|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Garanzia pixmania
-
15-09-2008, 10:17 #1
Member
Garanzia pixmania
Ragazzi devo acquistare un panasonic th 37 px 80 e, pixmania fa un buon prezzo, ma ho saputo del tipo di garanzia che offre, francese (europea) per il primo anno, pixmania per il secondo...
So che in caso di garanzia europea il centro assistenza italiano è comunque tenuto a dare garanzia....
C'è da fidarsi?
-
05-03-2012, 11:29 #2
Junior Member
attenzione leggere
Carissimo fermati subito!
Esperienza diretta per un televisore 50 pollici plasma lg garanzia francese e si guasta quando mandaca ancora un mese alla fine dell'anno di garanzia.
L'ho dovuto rispedire come diceva pixmania a loro e poi loro lo giravano al centro assisstenza.
Ho rispedito il tv con la confezione originale, ma dopo un po' di giorni pixmania mi dice che è arrivato rotto e io mi ritrovo un preventivo di 500 euro per un televisore nuovo di 800(praticamente è esploso per essere cosi rovinato) per farlo riparare... e pensare che non si accendeva o meglio passava dal led rosso a quello blu e si spegneva era in piena garanzia...
pixmania non vuole sapere nulla il vettore mi dice che troppo tardi ho fatto la segnalazione, ma io l'ho fatto appena l'ho saputo mica ci sono io in francia ad aprire i pacchi.
vedi un po' te se te la senti di rischiare
-
05-03-2012, 11:34 #3
Visto che la discussione ha 3 anni e mezzo, credo che sia tardi ormai...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)