Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 70

Resoconto Co-buy Panasonic ptae700

Apro questo post per scrivere il resoconto del cobuy dei videoproiettori acquistati in gruppo.

Potete qui scrivere com'e' andata con la garanzia e se c'e' stato qualche problema di consegna.

Mi scuso con Emidio se abbiamo invaso il forum, tutto natualmente in buona fede, senza secondi fini , se non quello di poter anche noi aver in casa al miglior prezzo possibile un elemento fondamentale per i nostre "salette HT"!

Grazie
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

scrivere com'è andata?

sarebbe già bello, caro Shin

posso qui dire come sta andando:

io ho chiamato stamattina e la tizia al telefono mi ha detto che l'incaricato che poteva chiarire i miei dubbi (quanto dura sta benedetta garanzia?/ci sono ancora panny disponibili per le spedizioni questa settimana?/verrà rispettato finalmente l'ordine della lista?) sarebbe rientrato a minuti e mi avrebbe immediatamente richiamato.

inutile dire qui che sono trascorse 3 ore!

PS ho mandato e-mail e m.p. ad alcuni membri del co-buy ma ho avuto solo risposte da Shingetta... Tutti occupatissimi?

AGGIUNGO ORA: mi cospargo il capo di cenere, avevo la casella piena!!!
    Scusateeeeee Ri-mailate, please
    Ultima modifica di lupus; 16-11-2004 alle 14:01

Re: Resoconto Co-buy Panasonic ptae700

Shingetta74 ha scritto:
    Apro questo post per scrivere il resoconto del cobuy dei videoproiettori acquistati in gruppo.

Potete qui scrivere com'e' andata con la garanzia e se c'e' stato qualche problema di consegna.
    Bene. Appena vedo qualche messaggio OT... Intesi?

Shingetta74 ha scritto:
    Mi scuso con Emidio se abbiamo invaso il forum, tutto natualmente in buona fede, senza secondi fini , se non quello di poter anche noi aver in casa al miglior prezzo possibile un elemento fondamentale per i nostre "salette HT"!
    COme ho spiegato nell'altra discussione, l'obiettivo del prezzo migliore l'avreste potuto raggiungere con molta meno fatica.

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=10802

Emidio

P.S.

Dimenticavo.

Voglio sperare che non abbiate l'intenzione di fare la telecronaca giorno per giorno di tutto quello che sta accadendo, eh?

PRESO!

Preso stasera il videoproiettore.
    Mi e' arrivato tramite un corriere personale che me lo ha ritirato in negozio.

Allora, il vpr sembra fantastico, un po' piu' grosso del e a prima visione molto migliore del 300 ma per queste prove e cavoli vari ne discuteremo in altri thread.

Non c'e' sulla mia scatola il minimo seno che sia ne di panasonic italia ne con garanzia di 1-2 anni italiana o del neozio, visto che non c'e' la minma obra di nessn foglio di garanzia.

Chiedo lumi a chi ha ricevuto gia' il vpr se era nelle mie condizioni.

Insomma, ho pauraaa!
    Domani chiamo a negozio.

Franci, uno di quelli che l'aveva pagato per intero a pagina 37 del nostro thread co-buy scrive questo:

-------------
    .....cut.....Il pacco è arrivato in perfette condizioni. Contiene il vpr, un cavo video di 1 m., il telecomando, la fattura ed il certificato di garanzia Panasonic di 1 anno (ma la legge dice che deve essere di 2, quindi presumo sia di 2 anni). L'immagine, per me che ho un vecchio epson emp-52, è semplicemente spettacolare, collegata al pc con cavo s-video.
    Ciao
    Franci
    ---------------
    lui la garanzia l'ha, anche se solo di 1 anno.

Saluti
    Paolo

Ho chiamato

OK Il mio vpr e' "italiano" , la cartolina (di Panasonic Italia) me la mandano ma tanto non va spedita, fa fede la fattura.

La signora del negozio(la titolare) e' stata disponibilissima, il negozio e' un negozio veramente serio.

Qui qualcuno di noi si e' comportato veramente male.

Nessuno rimarra' deluso, sono sicuro.

Re: Ho chiamato

Shingetta74 ha scritto:
    ... Qui qualcuno di noi si e' comportato veramente male...
    State 'bboni

Cerchiamo di non scatenare un flame...

Se avete qualche informazione utile per eliminare eventuali problemi avuti durante questo co-buy, scrivetemi via email o partecipate nella discussione sul forum generale:
    http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=10802

Emidio

qualcuno sa con quale corriere arriveranno i nostri vpr?
    ancora nessuno ha ricevuto niente, dalla spedizione di ieri l'altro?

L a spedizione è partita ieri. Causa :incidente sull autostrda di bologna, ha bloccato il traffico per tutta la giornata.

CUT... il certificato di garanzia Panasonic di 1 anno (ma la legge dice che deve essere di 2, quindi presumo sia di 2 anni).
    La legge non dice che la garanzia è obbligatoria per 2 anni. So che la questione è complicata e non vorrei dilungarmi qui e provocare le ire del Moderatore (inchino...)
    La legge dice che la garanzia è di 2 anni per i difetti di fabbricazione riconosciuti come tali: se ad esempio,viene fuori che a 50 su 100 utenti si rompe l'iris automatico dopo 200 ore,questo è un difetto di fabbricazione e deve essere garantita la riparazione per 2 anni. Se si rompe l'iris ad 1 utente dopo 366 giorni,la panasonic risponderà che il difetto non è congenito e quindi non rientra nell'estensione a 2 anni della garanzia. Per ulteriori approfondimenti apriamo un alro Thread
    Ultima modifica di guest_2102; 25-11-2004 alle 15:34

fdistasio ha scritto:
    La legge non dice che la garanzia è obbligatoria per 2 anni. So che la questione è complicata e non vorrei dilungarmi qui e provocare le ire del Moderatore (inchino...)
    La legge dice che la garanzia è di 2 anni per i difetti di fabbricazione riconosciuti come tali: se ad esempio,viene fuori che a 50 su 100 utenti si rompe l'iris automatico dopo 200 ore,questo è un difetto di fabbricazione e deve essere garantita la riparazione per 2 anni. Se si rompe l'iris ad 1 utente dopo 366 giorni,la panasonic risponderà che il difetto non è congenito e quindi non rientra nell'estensione a 2 anni della garanzia. Per ulteriori approfondimenti apriamo un alro Thread

Di fatto comunque la garanzia è di due anni per tutto; ti faccio un esempio concreto : 2 settimane fa mi si è rotta la cerniera della lavastoviglie tedesca comprata ad aprile 2003 (apri e chiudi, apri e chiudi …); chiamata l’assistenza, hanno ordinato la cerniera (anzi 2, perché si cambiano in coppia) e me la ha sostituita in forza della garanzia europea di 2 anni, senza farmi pagare niente, senza obiettare che si poteva essere rotta per usura e non per difetto congenito.

Stessa cosa con un deumidificatore italiano.

In teoria il secondo anno di garanzia è a carico del venditore/negoziante (non del produttore) ma di fatto chiami l’assistenza e nei due anni fanno tutto loro aggrattise

Bye
    Pietro

Pit ha scritto:
    Di fatto comunque la garanzia è di due anni per tutto; ti faccio un esempio concreto : 2 settimane fa mi si è rotta la cerniera della lavastoviglie tedesca comprata ad aprile 2003 (apri e chiudi, apri e chiudi …); chiamata l’assistenza, hanno ordinato la cerniera (anzi 2, perché si cambiano in coppia) e me la ha sostituita in forza della garanzia europea di 2 anni, senza farmi pagare niente, senza obiettare che si poteva essere rotta per usura e non per difetto congenito.

Stessa cosa con un deumidificatore italiano.

In teoria il secondo anno di garanzia è a carico del venditore/negoziante (non del produttore) ma di fatto chiami l’assistenza e nei due anni fanno tutto loro aggrattise

Bye
    Pietro
    Sei stato fortunato: ho acquistato 2 settimane fa un cellulare e il venditore mi ha ribadito la questione del 2 anno solo per difetti di fabbricazione.Il problema è quindi trovare rivenditore e produttore non rimpiballe.Purtroppo,da quello che si legge in giro,Panasonic non è molto elastica...

Vedo che ad alcuni è arrivato, ben per loro.
    A me invece ancora buio profondo... speriamo oggi.

Saluti
    Paolo

OK mi è arrivato. Finalmente.
    Mi scuso per questa mia invasione di post (inutili).

Saluti
    Paolo

mica tanto inutili, dal momento che il tema di questo thread è il resoconto del ricevimento del panny 700 e di questo faticato co-buy

anzi: prego tutti quelli ai quali è stato recapitato di POSTARE QUI, così possiamo chiudere definitivamente il discorso

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •