Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    124

    Soluzioni per upload ad alta velocità senza contratto individuale


    Con amici ci divertiamo a creare video che poi condividiamo, ci piacerebbe poter lavorare assieme anche se da remoto sui vari spezzoni per fare dei lavori condivisi usando ognuno la sua "specialità" (musica, montaggio, etc).

    Il problema è che condividere tutto il materiale occupa un sacco di tempo dato che ognuno non deve fare solo download ma anche upload di tutte le versioni intermedie e materiale di supporto.

    Aggiornare ognuno la proprio ADSL non ha senso economicamente anche perchè nasce limitata proprio in upload, mi chiedevo se esiste una soluzione "pubblica" magari in pay per use in modo da avere un canale di upload veloce.

    WiMax, WiFi, LTE/HSDPA potrebbero essere una buona opzione, ma devono essere accessibili da diverse città e senza fare un contratto individuale dato che lo userebbe più di una persona.

    So esistono le varie CDN tipo Akamai ma penso per noi amatori siano troppo costose, a voi viene in mente qualcosa?
    Ultima modifica di dmrmassimo; 07-01-2013 alle 14:33

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    124

    Ho scoperto all'estero esistono operatori che offrono connettività LTE pubblica come da noi FreeLuna offre quella wifi, es

    http://www.yowireless.com/

    questo sarebbe perfetto per l'upload dato che LTE è più "simmetrico" del WiFi, ma che voi sappiate esiste qualcosa di simile in Italia?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •