Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

SxM ha scritto:
    scusate visto che comprate gli ampli in germania...sapete dirmi se gli yamaha hanno i menu'in inglese?
    Grazie.
    Certo che sì!
    Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra anche in Italiano. In ogni caso il manuale è anche in Italiano.
    Ciao
    Giacomo

buongiorno a tutti.
    visto che se ne è parlato, chiedo alcune cose qui, anche se ormai il mercato mi sembra sia cambiato.
    Ho la possibilità di far acquistare ad amici tedeschi il mio primo sintoamplificatore, ma a parte il dover decidere quale, non sono sicuro che nelle città in cui andranno riescano a trovarlo ad un prezzo decente, che per me significa di molto ma di molto meno che in Italia.
    Tempo fa questo lo riscontravo solo in alcuni negozi on-line, quindi chiedo se valga ancora la pena di acquistare in Germania oppure si può rimanere in Italia, magari anche su ebay.
    Nelle 2 città in cui andranno (sono Heilbronn e Stuttgart) ci sono anche i Mediaworld tedeschi, ma sul sito tedesco non c'è nemmeno l'ombra di sintoamplificatori, per cui non so nemmeno se ci siano.
    Sperando in qualche consiglio, ringrazio e saluto.
    Fabio.

fabioxp ha scritto:
    buongiorno a tutti.
    visto che se ne è parlato, chiedo alcune cose qui, anche se ormai il mercato mi sembra sia cambiato.
    Ho la possibilità di far acquistare ad amici tedeschi il mio primo sintoamplificatore, ma a parte il dover decidere quale, non sono sicuro che nelle città in cui andranno riescano a trovarlo ad un prezzo decente, che per me significa di molto ma di molto meno che in Italia.
    Tempo fa questo lo riscontravo solo in alcuni negozi on-line, quindi chiedo se valga ancora la pena di acquistare in Germania oppure si può rimanere in Italia, magari anche su ebay.
    Nelle 2 città in cui andranno (sono Heilbronn e Stuttgart) ci sono anche i Mediaworld tedeschi, ma sul sito tedesco non c'è nemmeno l'ombra di sintoamplificatori, per cui non so nemmeno se ci siano.
    Sperando in qualche consiglio, ringrazio e saluto.
    Fabio.
    Penso che dovresti individuare qualche modello in modo da poter fare dei confronti in tempo reale quando e se i tuoi amici saranno in un negozio (meglio Stoccarda) e ti potranno dare i relativi prezzi (magari al cell.).

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Scusate ragazzi,
    sullo shop online TNS Versand.de pagate solo quello che vedete, oppure deve essere aggiunta l'IVA (visto che in Italia è al 20%) ???

A parte logicamente le 7€ di spedizione

Quello che vedi.....

Paga contrassegno è meglio.

Brunny ha scritto:
    Quello che vedi.....

Paga contrassegno è meglio.
    ah, ok benissimo
    Anche perchè devo prendermi un Pioneer VSX-915-S che costa solo 359€
    Dalle mie parti lo pago 799 €

Mi consigli il contrassegno perchè non si sa se arriva integro?

Grazie e ciao

PS: chissà come farò che sono tutti tedeschi

Mi sto guardando un po' in giro per l'acquisto di un vpr, e ho visto che sui siti tedeschi che voi citate i prezzi sono buoni.
    Non è che il trasportatore al momento della consegna mi fa pagare anche l'IVA?
    Se è così, mi sembra che i prezzi si allineino a quelli dei negozi italiani.
    Grazie
    Flavio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •