Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Quale sara' mai il mio nuovo Proiettore?

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Panasonic Ptae 200

1 4,00%
  • Sony Vph 1272

3 12,00%
  • Barco Graphics 801s

0 0%
  • Barco Data 808s

6 24,00%
  • Nec 6Pg

2 8,00%
  • Nec Xg135LC

0 0%
  • Electrohome Marquee 8000

1 4,00%
  • Electrohome Marquee 8500LC

5 20,00%
  • Kit cosmposto da matrice Hd2 1280x720, ruota colore a spirale e tutto l'occorrente per il DLP fai-da-te direttamente da Taiwan

2 8,00%
  • Altro (specificare)

5 20,00%
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 54

Re: Re: il fascino dei tubi piu' grossi

Originariamente inviato da Bosef

Mi sembra che il criterio piu' giusto sia quello che valuta il numero di messaggi scritti su Avforum...
    ciao bos,encomiabile scelta,pero',sarebbero svantaggiati i nuovi arrivi,che,a loro volta,fanno crescere avforum....che dici,qualcosa di piu' sofisticato ed estremamente divertente,per rimanere in tema lucaV?

Bravo sleep

mi sa tanto che hai fatto centro....

Esiste la media dei messaggi scritti al giorno, anche questa puo' rispecchiare la partecipazione...
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

azzardo anch'io..

Barco...cine 8?Ora sono proprio curioso
    P.s. non vedo l'ora che arrivi il tuo pargoletto,cosi' potro' farti anche a te due maroni.. (scherzo,una volta ogni tanto per non perdere l'abitudine).
    Bye,Snikt

Re: azzardo anch'io..

Originariamente inviato da snikt
    Barco...cine 8?Ora sono proprio curioso
    P.s. non vedo l'ora che arrivi il tuo pargoletto,cosi' potro' farti anche a te due maroni.. (scherzo,una volta ogni tanto per non perdere l'abitudine).
    Bye,Snikt
    chissa' perche' mi sembri un po' interessato...
    adesso, per un po' contentati...
    ciao ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Quale proiettore? Boh!

Ragazzi, non è nessuno di quelli che avete citato (800, 808, Cine 7 8 o 9, 9500 ecc....)! Bensì un bellissimo proiettore a ..... manovella, quello usato nei primi del '900 tirato a lucido e riadattato per il 2002.

Bosef,

per me ti fai un bel ECP 4500....un best come rapporto qualità/prezzo!

Forse, forse qualcuno ci e' andato vicino...

P.S.: Aiutino... vi ricordate che LucaV non ha preso proprio il 9500 ma un 9500LC Ultra?! Beh, anch'io potrei aver preso un xxx invece di un xx; basta che altrimenti aiuto troppo.
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

4501 Plus? Rimango fisso con l'idea dell'ECP.......

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    magari pure con l'ACON per l'autocalibrazione

Cmq protesto... nel sondaggio non c'è l'ECP4500 quindi se hai deciso di prendere quello non farlo e prendi il Barco 808 che è quello che ho votato io
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Ciao Bosef, seguo anch'io la strada dell'ECP45XX

Mi butto: ECP 4500 Plus, visto che non è ancora stato detto, e poi è il modello che possiedo.

Motivazione:

Forse ti sei fatto "influenzare" nella tua scelta da come me ne parlava Romano quel giorno alla HCD!

Sono rimasto sorpreso anch'io, quasi quasi, me lo ricomperavo un'altra volta!

A quando la prossima lotteria?

Ultima modifica di renato999; 02-11-2002 alle 02:23

Originariamente inviato da LucaV
    Consentimi di risontrare poca iniziativa nel tuo post
    Cosa c'entra l'iniziativa? Forse volevi dire fantasia?

Originariamente inviato da renato999
    Ciao Bosef, seguo anch'io la strada dell'ECP45XX

Mi butto: ECP 4500 Plus, visto che non è ancora stato detto, e poi è il modello che possiedo.

Motivazione:

Forse ti sei fatto "influenzare" nella tua scelta da come me ne parlava Romano quel giorno alla HCD!

Sono rimasto sorpreso anch'io, quasi quasi, me lo ricomperavo un'altra volta!

A quando la prossima lotteria?

Voto anche io per il 4500 plus (mitico )
    Pure io quando ho visto Romano tarare un ECP, ma sopratutto decantarne dettagliatamente le doti (tipo "controtelaio da 14.000.000 di vecchie lire) me ne volevo comperare un'altro

Che burlone!

http://212.110.13.71//showthread.php?s=&threadid=2276

Lo vendo perche' me ne arriva uno originale o perche' non me ne faccio niente?

Re: [Joke] Consorso a premi: indovina il prossimo proiettore di Bosef!!!

Originariamente inviato da Bosef
    ...Chiusura concorso 15 Novembre
    Meno 4 giorni...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •