Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Come vedere SKY sul pc

Come vedere SKY sul pc

Gent.mi,

gradirei gentilmente risolvere un problema per poter vedere oltre ai canali Digitali Terrestre anche SKY sul PC.

Attualmente ho l'apparecchio SKY alla presa centrale e con un modulatore ed ho la possibilità di vedere il segnale in tutte le stanze e con un ripetitore di segnale ho anche la possibilità di cambiare i canali.

Ho provato ad inserire un sintonizzatore Digitale Terrestre TeleSystem collegando dalla presa scart con il cavo avente l'uscita USB al PC con il risultato negativo. Tale apparecchio, collegato al TV ricevo tutti i canali del Digitale compreso SKy.

Altresì ho provato con un minuscolo sintonizzatore Empire con l'uscita USB, vedo i canali del Digitale con i seguenti programmi: Total Media 3.5, Windows Media Center e HDTV Player 6.6 Pro e purtroppo SKY non riesce a sintonizzare.

Gradirei sapere, affinchè posso vedere anche SKY sul pc, il tipo di apperecchio da inserire al sintonizzatore in possesso TeleSystem o un apparechio idoneo, possibilmente piccolo, con uscita USB da inserire sul PC.

Anticipatamente ringrazio e fiducioso di un gradito aiuto, cordialmente saluto.

Domenico.

l'unico modo per vedere SKY sul PC è tramite connessione a rete con SKY GO.
    c'è una discussione sul forum che tratta l'argomento.

non c'è nessun dongle o chiavetta o accessorio che ti permetta di farlo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •