|
|
Risultati da 76 a 86 di 86
Discussione: Ai moderatori - Eliminazione thread mercatino.
-
10-12-2004, 11:39 #76Mandrake ha scritto:
Che ne dite
*ROMA*amplificatore*VENDO
se non piacciono le quadre allora usiamo le tonde....ma non rivoluzioniamo troppo una cosa che così come è a me appare funzionare benissimo!!! :o
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
10-12-2004, 23:54 #77Mandrake ha scritto:
Che ne dite
*ROMA*amplificatore*VENDO
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
11-12-2004, 13:05 #78nordata ha scritto:
Se si creano due sezioni, una per il Vendo e una per il Cerco è ridondante ripeterlo nel titolo.
Ciao
walk on
-
13-12-2004, 10:05 #79
Member
Ciao,
mi permetto di dire la mia opinione.
Io sarei dell' opinione di lasciare libero chi vende di proporre il prezzo vuole.
Se poi qualcuno lo ritiene lo fa notare al venditore ed eventualmente al moderatore.
Sono d'accordo nel dividere il mercatino in sezioni vendita e sezioni acquisto, e nel mantenere le parentesi quadre, solo magari rendere piu' elastiche le regole. Ad esempio io considererei valide le seguenti opzioni:
[BZ + sped]
[BZ e dintorni]
[BZ solo a mano]
ecc ecc, simile al sistema di HWUpgrade
Gabriele
-
13-12-2004, 12:35 #80gabri87 ha scritto:
...[BZ + sped]
[BZ e dintorni]
[BZ solo a mano]
ecc ecc, simile al sistema di HWUpgrade
Gabriele
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
13-12-2004, 17:49 #81
Ho già iniziato.
Prevedo domani una chiusura del mercatino - per lo spostamento dei messaggi - almeno per una mezza giornata. Da pomeriggio a sera.
Se avete consigli durante...
... Utilizzate questa discussione
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
13-12-2004, 18:03 #82Emidio Frattaroli ha scritto:
Ho già iniziato.
Prevedo domani una chiusura del mercatino - per lo spostamento dei messaggi - almeno per una mezza giornata. Da pomeriggio a sera.
Se avete consigli durante...
... Utilizzate questa discussione
Emidio
walk on
-
13-12-2004, 18:41 #83
Ma come....
Ho le traveggole?
Mi sembra che la divisione ci sia eccome.
-
13-12-2004, 19:27 #84
MA che traveggole !!!
Emidio Frattaroli ha scritto:
Ma come....
Ho le traveggole?
Emidio
CIAOPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
14-12-2004, 01:50 #85
Be', quando ho iniziato questo thread non credevo di dare origine ad un simile cambiamento nella struttura del Forum, avevo solo chiesto una piccola modifica.
Un grazie ad Emidio che non è stato sordo alle varie istanze che si sono levate da ogni angolo dell'italico suolo.
Trovo che la nuova sistemazione, una volta fattaci la mano, sia più funzionale; magari viene fuori ancora qualche idea, diciamo una taratura fine
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
14-12-2004, 08:59 #86
Magari!
Sempre disponibile a miglioramenti e ottimizzazione del tempo
Emidio
P.S.
continuiamo qui:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=23597Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 14-12-2004 alle 13:19
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!