|
|
Risultati da 31 a 45 di 70
Discussione: Resoconto Co-buy Panasonic ptae700
-
29-11-2004, 08:05 #31
Vorrei ricordare a tutti che il co-buy non sarà concluso finché non arriverà a tutti la garanzia (che mancava in tutti gli imballi). Solo allora le nostre aspettative saranno esaudite.
Saluti
Paolo
-
29-11-2004, 08:15 #32
Ritirato di persona Sabato mattina.
Mi hanno confermato che la garanzia verrà spedita.
Sono rientrato ieri sera tardi, quindi ho potuto efettuare solamente poche prove.
Mi è sembrato di non vedere pixel bruciati...PT-AE700 + HTPC
-
14-12-2004, 15:09 #33
Ad oggi 14 dicembre 2004....
ma qualcuno di noi ha ricevuto la cartolina della garanzia?
Alla faccia della serietà e disponibilità...........
Saluti
Paolo
-
14-12-2004, 15:50 #34
caro Paolo, poco fa anch'io ci avevo pensato... a distanza di tutto questo tempo...
uno "Shining"?
cmq quoto e rilancio: qualcuno ne sa qualcosa?
-
14-12-2004, 16:39 #35
Member
nessuna notizia in merito dal negozio ... almeno inviassero una mail per far sapere che sono vivi .... mha'
Sinto: HK AVR-300 ; Frontali: Canton GLE 403 ; Centrale: Canton GLE 405 CM ; Surround: PRO XL.3 ; Sub: Canton AS85SC - TVled Panasonic 47ET5 ; Proj : Panasonic PT AE700 ; WD TV Live
-
14-12-2004, 18:15 #36
Senior Member
nessuna nuova, cominciamo a "bombardarli"di e-mail o aspettiamo ??????
vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d
-
14-12-2004, 21:22 #37
Ci avevo pensato anch'io, sarà il 700 che ci unisce
Il negozio ha detto (e scritto) che appena mamma pananosic gli spediva le cartoline le avrebbe rispedite a noi: probabilmente mamma panasonic non le ha ancora spedite a lui
Non credo serva tempestarli di mail, magari basta che uno lo faccia per tutti, così giusto perché è sempre bene rifrescare le cose
....
Ecco, ho mandato una e-mail, quando e se mi rispondono vi faccio sapere, magari via mailing, così l'admin non ci
mandi
Paolo
-
14-12-2004, 21:34 #38
direi...
...che per coerenza e per completare...l'avventura, domattina chiamerò io il negozio e poi posterò quanto mi verrà raccontato.
Ovviamente a nome di tutti, belli e brutti...e cattivelli..
(se però a qualcuno non va bene me lo dica così chiamerò dicendo che lo faccio a nome di tutti eccetto di XXXX non interessato alla garanzia).
Ciao
Francesco
-
14-12-2004, 21:37 #39Paolo UD ha scritto:
Ci avevo pensato anch'io, sarà il 700 che ci unisce
Il negozio ha detto (e scritto) che appena mamma pananosic gli spediva le cartoline le avrebbe rispedite a noi: probabilmente mamma panasonic non le ha ancora spedite a lui
Non credo serva tempestarli di mail, magari basta che uno lo faccia per tutti, così giusto perché è sempre bene rifrescare le cose
....
Ecco, ho mandato una e-mail, quando e se mi rispondono vi faccio sapere, magari via mailing, così l'admin non ci
mandi
Paolo
Ciao Paolo
Francesco
-
15-12-2004, 07:43 #40Francesco SP ha scritto:
OOOPsss, non mi ero accorto che avevi inviato una mail...come non detto, risotterro l'ascia ed aspetto tue buone nuove.
Ciao Paolo
Francesco
Per esperienza diretta sò che alle mail non rispondono mai.
Quello di certo non lo possono ingorare.
Ma guardate te se devi essere tu a muoverti sempre......
Pe rfarvi un semplice esempio: ho competato per il mio 6.1 un canale centrale della Monitor Audio in un negozio di Bergamo. Beh, questo per avvertirmi che il colore da me cercato (badate bene il colore) non era diponibile mi ha mandato 2 mail e poi di seguito una telefonata per SAPERE COME COMPORTARSI PER L'ORDINE!!! Altro che il "quel" negozio del nostro co-buy!
Saluti
Paolo
-
15-12-2004, 08:36 #41
Ho mandato adesso un fax a nome mio senza conivolgere direttamnete i partecipanti del co-buy (meglio evitare nuove polemiche inutili).
Se risponderanno solo a me, la girerò tramite mail (sempre che PaoloUD non arrivi prima), ma mi auguro che almeno abbiano la decenza di mandare una mail a tutti.
Saluti
Paolo
-
16-12-2004, 07:37 #42
Io non ho ancora ricevuto risposte....
Per me va bene che Francesco SP se ne occupi in prima persona (ovviamente con ringraziamenti acclusi).
Voi che ne dite? Avete alternative altrettanto valide dando per scontato che Ilaria non ci darà una mano?
Saluti
Paolo
-
16-12-2004, 09:30 #43
Anche per me va bene che se ne occupi Francesco
a mali estremi, estremi rimedi
ovviamente scherzo, però non capisco quanto ci voglia ad avere una garanzia da panasonic italia...VPR:Panny 700 - DVD Player: BBK OPDV971H - Ampli: Harman&Kardon 335 - Cables: Hama - Speakers: Kef Serie 2000Decoder: MySky Console:XBOX 360 (Falcon) + DVD-HD
-
16-12-2004, 10:26 #44
Avverto tutti quanti che oggi pomeriggio telefonerò direttamente a Panasonic Italia (Milano) per spiegargli ben bene tutta la faccenda, partendo dall'inizio di tutta quanta l'odissea che abbiamo, e che stiamo subendo. Vediamo se almeno da parte loro, oltre che a constatare "con mano" la pessima pubblicità che indirettamente la vendita di un loro prodotto (da un loro distributore) sta avendo, riescono a sistemare la cosa.
Saluti
Paolo
-
16-12-2004, 13:35 #45paolo66 ha scritto:
Avverto tutti quanti che oggi pomeriggio telefonerò direttamente a Panasonic Italia (Milano) per spiegargli ben bene tutta la faccenda, partendo dall'inizio di tutta quanta l'odissea che abbiamo, e che stiamo subendo. Vediamo se almeno da parte loro, oltre che a constatare "con mano" la pessima pubblicità che indirettamente la vendita di un loro prodotto (da un loro distributore) sta avendo, riescono a sistemare la cosa.
Saluti
Paolo
scusate se mi intrometto, ma trovo assurdo che dobbiate essere VOI a sbattervi con Panasonic per ottenere una garanzia che avrebbe dovuto essere dentro la confezione.
Non potrebbe essere il negoziante che mette nero su bianco una sua garanzia/impegno equivalente a quella di Panasonic ?
Duplice copia (una da tenere e una da restituire), tipo di prodotto, numero di serie, data di acquisto, data di termine garanzia.
Tutto qui.
Poi, se qualche vpr avrà problemi sarà LUI a farsi carico della riparazione IN GARANZIA con Panasonic. Dopotutto è il loro cliente e a sua volta ha diritto alla tutela in garanzia. E state sicuri che Panasonic lo tratterà con tutti i riguardi, visto quanto ha fatto vendere d'un botto !VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525