Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Sì, era che con sta storia degli aloni preferivo prenderlo in qualche negozio per testarlo almeno un minimo prima di portarlo a casa... :-)
    Grazie a te!!!

ho provato il d6100 e ha un ottimo 3d io non aspetterei il ces, tanto i tv 4k avranno prezzi assurdi, per non parlare degli oled !! e a sto punto se devo spendere videoproiettore full-hd 3d

per chi ha aspettato, grazie alle indiscrezioni\anteprime trapelate dal CES, anche la M**** ha messo lo sconto 20% anche sui modelli top gamma:

65vt30 a 3199€ (vecchio prezzo 3999)
    50vt30 a 1519€ (vecchio prezzo 1899)

io consiglio plasma e nello specifico Panasonic... per dati oggettivi, non è un mi piace... è stato coronato top gamma (e non lo dico io ma risultati chiari forniti dai tester)

la samsung te la consiglio solo se vuoi risparmiare quei 40-50€, ma tieni conto che è un prodotto un po' inferiore

Tirando le somme: aspettiamo una settimana e vediamo che succede!
    Sempre secondo indiscrezioni, gli schermi oled a 60 pollici saranno intorno ai 4 mila €, quindi in teoria i 50 e i 42, saranno comparabili ai prezzi degli attuali tv top gamma
    Ultima modifica di ribopera; 10-01-2012 alle 11:42

quanto pare la serie VT uscirà a Marzo... quindi aspetto e mi prendo l'ultimo modello...

sfortunatamente ho visto che con il 65", per i canali BD vedo i quadratoni, e non posso ulteriormente allontanare il divano... quindi dovrò ripiegare su un 55" o un 50"

anche se l'attesa mi uccide!!!! devo resistere

sfortunatamente ho visto che con il 65", per i canali BD vedo i quadratoni, e non posso ulteriormente allontanare il divano... quindi dovrò ripiegare su un 55" o un 50"

ma prenditi il panasonic VT30 65" ma chissenefrega se il digitale terrestre non lo vedi tanto bene !!è normale sui tv grandi, ma vuoi mettere come si vedranno i bluray, sky hd e i giochi ??non si spendono tutti quei soldi x guardare la tv del digitale terrestre in bassa risoluzione !! poi i panasonic 2012 costeranno un botto !!avessi i soldi prenderei quel panasonic VT30 65"

Ciao Ribopera.

A che distanza saresti dal tv?

Saluti.
    Matteo

http://www.onlinestore.it/default.as...od&cmdID=18288

3158.00 + 2 occhialini, io prenderei questo avere i soldi, oppure vpr 3d + telo ancora meglio.

Citazione Originariamente scritto da gio1981
    ma prenditi il panasonic VT30 65" ma chissenefrega se il digitale terrestre non lo vedi tanto bene !!è normale sui tv grandi, ma vuoi mettere come si vedranno i bluray, sky hd e i giochi ??non si spendono tutti quei soldi x guardare la tv del digitale terrestre in bassa risoluzione !! poi i panasonic 2012 costeranno un botto !!avessi i soldi prenderei quel panasonic VT30 65"
    non parlo di digitale terrestre, in realtà ho visto sky con i quadratoni... ovvio non era sky hd, ma non tutti i canali lo sono (già fox +1 è non hd), quindi ogni volta che non guardo un canale hd, non gioco o non guardo un blueray vedo MALE.

non parlo di così cosà... ma proprio male insomma i quadratoni li posso tollerare da tv da 100€

Citazione Originariamente scritto da Matteo83
    Ciao Ribopera.

A che distanza saresti dal tv?
    Saluti.
    Matteo
    mi sono messo il divano a 3 metri

Citazione Originariamente scritto da gio1981
    http://www.onlinestore.it/default.as...od&cmdID=18288

3158.00 + 2 occhialini, io prenderei questo avere i soldi, oppure vpr 3d + telo ancora meglio.
    quel prezzo lo fanno anche al mediaW. che sicuramente è + affidabile... per il vpr, ci ho seriamente pensato, ma è troppo laborioso... tra calibrazione dell'immagine e portate tutti i cavi

Comunque nell'attesa di marzo\aprile, ho preso un 50" gt30, l'ho trovato a un prezzo talmente ridicolo che non potevo non prenderlo e 2 mesi senza tv non resistevo..... poi ovvio a marzo\aprile vedrò se prenderne 2 e rivendere questo, o comprarne 1 e spostare questo in camera... vedrò^^
    Ultima modifica di ribopera; 25-01-2012 alle 18:19

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •