Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    124

    Soluzioni per upload ad alta velocità senza contratto individuale


    Con amici ci divertiamo a creare video che poi condividiamo, ci piacerebbe poter lavorare assieme anche se da remoto sui vari spezzoni per fare dei lavori condivisi usando ognuno la sua "specialità" (musica, montaggio, etc).

    Il problema è che condividere tutto il materiale occupa un sacco di tempo dato che ognuno non deve fare solo download ma anche upload di tutte le versioni intermedie e materiale di supporto.

    Aggiornare ognuno la proprio ADSL non ha senso economicamente anche perchè nasce limitata proprio in upload, mi chiedevo se esiste una soluzione "pubblica" magari in pay per use in modo da avere un canale di upload veloce.

    WiMax, WiFi, LTE/HSDPA potrebbero essere una buona opzione, ma devono essere accessibili da diverse città e senza fare un contratto individuale dato che lo userebbe più di una persona.

    So esistono le varie CDN tipo Akamai ma penso per noi amatori siano troppo costose, a voi viene in mente qualcosa?
    Ultima modifica di dmrmassimo; 07-01-2013 alle 14:33

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    124

    Ho scoperto all'estero esistono operatori che offrono connettività LTE pubblica come da noi FreeLuna offre quella wifi, es

    http://www.yowireless.com/

    questo sarebbe perfetto per l'upload dato che LTE è più "simmetrico" del WiFi, ma che voi sappiate esiste qualcosa di simile in Italia?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •