|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: Acquisto Ampli in germania
-
29-09-2004, 09:03 #16SxM ha scritto:
scusate visto che comprate gli ampli in germania...sapete dirmi se gli yamaha hanno i menu'in inglese?
Grazie.
Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra anche in Italiano. In ogni caso il manuale è anche in Italiano.
Ciao
Giacomo
-
16-09-2005, 07:45 #17
Member
buongiorno a tutti.
visto che se ne è parlato, chiedo alcune cose qui, anche se ormai il mercato mi sembra sia cambiato.
Ho la possibilità di far acquistare ad amici tedeschi il mio primo sintoamplificatore, ma a parte il dover decidere quale, non sono sicuro che nelle città in cui andranno riescano a trovarlo ad un prezzo decente, che per me significa di molto ma di molto meno che in Italia.
Tempo fa questo lo riscontravo solo in alcuni negozi on-line, quindi chiedo se valga ancora la pena di acquistare in Germania oppure si può rimanere in Italia, magari anche su ebay.
Nelle 2 città in cui andranno (sono Heilbronn e Stuttgart) ci sono anche i Mediaworld tedeschi, ma sul sito tedesco non c'è nemmeno l'ombra di sintoamplificatori, per cui non so nemmeno se ci siano.
Sperando in qualche consiglio, ringrazio e saluto.
Fabio.
-
16-09-2005, 09:18 #18fabioxp ha scritto:
buongiorno a tutti.
visto che se ne è parlato, chiedo alcune cose qui, anche se ormai il mercato mi sembra sia cambiato.
Ho la possibilità di far acquistare ad amici tedeschi il mio primo sintoamplificatore, ma a parte il dover decidere quale, non sono sicuro che nelle città in cui andranno riescano a trovarlo ad un prezzo decente, che per me significa di molto ma di molto meno che in Italia.
Tempo fa questo lo riscontravo solo in alcuni negozi on-line, quindi chiedo se valga ancora la pena di acquistare in Germania oppure si può rimanere in Italia, magari anche su ebay.
Nelle 2 città in cui andranno (sono Heilbronn e Stuttgart) ci sono anche i Mediaworld tedeschi, ma sul sito tedesco non c'è nemmeno l'ombra di sintoamplificatori, per cui non so nemmeno se ci siano.
Sperando in qualche consiglio, ringrazio e saluto.
Fabio.
Alevpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
25-09-2005, 11:34 #19
Junior Member
Scusate ragazzi,
sullo shop online TNS Versand.de pagate solo quello che vedete, oppure deve essere aggiunta l'IVA (visto che in Italia è al 20%) ???
A parte logicamente le 7€ di spedizione
-
26-09-2005, 09:40 #20
Senior Member
Quello che vedi.....
Paga contrassegno è meglio.
-
26-09-2005, 13:42 #21
Junior Member
Brunny ha scritto:
Quello che vedi.....
Paga contrassegno è meglio.
Anche perchè devo prendermi un Pioneer VSX-915-S che costa solo 359€
Dalle mie parti lo pago 799 €
Mi consigli il contrassegno perchè non si sa se arriva integro?
Grazie e ciao
PS: chissà come farò che sono tutti tedeschi
-
28-09-2005, 16:54 #22
Junior Member
Mi sto guardando un po' in giro per l'acquisto di un vpr, e ho visto che sui siti tedeschi che voi citate i prezzi sono buoni.
Non è che il trasportatore al momento della consegna mi fa pagare anche l'IVA?
Se è così, mi sembra che i prezzi si allineino a quelli dei negozi italiani.
Grazie
Flavio