Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 38 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 568

lupus ha scritto:
    PREGHIERA: :o per favore non dividiamoci!
    l'una o l'altra offerta vanno bene, decidiamo il da farsi e NON spacchiamoci in due squadre, sennò le perdiamo entrambe

ciao
    !!!QUOTO!!!

Non me ne abbia il disponibilissimo angelo, che ringrazio ancora infinitamente, ma non e' stata una "buona mossa" (scusate il termine, ma non so' come esprimermi ) fermare le macchine, e se fosse arrivata un offerta piu' bassa di 100 euro??? poco probabile, ma non impossibile...ripeto ancora, per me e' indifferente, come credo per tutti i partecipanti al cobuy, data la minima differenza di prezzo, ma su una cosa bisogna essere chiari....NON CI SI PUO' DIVIDERE altrimenti si perdono tutte le offerte!!! Quindi "nessuno sta' con nessuno", per parola data o per amicizia, ma tutti stiamo con l'offerta migliore....mi pare che questo sia il cobuy. Quindi sabato e' il giorno del termine, e se vogliamo essere fiscali si puo' dare anche un orario (ma non le 24:00 ) In tale data si vedra' l'offerta migliore, ma come gia' detto, se i prezzi sono questi e non arriva una terza offerta migliore, i diretti interessati possono mettersi d'accordo ed uno dei due puo' "ritirarsi".

Spero che angelo o altri se ne abbiano a male, ma bisogna "darci un taglio" perche' se ci dividiamo perdiamo tutto

Chiedo immensamente perdono ma devo abbandonare il co-buy.
    Per correttezza vi comunico che un mio amico negoziante mi pratica un prezzo irripetibile ( me lo cede al prezzo che lo pagherebbe lui)
    uguale ( forse minore) alla migliore proposta attuale.
    In più non devo pagare le spese di spedizione e non dover temere che durante il trasporto vada storto qualche cosa.
    Scusatemi ancora, ma direi che sono ancora in tempo di ritirarmi senza compromettere il buon esito del co-buy.
    Buona fortuna a tutti..

Shatetiel ha scritto:
    !!!QUOTO!!!

Cuttone
    ........., ma bisogna "darci un taglio" perche' se ci dividiamo perdiamo tutto
    Mettiti d'accordo
    Paolo

OTTIMA OFFERTA IN ARRIVO!!

Ila

Ecco appena scritto è dovrò già pentirmene.
    Ma lo fate apposta ???

Re: OTTIMA OFFERTA IN ARRIVO!!

ILA ha scritto:

... e vediamo questa nuova offerta, che magari ci mette tutti d'accordo
    ma MI RACCOMANDO: UNITI FINO ALLA FINE

Calmi tutti!

LA FRETTA E' UNA CATTIVA CONSIGLIERA!

Secondo me ci stiamo facendo prendere un po la mano...

Come ogni "APPALTO" (Si tratta di + di 30.000 euro non bruscolini) bisogna attendere le offerte di tutti i rivenditori che sono stati contattati e non IL PRIMO CHE A NOI SEMBRA + BASSO!

Io sono d'accordo qualsiasi cosa decidiate ma secondo me è meglio aspettare anche per valutare non solo il prezzo ma ad esempio un eventuale estensione della garanzia ect.

Paolo UD ha scritto:
    Mettiti d'accordo
    Paolo
    ma ci ho messo anche l'emoticons (o come cavolo si dice ) per far intendere il gioco di parole!!! .....evidente non sono stato capito .....come al solito

a posto.

Nessun problema.

Volevo solo ribadire che le macchine le ho fermate in risposta a tutto l'entusiasmo che in mail private mi avevate trasmesso.......e volevo bloccare quello che ritenevo essere un grande vantaggio (questo traevo dal leggere la Vs. gioia) per il Vs. gruppo.

Nessun problema.

La prossima volta sarò più attento.

p.s. Il venditore non era stato reso noto per motivi ovvi (vedasi poi com'è finita.............).
    Pare però che chi voleva cautelarsi (giustamente) prima sul venditore non abbia la stessa fretta adesso.

Attenzione, curatore del cobuy: apprendo adesso dallo stesso post che l'adesione al cobuy è valida quando si versa la caparra.....................

Non è stato un piacere aiutarvi.

Discorso chiuso.

Si impara sempre qualcosa!

Non mi sembra proprio di aver detto quello che hai ripetuto tu... Mi dispiace che tu ti stia arrabbiando in questo modo e tra l'altro l'offerta che hai postato non è stata scartata!
    Ila

Re: INCOGNITA

TITOLO:INCOGNITA

ILA ha scritto:

L'impegno e valido nel momento in cui si da la caparra.

È per questo che esite l'anticipo.

Per me l'offerta di Angelo era buona e lo è tutto'ora

però non mi sento di aver preso un impegno

anche perchè ho chiesto di sapere il nome del negozio per vedere di informarmi ed eventualmente tutelarmi e mi è stato risposto:

il nome con tutti gli elementi accessori verrà fornito solo a chi confermerà l'adesione irrevocabile; non ho ancora avuto nessun nome e quindi non mi sento impegnata. Ripeto, la scadenza è sabato.

Forse ho capito male.

Può essere.

Altro errore.

Io non sono inquietato, e se lo fossi lo sarei solo con me stesso per la fretta di confermare il Vs. vantaggio.

Chiuso
    Angelo

cobuy del *****

Allora, rientro ora e trovo 30 messaggi che non sto a spiegare.
    Si sta creando un clima che non mi piace affatto.

Il discorso e' questo, a me va bene rimanere con Angelo, ma da regole, purtroppo scritte da me stesso, in questo momento il prezzo migliore ce lo da Kevinlomax.

Ora ,vi chiedo, Angelo e Kevinlomax, mettetevi d'accordo tra voi due. 10 euro non ci cambiano la vita.

Non son giusti frasi tipo:"parola data","tempo perso","impegno" allora io?
    Che faccio me lo date gratis il proiettore?

Quindi, penso a nome di tutti, vi chiedo di trovare una soluzione tra voi due Kevin e Angelo.

Altra cosa, i tempi di consegna nessuno dei due ce li ha comunicati!!!

Altra cosa 2, se non ci guadagnate nulla non c'e' niente da prendersela! Io con il mio lavoro, faccio 10 preventivi al giorno, che mi occupano giorni interi, e di questi ne vanno in porto 2 a settimana, allora che faccio? Faccio il risentito?

Peccato,sicuro non mi mettero' mai piu' in una strada del genere.

Per Skimer, io ancora non ho capito se sei piu' con noi.
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

questa poi basta se no mi licenziano!

Scusa Angelo ma mi potresti spiegare perchè il fornitore doveva sapere subito una risposta? Io credo che alla fine dei conti un vantaggio lui l'avrà da questa operazione... credi che se gli avessimo detto di aspettare avrebbe rinunciato a venderci una quantità così elevata di videop.? Io credo di no e credo anche che per una volta siamo consumatori con un vantaggio. È una cosa che non capita spesso e penso che sia giusto sfruttare l'occasione fino in fondo. E poi ripeto non è ancora stata esclusa la tua proposta... Dai su, non fare così
    Ila

Angelo ripensaci

In fin dei conti nulla è stato ancora deciso.

Dai

bridge, hai un messaggio privato

Pagina 15 di 38 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •