Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Consiglio di un amico: aspettare il CES?

Ciao a tutti.

Un amico che lavora nel settore mi ha consigliato di aspettare il prossimo CES prima di acquistare Tv e Blue Ray: secondo voi è sensato?

Dice che potranno esserci novità eclatanti ad esempio il 3D senza occhialini, processori migliori all'interno dei Tv e il 4k...

Saluti e grazie.
    Matteo

Ciao teo ogni ces (in teoria) porta delle novitá...poi si aspetta maggo che escano...poi si vede come vanno(e ci saranno sempre utenti soddisfatti e non)..poi si aspetta che cali il prezzo e si arriva all'autunno ma giá che ci siamo perché non aspettare qualche offerta natalizia giusto? anzi no tanto ormai arrova ol prossimo ces e tutto daccapo...e non si compra mai

il punto é: se devi cambiare perché hai il tv guasto o non adatto tipo connessioni obsolete ecc allora cerca un'offerta e cambia...ma se si vestono i panni dell'eterno indeciso allora rimani con ció che hai e mettoci una pietta sopra...o se no fai come un amico chr spruzzava il glassex dentro le fessure di un trinitron di 13 anni che non ne voleva sapere di schiattare eheh...adesso hq in v10 ma ha l'alibi che ol suo ormai eta guasto...

se aspetti sempre non comprerai mai...a quel punto adocchietei una fascia mrfia non costosa e vivi felice

Scusate gli errori, scrivo da cell

Ciao.

Eh guarda, la penso proprio come te, però volevo sentire altre opinioni per convincermi...

L'unica cosa che non riesco a capire è se in questo settore (Video) convenga o meno prendere i top level, oppure prendere un tv di medio livello perchè l'anno dopo sarà superato ma... non cambierei di certo il tv ogni anno!

Carina la storia del Trinitron... io però non riuscirei mai a dare una fine così ingloriosa al mio Loewe Aconda!

Grazie, ciao.
    Matteo

Io prenderei il top o quasi in offerta...non ê che sr l'anno dopo esce qualcosa di leggermente migliore quello diventa brutto

per fare un esempio sto cambiando vpr e sono indeciso tra due modelli..una volta scelto aspetteró (sono costretto) un calo di prezzi ma poi sono sicuro che (salvo futuri capricci personali) qualitativamente saró a posto per un pó..

morale : oggi personalmente (tirando le somme) andrei su samsung plasma d8000 a meno di vedere un pana coi propri occhi e scegliere

Ciao.

Be, io sarei per i Panasonic: ho visto il VT30 e il GT30 nel negozio vicino a casa mia e mi hanno davvero impressionato! Non ho notato alcun alone, saranno due rari tv fortunati?! Speriamo...

Quindi comprarlo on-line ad occhi chiusi è un rischio troppo elevato?

Il Samsung non l'ho potuto vedere purtroppo.

Saluti e grazie.
    Matteo

costerebbero poco i tv autostereoscopici e i 4k !!! e cmq non ne vedo proprio il bisogno il full-hd 3d xme è già il top, con i panasonic spendi tanto ma hai un tv con un ottimo 3d

io sono nelle tue stesse condizioni, ma quest'anno credo ci siano dei motivi validi per aspettare il 13 Gennaio:
    _panasonic che vuole reinventare il business della tv
    _la sony che farà la tv di Steve Jobs
    _la panasonic che uscirà con OLED 55" 60"
    _l' LG che ha fatto accordi con la Intel,
    tutti hanno comunicato\indiscrezioni che presenteranno il tutto al CES2012..... insomma mi sembra tanta la carne sul fuoco quest'anno!

alla fine il CES è il 13 Gennaio, non so magari poi mi pento, ma anche se la commercializzazione sarà intorno a Maggio\Giugno (per i 60"), in teoria le case calano le carte al ces, quindi + o - si dovrebbero capire le news del mercato

Esperti che ne pensate?
    Ultima modifica di ribopera; 19-12-2011 alle 16:04

Ciao.

Be ormai pure io darò un'occhiata alle novità del CES, anche se sarà dura aspettare che escano i nuovi prodotti, ho una voglia di HD!!!

Saluti e grazie.
    Matteo

comunque nulla vieta che dopo aver visto cosa presentano ti prendi un vt30

io se vedo qualcosa che potrebbe interessarmi, copro un 50gt30, e quando esce il nuovo 60"/65"

altrimenti mi prendo direttamente il 65vt30 e buona notte

ma alla fine si tratta di aspettare un mese scarso

Citazione Originariamente scritto da ribopera
    Esperti che ne pensate?
    Per me dipende da 2 fattori: 1) in che condizioni sei ora (tv già buona, rotta ieri e che devi assolutamente rimpiazzare etc) e 2) le tue possibilità economiche (le novità importanti, che siano 4k oppure oled, saranno di fascia altissima, penso dai 4000 ai 10000euro....insomma vedi tu

Io non ho grandi pretese dal CES 2012;aspetto un plasma decente con il 3D passivo.Per gli Oled passerà un pò di tempo prima che arrivino a prezzi "umani"

io sono sia curioso di vedere cosa fa la Sony, sia la Panasonic... e per gli altri... spero mi stupiranno

sono messo più o meno come te ad indecisione...in più sono senza TV ma credo che qualsiasi novità presentino sarà fuori dalla mia portata economica (o quantomeno dai soldi che io voglio investire in un TV!!!)...ergo attendo di trovare un VT 50 intorno ai 1500 e portarlo a casa...Altro discorso se tu vuoi fare un investimento a cifre decisamente maggiori.
    Jar

PS:ma del samsung d8000 cosa ne pensate???

Ciao.

Be a 1500 Euro il VT30 da 50" lo trovi eccome sul web!

Io mi sono già pentito, potevo prenderlo a tasso zero ma ho aspettato il CES... e poi? Il tutto sarà in commercio a maggio se va bene, o sbaglio?

Il D8000 dicono sia l'unico a tener testa a Panasonic.

Saluti e grazie.
    Matteo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •