|
|
Risultati da 1 a 15 di 70
Discussione: Resoconto Co-buy Panasonic ptae700
-
16-11-2004, 13:17 #1
Resoconto Co-buy Panasonic ptae700
Apro questo post per scrivere il resoconto del cobuy dei videoproiettori acquistati in gruppo.
Potete qui scrivere com'e' andata con la garanzia e se c'e' stato qualche problema di consegna.
Mi scuso con Emidio se abbiamo invaso il forum, tutto natualmente in buona fede, senza secondi fini , se non quello di poter anche noi aver in casa al miglior prezzo possibile un elemento fondamentale per i nostre "salette HT"!
Grazie--Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
--PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W
-
16-11-2004, 13:40 #2
scrivere com'è andata?
sarebbe già bello, caro Shin
posso qui dire come sta andando:
io ho chiamato stamattina e la tizia al telefono mi ha detto che l'incaricato che poteva chiarire i miei dubbi (quanto dura sta benedetta garanzia?/ci sono ancora panny disponibili per le spedizioni questa settimana?/verrà rispettato finalmente l'ordine della lista?) sarebbe rientrato a minuti e mi avrebbe immediatamente richiamato.
inutile dire qui che sono trascorse 3 ore!
PS ho mandato e-mail e m.p. ad alcuni membri del co-buy ma ho avuto solo risposte da Shingetta... Tutti occupatissimi?
AGGIUNGO ORA: mi cospargo il capo di cenere, avevo la casella piena!!!
ScusateeeeeeRi-mailate, please
Ultima modifica di lupus; 16-11-2004 alle 14:01
-
16-11-2004, 13:40 #3
Re: Resoconto Co-buy Panasonic ptae700
Shingetta74 ha scritto:
Apro questo post per scrivere il resoconto del cobuy dei videoproiettori acquistati in gruppo.
Potete qui scrivere com'e' andata con la garanzia e se c'e' stato qualche problema di consegna.
Shingetta74 ha scritto:
Mi scuso con Emidio se abbiamo invaso il forum, tutto natualmente in buona fede, senza secondi fini , se non quello di poter anche noi aver in casa al miglior prezzo possibile un elemento fondamentale per i nostre "salette HT"!
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=10802
Emidio
P.S.
Dimenticavo.
Voglio sperare che non abbiate l'intenzione di fare la telecronaca giorno per giorno di tutto quello che sta accadendo, eh?REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
17-11-2004, 20:25 #4
PRESO!
Preso stasera il videoproiettore.
Mi e' arrivato tramite un corriere personale che me lo ha ritirato in negozio.
Allora, il vpr sembra fantastico, un po' piu' grosso del e a prima visione molto migliore del 300 ma per queste prove e cavoli vari ne discuteremo in altri thread.
Non c'e' sulla mia scatola il minimo seno che sia ne di panasonic italia ne con garanzia di 1-2 anni italiana o del neozio, visto che non c'e' la minma obra di nessn foglio di garanzia.
Chiedo lumi a chi ha ricevuto gia' il vpr se era nelle mie condizioni.
Insomma, ho pauraaa!
Domani chiamo a negozio.--Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
--PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W
-
18-11-2004, 07:56 #5
Franci, uno di quelli che l'aveva pagato per intero a pagina 37 del nostro thread co-buy scrive questo:
-------------
.....cut.....Il pacco è arrivato in perfette condizioni. Contiene il vpr, un cavo video di 1 m., il telecomando, la fattura ed il certificato di garanzia Panasonic di 1 anno (ma la legge dice che deve essere di 2, quindi presumo sia di 2 anni). L'immagine, per me che ho un vecchio epson emp-52, è semplicemente spettacolare, collegata al pc con cavo s-video.
Ciao
Franci
---------------
lui la garanzia l'ha, anche se solo di 1 anno.
Saluti
Paolo
-
18-11-2004, 09:39 #6
Ho chiamato
OK Il mio vpr e' "italiano" , la cartolina (di Panasonic Italia) me la mandano ma tanto non va spedita, fa fede la fattura.
La signora del negozio(la titolare) e' stata disponibilissima, il negozio e' un negozio veramente serio.
Qui qualcuno di noi si e' comportato veramente male.
Nessuno rimarra' deluso, sono sicuro.--Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
--PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W
-
18-11-2004, 09:52 #7
Re: Ho chiamato
Shingetta74 ha scritto:
... Qui qualcuno di noi si e' comportato veramente male...
Cerchiamo di non scatenare un flame...
Se avete qualche informazione utile per eliminare eventuali problemi avuti durante questo co-buy, scrivetemi via email o partecipate nella discussione sul forum generale:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=10802
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
25-11-2004, 12:00 #8
qualcuno sa con quale corriere arriveranno i nostri vpr?
ancora nessuno ha ricevuto niente, dalla spedizione di ieri l'altro?
-
25-11-2004, 13:00 #9
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2004
- Località
- Pr. LATINA
- Messaggi
- 1.016
L a spedizione è partita ieri. Causa :incidente sull autostrda di bologna, ha bloccato il traffico per tutta la giornata.
-
25-11-2004, 15:23 #10
Guest
- Data registrazione
- Feb 2004
- Messaggi
- 1.969
CUT... il certificato di garanzia Panasonic di 1 anno (ma la legge dice che deve essere di 2, quindi presumo sia di 2 anni).
La legge dice che la garanzia è di 2 anni per i difetti di fabbricazione riconosciuti come tali: se ad esempio,viene fuori che a 50 su 100 utenti si rompe l'iris automatico dopo 200 ore,questo è un difetto di fabbricazione e deve essere garantita la riparazione per 2 anni. Se si rompe l'iris ad 1 utente dopo 366 giorni,la panasonic risponderà che il difetto non è congenito e quindi non rientra nell'estensione a 2 anni della garanzia. Per ulteriori approfondimenti apriamo un alro ThreadUltima modifica di guest_2102; 25-11-2004 alle 15:34
-
25-11-2004, 15:54 #11
Member
- Data registrazione
- Apr 2004
- Località
- cagliari
- Messaggi
- 74
fdistasio ha scritto:
La legge non dice che la garanzia è obbligatoria per 2 anni. So che la questione è complicata e non vorrei dilungarmi qui e provocare le ire del Moderatore (inchino...)
La legge dice che la garanzia è di 2 anni per i difetti di fabbricazione riconosciuti come tali: se ad esempio,viene fuori che a 50 su 100 utenti si rompe l'iris automatico dopo 200 ore,questo è un difetto di fabbricazione e deve essere garantita la riparazione per 2 anni. Se si rompe l'iris ad 1 utente dopo 366 giorni,la panasonic risponderà che il difetto non è congenito e quindi non rientra nell'estensione a 2 anni della garanzia. Per ulteriori approfondimenti apriamo un alro Thread
Di fatto comunque la garanzia è di due anni per tutto; ti faccio un esempio concreto : 2 settimane fa mi si è rotta la cerniera della lavastoviglie tedesca comprata ad aprile 2003 (apri e chiudi, apri e chiudi …); chiamata l’assistenza, hanno ordinato la cerniera (anzi 2, perché si cambiano in coppia) e me la ha sostituita in forza della garanzia europea di 2 anni, senza farmi pagare niente, senza obiettare che si poteva essere rotta per usura e non per difetto congenito.
Stessa cosa con un deumidificatore italiano.
In teoria il secondo anno di garanzia è a carico del venditore/negoziante (non del produttore) ma di fatto chiami l’assistenza e nei due anni fanno tutto loro aggrattise
Bye
Pietro
-
25-11-2004, 16:00 #12
Guest
- Data registrazione
- Feb 2004
- Messaggi
- 1.969
Pit ha scritto:
Di fatto comunque la garanzia è di due anni per tutto; ti faccio un esempio concreto : 2 settimane fa mi si è rotta la cerniera della lavastoviglie tedesca comprata ad aprile 2003 (apri e chiudi, apri e chiudi …); chiamata l’assistenza, hanno ordinato la cerniera (anzi 2, perché si cambiano in coppia) e me la ha sostituita in forza della garanzia europea di 2 anni, senza farmi pagare niente, senza obiettare che si poteva essere rotta per usura e non per difetto congenito.
Stessa cosa con un deumidificatore italiano.
In teoria il secondo anno di garanzia è a carico del venditore/negoziante (non del produttore) ma di fatto chiami l’assistenza e nei due anni fanno tutto loro aggrattise
Bye
Pietro
-
26-11-2004, 07:45 #13
Vedo che ad alcuni è arrivato, ben per loro.
A me invece ancora buio profondo... speriamo oggi.
Saluti
Paolo
-
26-11-2004, 09:48 #14
OK mi è arrivato. Finalmente.
Mi scuso per questa mia invasione di post (inutili).
Saluti
Paolo
-
26-11-2004, 10:31 #15
mica tanto inutili, dal momento che il tema di questo thread è il resoconto del ricevimento del panny 700 e di questo faticato co-buy
anzi: prego tutti quelli ai quali è stato recapitato di POSTARE QUI, così possiamo chiudere definitivamente il discorso