTO per PANASONIC TV L55DT50E
Salve a tutti!
Ho acquistato un TV L55DT50E qualche giorno fa. Purtroppo però ho notato un evidente e fastidioso EFFETTO TELENOVELA su tutti i film trasmessi da TV e su DVD.Problema, a quanto ho capito, comune a molti TV LED e LCD.
Inoltre, spesso noto una certa accelerazione nei movimenti (per es. nell'alzarsi in piedi da una sedia, o nel girare la testa); non parliamo di film in bianco e nero che trovo quasi inguardabili.
E' POSSIBILE TOGLIERE QUESTO EFFETTO? So che sui Samsung e su altre marche è possibile. Come nel Panasonic? Non ci sono indicazioni né sul manuale né sul web.
PER FAVORE, RISPONDETEMI AL PIU' PRESTO, perché se non riesco a risolvere il problema, restituirò il televisore giovedì al negozio (termine ultimo per la resa delle merci), optando per un tv di un'altra marca.
Grazie a tutti!
-
18-03-2013, 10:10 #2
disattiva l'IFC
Proiettore: Sony VPL-HW40ES; TV: Panasonic TX-P55ST50E; Sintoampli MCH: Anthem MRX-300; Integrato stereo: Audio Analogue Fortissimo; Lettore BRD:PlayStation 4; Frontali: Focal Chorus 816W; Centrale: Focal Chorus CC800V; Surround: Focal Chrous 705V; Sub: Sunfire HRS12
-
18-03-2013, 10:46 #3
Junior Member
Grazie molte! Proverò appena a casa. Sapresti dirmi come? Sul manuale non ho trovato nulla a riguardo.
Grazie!