|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Info convivenza Sky e Digitale terestre
-
12-02-2012, 20:18 #1
Junior Member
Info convivenza Sky e Digitale terestre
Salve, ho due monitor della nec, uno in camera da letto e uno in soggiorno. Nel soggiorno mi arriva il segnale dalla parabola, e tramite il decoder e la chiavetta di sky riesco a vedere sia i programmi del digitale terrestre e che quelli del satellite.
In camera ho il mio monitor collegato ad un videoregistratore che mi funge da sintonizzatore nel quale mi entra il cavo dell'antenna sul quale è miscelato il segnale satellitare. Quando mi trovo in camera cambio canali tranquillamente tramite delle piccole parabole. Fin qui fila tutto liscio.
Adesso vorrei fare un cambiamento. Sostituire il videoregistratore mettendo un tuner multiplayer che mi permetta di vedere anche i vari contenuti multimediali che io posso avere per esempio su un hd esterno, o su pc o su internet. (Avrei pensato di acquistare un iomega screenplay tv tuner). il problema che ho è il seguente: una volta collegato tutto è possibile tramite il nuovo tuner andare a sintonizzare il canale di sky sul quale vedevo tutto in precedenza??????
Grazie per l'aiuto.