|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Odissea Tivusat senza fine
-
07-10-2011, 14:28 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 21
Odissea Tivusat senza fine
Ciao a tutti,
sto ormai perdendo la pazienza dietro l'intenzione di visualizzare i canali tivusat:
dove abito purtroppo il digitale terrestre non è arrivato e probabilmente non arriverà, da quanto posso aver capito sono in una zona a loro scomoda, eco quindi che in attesa dello switchoff che avverà a giorni mi armo di pazienza ed ordino una cam hd per il mio tv.
Possiedo un LG 47LW570, ho comprato una cam HD sempre LG e ordinato la mia bella smart card tivusat...appena arriva la inserisco nella cam e prima sorpresa non viene nemmeno riconosciuta!! Prove e controprove e telefonate in LG alla fine rinuncio e acquisto una nuova cam, questa volta mediaset premium HD perchè avevo letto in un forum che un altro utente che aveva il mio stesso tv la usava con tivusat.
La inserisco....viene riconosciua la smart card....vado sul sito web per attivare la smart card....attendo 30 minuti, un ora....niente!
Oggi chiamo per ben 3 volte quelli di tivusat che ogni volta mi raccontano una panzana diversa: Non si era attivata correttamente, il codice fiscale non era associato alla smart card e infine i contatti ossidati della card da togliere pulire e rimettere (ma se è nuova!!).
Comunque allo stato attuale delle cose continuo ad avere buio pesto: il mio LG mi dice che scheda ho inserito, il suo seriale etc ma i canali come canale 5 o rai movie continuano a darmi il messaggio "programma criptato".
Che posso fare? Butto tutto alle ortiche? Non ditemi vi prego di aggiungere un decoder sat esterno perchè ho già una serie infinita di attrezzi e mia moglie mi sbatterebbe fuori casaDisplay:LG 47LW570G 47" - Bd Player:Sony PS3 Fat 60Gb
SintoAmpli:Yamaha HTR-6130 - Diffusori:Yamaha NS-P110 - Sub: Polk Audio PSW350 - Decoder:CAM Mediaset Premium HD - Console:Xbox 360, Wii
-
17-10-2011, 10:16 #2
Sospeso
- Data registrazione
- Oct 2011
- Messaggi
- 1
Ho la soluzione per te...ma costicchia...
Ero nella tua stessa situazione. In montagna il DDT era arrivato, c'e' stato lo switch off ma i canali non si vedevano. Mi ero fatto l'abbonamento a sky cosi avevo il decoder satellitare e mi guardavo le partite nel weekend quando andavo in montagna. Dato che avevo l'abbonamento a SKY ma non vedevo i canali RAI quando c'era qualche evento particolare (programma cryptato) ho sentito della soluzione TV SAT.
Sul decoder sky non funziona TV SAT ed avendo poco spazio vicino al televisore ho trovato un prodotto spettacolare. AZBOX HD PREMIUM PLUS.
Il problema sta nel fatto che oltre al decoder devi prendere una CAM programmabile (DIABLO CAM 2) ed un programmatore (CAS INTERFACE 3). Un anno fa avevo pagato il tutto 650 euro...compreso un HardDisk da 1TB.
Questo Decoder fa anche da Recorder, Media Player (puoi collegare il PC via router oppure tramite WiFi e vederti i film in TV AVI, MKV, WMV, MP3, MP4) puoi usarlo per navigare su internet ecc.
La comodita' principale di questo dispositivo che puoi usare le smart card di Sky, Mediaset Premium e TV sat appunto su un solo dispositivo ed hai un lettore DiVX ed MKV (filmati in HD) in un solo dispositivo.
Ora che il segnale digitale e' arrivato in montagna uso l'AZVOX a casa mia per vedere i film in HD e basta perche' ho disdetto sky ed ho Mediset Premium con la NET TV.
______ Edit del Moderatore
Spero di esserti stato utile.Ultima modifica di Nordata; 17-10-2011 alle 12:39
Gli altri ti giudicano perche' e' piu' facile giudicare gli altri che se stessi!
-
17-10-2011, 12:42 #3
@ Jhonny80boy
Il tuo account è sospeso a tempo indeterminato.
Quando e se vorrai rientrare mi drovrai indicare l'articolo (o gli articoli) del regolamento che hai vioiato ed il perchè hai ritenuto di poterlo fare.
Invia pure una email a:
nordata chiocciola avmagazine punto it
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).