|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: Conflitti D'interessi
-
18-07-2003, 23:59 #16
Sasa`, sta pur tranquillo che tutti quanti, nel forum, ne avrebbero di belle, da raccontare....
Quando ho conosciuto mia moglie credo che, piu` che il mio fascino latino e cultura enciclopedica (unite ad una avvenenza fisica non comune...), abbia fatto colpo la visione di Wolf, dopo una piacevole ed intima cenetta, su circa 2,40 metri di base!
Allieva pressoche` forzata, e` arrivata, per certi versi, a superare il maestro (le registrazioni HD sono ormai un suo regno, io mi sono perfino dimenticato la serie di complesse operazioni), e piu` di una volta mi e` capitato di sorridere divertito nel sentirla mettersi a parlare di Home Theater con persone conosciute magari da poco, che restavano a guardarla come se avessero appena visto una statua mettersi a cantare.
Certo, abbiamo anche noi i nostri momenti: continua ad odiare i cavi, ad esempio, e ogni tanto ci litigo se si addormenta con il proiettore acceso (insomma, quante volte te lo devo dire? I tubi si CONSUMANO, mannaggia...), ma tutto sommato dimostra una tolleranza decisamente fuori dal comune, soprattutto considerando le dimensioni della mia follia nel campo specifico!
Tienitele stretta, la tua pargola, e per convincerla definitivamente, promettile che sarete la prima coppia al mondo ad andare all'altare con l'Ave Maria di Schubert...ma in 7.1 (ti costera` un po` metterti d'accordo con il parroco, ma vuoi mettere l'effettone?)!
Ciao,
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
19-07-2003, 09:14 #17andrea aghemo ha scritto:
Tienitele stretta, la tua pargola, e per convincerla definitivamente, promettile che sarete la prima coppia al mondo ad andare all'altare con l'Ave Maria di Schubert...ma in 7.1 (ti costera` un po` metterti d'accordo con il parroco, ma vuoi mettere l'effettone?)!
Ciao,
Andrea
questo è l'Andrea Aghemo che ho conosciuto e che mi fa morire dal ridere con la sua simpatia travolgente "oltroceanica"
(quello che mi censurò al senior member bimillenario, invece, mi mortificò alquanto)
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
19-07-2003, 09:54 #18
EHM...
Per fortuna , per amore, abbiamo tenuto duro entrambe....
ehm....entrambe chi?cos?tenuto duro????Bhò!!!!!
-
19-07-2003, 10:18 #19
Vai Sasà sei forte!!
Spero nell'altare
Ciao Max--PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--
-
19-07-2003, 22:06 #20
Insomma, Sasa`,
allorquando volessi riassumere il tuo pensiero in breve,
se faccio 'o scemo ti sono simpatico, altrimenti divento n'omme sfaccimme? Io te vogl'bbene a papa`,ma tu chist'o sbaglio nun'l aviva a fa'...
Mannaggia a 'mme, mannaggia....
Dice bene mia moglie, quando asserisce che "nun tengo cchiu` manco 'nu quacchio 'pe m'appica`..."
Come vedi, e` vero che mia moglie ha appreso di Home Theater, ma e` anche vero che c'e` stata osmosi pure nell'altro senso, unn'e` 'o vero?
Resta da vedere chi dei due ci abbia guadagnato, pero`...
Ciao,
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
19-07-2003, 22:11 #21
Ue`, Sasa`,
con ironia, eh?
Figurati che al paese di mia moglie, terra di borbonici sfegatati, in occasione dell'ultima sagra paesana che hanno organizzato si sono premurati che l'orchestrina (...mercenari...) mi dedicasse appositamente un nostalgico brano dei tempi che furono..."O' piemontese l'avimm 'a caccia`!".
Ma mi vendichero`, ah, se mi vendichero`...
Come diceva il "principe", in un suo famoso film, roteando gli occhi:"...In galera....In galera, li mando!".
Ciao,
-
20-07-2003, 10:38 #22andrea aghemo ha scritto:
Ue`, Sasa`,
con ironia, eh?
Figurati che al paese di mia moglie, terra di borbonici sfegatati, in occasione dell'ultima sagra paesana che hanno organizzato si sono premurati che l'orchestrina (...mercenari...) mi dedicasse appositamente un nostalgico brano dei tempi che furono..."O' piemontese l'avimm 'a caccia`!".
Ma mi vendichero`, ah, se mi vendichero`...
Come diceva il "principe", in un suo famoso film, roteando gli occhi:"...In galera....In galera, li mando!".
Ciao,
Andrea
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online