Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cubovision e pagamenti

Cubovision e pagamenti

ho appena preso uno smart tv e mi sono collegato a cubovision, quello che non capisco e l'offerta, cioe gratis per 15 giorni ma non ho capito bene come funziona, dicono che con 4 euro e rotti al mese hai l'abbonamento poi pero i singoli film hanno prezzi anche di 4,99 al mese se provo ad acquistarli me li fa vedere senza problema non è che mi ritrovo con 10000 euro in bolletta?

ps come pagamento ho messo carta di credito pero boh non mi fido
    Samsung UE46D5500

ciao

Tutta l'offerta Canali on Demand GRATIS per 15 giorni per tutti i nuovi clienti! Abbonati entro il 31 dicembre e potrai avere l’abbonamento ai Canali On Demand a metà prezzo per il primo anno (4,42€ al mese anziché 8,99€ al mese)!

da quello che ci capisco io i 4,42 sono solo il primo anno poi diventano piu o meno il doppio.

sino a marzo 2012 puoi vederti 10 film gratis ,cioe' sono gia' compresi nell abbonamento.

invece sulle tariffe non ho ancora trovato nulla

per i pagamenti, oramai piu passa il tempo e piu' ci costringeranno alle carte di credito,puoi sempre pagare con l'addebito in bolletta.

De gustibus non disputandum est
    Ultima modifica di wondermax; 14-12-2011 alle 19:55

io uso una prepagata e solo che stranamente non mi hanno ancora chiesto gli estremi..
    Samsung UE46D5500

non preoccuparti, se diventassi verso di loro un debitore, ti stanerebbero sicuro, se invece diventassi creditore allora le cose cambierebbero.

sicuro

De gustibus non disputandum est
    Ultima modifica di wondermax; 14-12-2011 alle 19:55

Ciao, non ho ben presente le offerte attive ora, comunque 4 euro sicuramente e' il servizio, poi i film se costano 4,99 li paghi 4,99 - quindi attenzione perche' si ti troverai 10000 euro in bolletta...
    Per dire io pago 11 euro a bimestre per l'acquisto rateizzato del cubo ma poi i contenuti pay per view (come su qualsiasi altra piattaforma) si pagano

una cosa ancora non ho capito, e neanche gli operatori mi hanno saputo rispondere(che gli convenga creare confusione?) nelle impostazioni ci sono 2 metodi di pagamento addebbito in bolletta e addebbito in carta di credito, quindi in teoria se usassi il secondo metodo di pagamento dovrei inserire gli estremi della carta e mi ritroverei l'addebbito nella carta, invece per l'operatore serve solo a darti la possibilita di pagare con carta di credito
    Samsung UE46D5500

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •