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Risultati da 31 a 45 di 70
  1. #31
    Data registrazione
    Oct 2004
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    566

    Vorrei ricordare a tutti che il co-buy non sarà concluso finché non arriverà a tutti la garanzia (che mancava in tutti gli imballi). Solo allora le nostre aspettative saranno esaudite.

    Saluti
    Paolo

  2. #32
    Data registrazione
    Sep 2004
    Località
    Serra San Quirico - Marche
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    26
    Ritirato di persona Sabato mattina.
    Mi hanno confermato che la garanzia verrà spedita.
    Sono rientrato ieri sera tardi, quindi ho potuto efettuare solamente poche prove.
    Mi è sembrato di non vedere pixel bruciati...
    PT-AE700 + HTPC

  3. #33
    Data registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    566
    Ad oggi 14 dicembre 2004....
    ma qualcuno di noi ha ricevuto la cartolina della garanzia?

    Alla faccia della serietà e disponibilità...........

    Saluti
    Paolo

  4. #34
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Cuneo
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    269
    caro Paolo, poco fa anch'io ci avevo pensato... a distanza di tutto questo tempo...
    uno "Shining"?

    cmq quoto e rilancio: qualcuno ne sa qualcosa?


  5. #35
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    Brescia
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    61
    nessuna notizia in merito dal negozio ... almeno inviassero una mail per far sapere che sono vivi .... mha'
    Sinto: HK AVR-300 ; Frontali: Canton GLE 403 ; Centrale: Canton GLE 405 CM ; Surround: PRO XL.3 ; Sub: Canton AS85SC - TVled Panasonic 47ET5 ; Proj : Panasonic PT AE700 ; WD TV Live

  6. #36
    Data registrazione
    Nov 2002
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    779
    nessuna nuova, cominciamo a "bombardarli"di e-mail o aspettiamo ??????
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

  7. #37
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Remanzacco (UD)
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    5.168
    Ci avevo pensato anch'io, sarà il 700 che ci unisce
    Il negozio ha detto (e scritto) che appena mamma pananosic gli spediva le cartoline le avrebbe rispedite a noi: probabilmente mamma panasonic non le ha ancora spedite a lui
    Non credo serva tempestarli di mail, magari basta che uno lo faccia per tutti, così giusto perché è sempre bene rifrescare le cose
    ....
    Ecco, ho mandato una e-mail, quando e se mi rispondono vi faccio sapere, magari via mailing, così l'admin non ci
    mandi
    Paolo

  8. #38
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    cologno monzese (mi)
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    779

    direi...

    ...che per coerenza e per completare...l'avventura, domattina chiamerò io il negozio e poi posterò quanto mi verrà raccontato.
    Ovviamente a nome di tutti, belli e brutti ...e cattivelli..
    (se però a qualcuno non va bene me lo dica così chiamerò dicendo che lo faccio a nome di tutti eccetto di XXXX non interessato alla garanzia).
    Ciao
    Francesco

  9. #39
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    cologno monzese (mi)
    Messaggi
    779
    Paolo UD ha scritto:
    Ci avevo pensato anch'io, sarà il 700 che ci unisce
    Il negozio ha detto (e scritto) che appena mamma pananosic gli spediva le cartoline le avrebbe rispedite a noi: probabilmente mamma panasonic non le ha ancora spedite a lui
    Non credo serva tempestarli di mail, magari basta che uno lo faccia per tutti, così giusto perché è sempre bene rifrescare le cose
    ....
    Ecco, ho mandato una e-mail, quando e se mi rispondono vi faccio sapere, magari via mailing, così l'admin non ci
    mandi
    Paolo
    OOOPsss, non mi ero accorto che avevi inviato una mail...come non detto, risotterro l'ascia ed aspetto tue buone nuove.
    Ciao Paolo
    Francesco

  10. #40
    Data registrazione
    Oct 2004
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    566
    Francesco SP ha scritto:
    OOOPsss, non mi ero accorto che avevi inviato una mail...come non detto, risotterro l'ascia ed aspetto tue buone nuove.
    Ciao Paolo
    Francesco
    Manderò io un fax stamattina.

    Per esperienza diretta sò che alle mail non rispondono mai.
    Quello di certo non lo possono ingorare.
    Ma guardate te se devi essere tu a muoverti sempre......
    Pe rfarvi un semplice esempio: ho competato per il mio 6.1 un canale centrale della Monitor Audio in un negozio di Bergamo. Beh, questo per avvertirmi che il colore da me cercato (badate bene il colore) non era diponibile mi ha mandato 2 mail e poi di seguito una telefonata per SAPERE COME COMPORTARSI PER L'ORDINE!!! Altro che il "quel" negozio del nostro co-buy!

    Saluti
    Paolo

  11. #41
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    Oct 2004
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    566
    Ho mandato adesso un fax a nome mio senza conivolgere direttamnete i partecipanti del co-buy (meglio evitare nuove polemiche inutili).
    Se risponderanno solo a me, la girerò tramite mail (sempre che PaoloUD non arrivi prima), ma mi auguro che almeno abbiano la decenza di mandare una mail a tutti.


    Saluti
    Paolo

  12. #42
    Data registrazione
    Oct 2004
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    566
    Io non ho ancora ricevuto risposte....

    Per me va bene che Francesco SP se ne occupi in prima persona (ovviamente con ringraziamenti acclusi).

    Voi che ne dite? Avete alternative altrettanto valide dando per scontato che Ilaria non ci darà una mano?

    Saluti
    Paolo

  13. #43
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    Torino
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    135
    Anche per me va bene che se ne occupi Francesco

    a mali estremi, estremi rimedi

    ovviamente scherzo, però non capisco quanto ci voglia ad avere una garanzia da panasonic italia...
    VPR:Panny 700 - DVD Player: BBK OPDV971H - Ampli: Harman&Kardon 335 - Cables: Hama - Speakers: Kef Serie 2000Decoder: MySky Console:XBOX 360 (Falcon) + DVD-HD

  14. #44
    Data registrazione
    Oct 2004
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    566
    Avverto tutti quanti che oggi pomeriggio telefonerò direttamente a Panasonic Italia (Milano) per spiegargli ben bene tutta la faccenda, partendo dall'inizio di tutta quanta l'odissea che abbiamo, e che stiamo subendo. Vediamo se almeno da parte loro, oltre che a constatare "con mano" la pessima pubblicità che indirettamente la vendita di un loro prodotto (da un loro distributore) sta avendo, riescono a sistemare la cosa.

    Saluti
    Paolo

  15. #45
    Data registrazione
    Nov 2003
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    Brescia
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    2.825

    paolo66 ha scritto:
    Avverto tutti quanti che oggi pomeriggio telefonerò direttamente a Panasonic Italia (Milano) per spiegargli ben bene tutta la faccenda, partendo dall'inizio di tutta quanta l'odissea che abbiamo, e che stiamo subendo. Vediamo se almeno da parte loro, oltre che a constatare "con mano" la pessima pubblicità che indirettamente la vendita di un loro prodotto (da un loro distributore) sta avendo, riescono a sistemare la cosa.

    Saluti
    Paolo

    scusate se mi intrometto, ma trovo assurdo che dobbiate essere VOI a sbattervi con Panasonic per ottenere una garanzia che avrebbe dovuto essere dentro la confezione.
    Non potrebbe essere il negoziante che mette nero su bianco una sua garanzia/impegno equivalente a quella di Panasonic ?
    Duplice copia (una da tenere e una da restituire), tipo di prodotto, numero di serie, data di acquisto, data di termine garanzia.
    Tutto qui.

    Poi, se qualche vpr avrà problemi sarà LUI a farsi carico della riparazione IN GARANZIA con Panasonic. Dopotutto è il loro cliente e a sua volta ha diritto alla tutela in garanzia. E state sicuri che Panasonic lo tratterà con tutti i riguardi, visto quanto ha fatto vendere d'un botto !
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525


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