Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 70
  1. #46
    Data registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    566

    Avete ricevuto tutti la mail da XXXXXXXXX, vero? Stamattina dopo che non era arrivata una loro risposta (e avervi detto che Francesco poteva intervenire) ho pensato bene di mandargli un altro fax, meno amichevole del primo, ma devo dire efficace (efficace perché hanno riposto, non perché hanno risolto il problema). Come detto ora, vista che risposta del negozio a me non è piaciuta per niente ho parlato direttamente con Panasonic Italia nella persona del sig. RIVA (che ringrazio per la disponibilità).
    Ora ho un quadro chiaro della situazione che brevemente vi espongo:
    1) i nostri VPR non sono transitati direttamente da Panasonic Italia (a Milano, per l'inserimento dei talloncini) ma arrivati direttamente al negozio (per fare prima). Ed è per questo motivo che non ci sono.
    2) Il nostro negozio "preferito" dopo il primo sollecito di ben 3 settimane fa ha lasciato cadere la cosa perché Riova mi ha detto che solo stamattina ne ha ricevuto un altro oltre quello di circa un mese fa (ecco la professionalità del negoziante tanto decantata che salta ancora fuori). Ovviamente il negoziante si è mosso solo dopo aver ricevuto i miei due fax e non prima.....
    3) OGGI arrivani fisicamente i talloncini a Panasonic Italia Milano direttamente nelle mani di Riva che personalmente (per evitare ulteriori disguidi) immediatamente li inoltrerà (tramite TRACO) al nostro negozio superprofessionale (scusate il cinismo ma non mi piace essere preso in giro).
    4) al massimo entro il 27 di questo mese il negozio deve averli fisicamente (ovviamente se il corriere non se li ruba.... scherzo). Quindi dopo il 27 dicembre in poi ogni giorno è buono per riceverli
    5) Bastava una semplice telefonata direttamente alla Panasonic Italia per risolvere la cosa, anche perché Riva ben "conosce" la nostra situazione... e con questo ho detto tutto. E questo mi fa incaXXare parecchio visto, che come dice MAuMAu doveva essere il negozio a fare tutto quantro e non uno di noi).
    6) questo è il punto per cui posto qui e non tramite mail (spero Emidio mi perdonerà) la garanzia sul talloncino è di 1 anno. Ma entro primavera del 2005 Panasonic Italia estenderà (con retroattività) la garanzia a 24 mesi, quindi se il VPR si guasta dopo i 12 mesi canonici non dobbiamo far altro che spedirlo direttamente a loro senza aggravio di costi (perché ancora in garanzia) e non quindi a Bologna, sede del negozio (per fortuna).
    8) C'è qualcuno che fisicamente il 27 si può accertare che siano arrivati al negozio (magari telefonandogli)? Perché se questi dovessero "nicchiare" per l'ennesima volta un'altra telefonata al sig. Riva la faccio volentieri....

    Penso di aver detto tutto.

    Saluti
    Paolo

    P.S.
    Quanta voglia ho di dire il nome del negozio del "papocchio" che non ne avete idea, ma ovviamente per rispetto a Emidio e al regolamento, nessuno a parte noi del co-buy lo saprà, e quindi la giusta punizione per quel negozio non arriverà mai....
    Ultima modifica di paolo66; 16-12-2004 alle 13:59

  2. #47
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    269
    immagino avrete ricevuto tutti questa:

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

    Buona sera a tutti,
    Vi scriviamo per riferivi le ultime notizie.


    Oggetto: cartolina di garanzia mancante per errore da parte del distributor
    Panasonic


    Abbiamo più volte contattato il distributore Panasonic per avere notizie in
    merito alle garanzie che ancora attendiamo per potervele spedire.

    Riconfermiamo ciò che già vi abbiamo comunicato con lettera allegata al
    videoproiettore, che la cartolina di garanzia seguirà tramite posta non
    appena ci sarà inviata dal distributore Panasonic che per errore non le ha
    allegate ai videoproiettori.

    Ci scusiamo per il ritardo ma purtroppo non possiamo agire diversamente.
    Possiamo solo fare pressioni al distributore e attendere.

    Cordiali saluti


    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -



    Paolo! abbiamo scritto assieme!!!

  3. #48
    Data registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    566
    lupus ha scritto:

    Abbiamo più volte contattato il distributore Panasonic per avere notizie in merito alle garanzie che ancora attendiamo per potervele spedire.....................
    Ciao Lupus, vorrei soffermarmi solo su una frase, quella nell quote..............
    E questa è una balla clamorosa visto che in Panasonic oltre al sollecito di stamattina non ne hanno mai ricevuto uno in tre settimane.

    Saluti
    Paolo
    P.S.
    Ora che Lupus ha messo on line la lettera avere il quadro completo della situazione. La loro risposta e quella di Panasonic Italia.

  4. #49
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    cologno monzese (mi)
    Messaggi
    779

    Eccomi!

    Ragazzi ciao, scusate l'assenza dalla discussione ma in questi giorni il lavoro mi assorbe (capita così di rado ).
    Un grosso "Grazie" a Paolo66 per l'interessamento circa la questione garanzie, ritengo pertanto superfluo un ulteriore mio contatto con il negozio.
    A parte l'ennesima conferma circa la questione "professionalità" del venditore, è sempre più enorme il dubbio che mi divora quando penso come sia stato possibile che qualche utente del Forum abbia osannato a posteriori l'ottimo servizio e il grado di correttessa del negoziante (e mi fermo perchè polemizzare è OT, ma i sassolini nelle scarpe infastidiscono.... ),
    Sempre disponibile per contattare il negozio, Panasonic Italia ecc., per arrivare a ottenere la nostra cartolina.
    Francesco
    Ultima modifica di Francesco SP; 16-12-2004 alle 22:45

  5. #50
    Data registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    566
    Ciao Francesco, se non ti secca e se sei nella possibilità di farlo, daresti un colpo di telefono il 27 di dicembre al nostro negozio preferito per sapere se i talloncini gli sono arrivati e subito ripartiti per le legittime destinazioni?
    Grazie.
    Non vedo l'ora di finire sta storia. In ballo 3 mesi per un VPR.....

    Saluti
    Paolo

  6. #51
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Remanzacco (UD)
    Messaggi
    5.168
    paolo66 ha scritto:
    Ciao Francesco, se non ti secca e se sei nella possibilità di farlo, daresti un colpo di telefono il 27 di dicembre al nostro negozio preferito per sapere se i talloncini gli sono arrivati e subito ripartiti per le legittime destinazioni?
    Grazie.
    Non vedo l'ora di finire sta storia. In ballo 3 mesi per un VPR.....

    Saluti
    Paolo
    Cartoline arrivate al negozio e rispedite in data odierna (come da mail che ci hanno inviato).
    Speriamo che non si perdano assieme al marasma di auguri natalizi
    Dai che forse per la fine dell'anno mettiamo la parole fine e qualcuno potrà cambiare la firma
    Mandi
    Paolo

  7. #52
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    cologno monzese (mi)
    Messaggi
    779

    !!!

    Speriamo! Chi riceve la cartolina per primo batta un colpo.
    Ciao
    Francesco

  8. #53
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Remanzacco (UD)
    Messaggi
    5.168

    Cartolina arrivata!

    Bene, penso che sia finita questa telenovelas, almeno per me
    mandi
    Paolo

  9. #54
    Data registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pr. LATINA
    Messaggi
    1.016
    Stamattina mi è arrivata la garanzia ma neel retro c e scitto solo un anno(12 mesi) di garanzia!!!A voi vi è arrivata?

  10. #55
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Sassuolo(Mo)
    Messaggi
    410

    Info co-buy

    Salve, vorrei aderire al Co-buy per il VPR Panasonic.
    Cosa devo fare?

    Saluti

  11. #56
    Data registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    6.746

    Re: Info co-buy

    fabiobe ha scritto:
    Salve, vorrei aderire al Co-buy per il VPR Panasonic.
    Cosa devo fare?

    Saluti
    Il Co-buy è finito da un po', quì si stava discutendo sulla conclusione

  12. #57
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Sassuolo(Mo)
    Messaggi
    410

    Info co-buy

    Ah, ok.Scusate il ritardo.
    Non ci sono piu' iniziative del genere in previsione?
    Solo per curiosita' e' possibile sapere che percentuale di sconto siete riusciti ad ottenere con il Co-buy.

    Gia' che sono nel forum vi pongo uno dei piu' classici quesiti.

    Ho un budget di 1000 euro e vorrei acquistare un VPR.

    L'altra sera ho avuto modo di vedere un HP 6110 DLP.
    Non mi sembra male, anzi.Su questo forum invece ne sconsigliavano l'acquisto in quanto la macchina e' ottima ma non per Home teather.

    Ho sentito parlare molto bene dell' Epson TW10H e lo riesco a trovare a meno di 800 euro.

    Vi chiedo se mi conviene stare su questo oppure avete altre macchine o conviene aspettare un paio di mesi e vedere se esce il modello nuovo.

    Grazie.

  13. #58
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    98

    Re: Info co-buy

    fabiobe ha scritto:
    Solo per curiosita' e' possibile sapere che percentuale di sconto siete riusciti ad ottenere con il Co-buy.
    Penso non sarà possibile che ti dicano il prezzo di acquisto (dovuto alle regole del co-buy).
    Però cerca il thread vero di co-buy, quello chiuso da Emidio perchè erano state violate alcune regole. Lì a qualcuno è "scappata" scritta una cifra
    Bert
    lettore dvd: toshiba sd3109 - Ampli denon avr3300 - fronte: b&w cdm7 - centrale: b&w cdm cnt - surround: b&w 805 matrix.

  14. #59
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Sassuolo(Mo)
    Messaggi
    410

    Info VPR

    OK,Grazie...provo a risalire al fourm.

    E per quanto riguarda il VPR che mi dici?

    Oggi ho visto un Acer DLP modello piccolo....non male pure quello.

    Il fatto e' che non me ne intendo.

    Vabbe...grazie.

  15. #60
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    98

    non ti so aiutare


    anche io sono in piena ricerca e sono ancora in alto mare sulla decisione.
    Bert
    lettore dvd: toshiba sd3109 - Ampli denon avr3300 - fronte: b&w cdm7 - centrale: b&w cdm cnt - surround: b&w 805 matrix.


Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •