|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Come vedere SKY sul pc
-
28-04-2014, 15:26 #1
Junior Member
Come vedere SKY sul pc
Gent.mi,
gradirei gentilmente risolvere un problema per poter vedere oltre ai canali Digitali Terrestre anche SKY sul PC.
Attualmente ho l'apparecchio SKY alla presa centrale e con un modulatore ed ho la possibilità di vedere il segnale in tutte le stanze e con un ripetitore di segnale ho anche la possibilità di cambiare i canali.
Ho provato ad inserire un sintonizzatore Digitale Terrestre TeleSystem collegando dalla presa scart con il cavo avente l'uscita USB al PC con il risultato negativo. Tale apparecchio, collegato al TV ricevo tutti i canali del Digitale compreso SKy.
Altresì ho provato con un minuscolo sintonizzatore Empire con l'uscita USB, vedo i canali del Digitale con i seguenti programmi: Total Media 3.5, Windows Media Center e HDTV Player 6.6 Pro e purtroppo SKY non riesce a sintonizzare.
Gradirei sapere, affinchè posso vedere anche SKY sul pc, il tipo di apperecchio da inserire al sintonizzatore in possesso TeleSystem o un apparechio idoneo, possibilmente piccolo, con uscita USB da inserire sul PC.
Anticipatamente ringrazio e fiducioso di un gradito aiuto, cordialmente saluto.
Domenico.
-
28-04-2014, 15:46 #2
l'unico modo per vedere SKY sul PC è tramite connessione a rete con SKY GO.
c'è una discussione sul forum che tratta l'argomento.
non c'è nessun dongle o chiavetta o accessorio che ti permetta di farlo