|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: contattare assistenza adb i-can
-
27-01-2012, 09:39 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2011
- Messaggi
- 4
contattare assistenza adb i-can
Ciao a tutti, ho questo problema: se vado sul sito dell'i-can e clicco su "contattaci" appare un form dove però, nel campo del messaggio, non riesco a inserire che pochissimi caratteri, manco un sms.................
Fa così anche a voi? Volevo scrivergli per chiedergli se una cosa che mi sta succedendo è "normale" oppure no, ma magari c'è qualcuno tra di voi che sa darmi la stessa risposta... In pratica ho l'i-can 1100t black: peccato non abbia il pvr e il timeshift se no sarebbe un vero gioiello, ma anche privato di queste caratteristiche è comunque un decoder che fa tutto quello che promette di fare, ne sono veramente soddisfatto.
Da qualche giorno ho aggiornato il software via ota, quindi adesso ho l'ultimo firmware disponibile, e mi succede una cosa strana, quasi sempre di sera, sul tardi: alcuni canali, che si trovano su mux dalla ricezione ottima (livello segnale 76% e qualità 100%), si vedono improvvisamente a scatti... No, non mi riferisco agli squadrettamenti tipici di una cattiva ricezione, semmai somiglia più a un drastico calo di frame rate... la sincronia fra audio e video è perfetta, ma, appunto, si perdono un sacco di frame... Se cambio canale, tutto a posto ma non appena torno al canale precedente... di nuovo 'sti scatti.............. che poi passano da soli nel giro di un paio di minuti... voi ne sapete niente?
Grazie, raga